PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | Disponibile

Non potete paragonare un volto pixelloso su PS2, con uno più realistico di oggi. Non capisco ogni volta ste diatribe infinite dei volti. Sembra di sentire gli anziani al bar sport litigare.

Ultima modifica:
Bah tutta sta differenza non la vedo :asd: e se dobbiamo fare i pignoli, facciamolo con almeno la stessa inquadratura.

La differenza si vede, quello del remake è più realistico, ma quello per PS2 aveva più stile, il che lo preferisco.
E si, il volto di the Boss non mi piace nel Remake, quello di Snake invece ci sta.

Ma quale stile e stile, cioè certo che comunque uno lo ricercava lo stile, ma le limitazioni della macchina contribuivano a dare quello stile che assurdamente teniamo per buono in eterno. Su PS2 non potevi permetterti di dare porosità alla pelle per esempio. The Boss è del 1922 e nel gioco mi pare abbia 42 (correggetemi con le date se dico minchiate) e ha la pelle liscia come il culo di un bambino...

La differenza si vede, quello del remake è più realistico, ma quello per PS2 aveva più stile, il che lo preferisco.
E si, il volto di the Boss non mi piace nel Remake, quello di Snake invece ci sta.
Più stile in cosa che sono identici?

Bah tutta sta differenza non la vedo :asd: e se dobbiamo fare i pignoli, facciamolo con almeno la stessa inquadratura.

L'unica cosa che non mi piace sono gli occhi ma penso sia colpa dell'illuminazione.

Domani il Deep Dive su Canale Xbox :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro