- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 55,201
- Reazioni
- 10,596
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be loro ne hanno parlato in maniera positiva, dicendo anche che lui e tutto il team dei precedenti giochi verranno creditati all'interno del Remake.Non hai spiegato se è positivo o negativo per loro e/o per noi![]()
il presidente di konami è cambiatoSono passati anni, magari la direzione è cambiata nel frattempo, non so perché non consoc nessuno
Daje operation intruder N313 remakeil presidente di konami è cambiato
Daje operation intruder N313 remake![]()
Anche secondo me è improbabilissimo (non impossibile però).Sarebbe clamoroso ma non credo faranno mai quei 2 remake
Eh sì non ho capito quale differenza comunicativa ci sarebbekonami?
Gia MGS1 sarebbe a limite del gioco nuovo. Volendo, potresti restare 'fedele' ai primi due, ma poi preserveresti un po' di discontinuitá. Comunque, per una questione economica, per quando vedere Solid Snake e Big Boss in copertina potrebbe fare rizzare i fan, la via più sicura é fare MGS1 dopo e poi fermarsi , e magari provare con altro.Anche secondo me è improbabilissimo (non impossibile però).
Quelli sarebbero praticamente giochi nuovi, non dei remake calcolando l'epoca in cui sono usciti.
Dovrebbero davvero crearli da zero.
E' sicuramente ottima la mentalità della nuova gestione di Konami.Ragazzi, sta conferenza è stata assurda sotto molteplici punti di vista.
Praticamente hanno fatto ammenda in pubblica piazza, e hanno citato L'INNOMINABILE.
Pura follia comunicativa.
te li deve fare Kojima sennò vengono fuori delle schifezze, devi disegnare Outer Heaven mica cavoliAnche secondo me è improbabilissimo (non impossibile però).
Quelli sarebbero praticamente giochi nuovi, non dei remake calcolando l'epoca in cui sono usciti.
Dovrebbero davvero crearli da zero.
Esatto, ma non è detto che magari in futuro, dopo i vari MGS Remake, potrebbero pure pensare di ripartire con un reboot...anche se è una mossa un po' azzardataLa konami di oggi, a livello direttivo, è totalmente differente rispetto a 10 anni fa. Detto ciò dubito altamente che possa tornare ad esserci collaborazione con Kojima. Specialmente considerando che Physint sarà molto probabilmente il suo ultimo gioco grosso.
In un lontano futuro tutto potrebbe essere possibile ma comunque già solo per fare il remake di tutti i main passeranno parecchi anni.Esatto, ma non è detto che magari in futuro, dopo i vari MGS Remake, potrebbero pure pensare di ripartire con un reboot...anche se è una mossa un po' azzardata
Ma tralasciando Kojima o non Kojima, sono giochi che devi "scrivere" e ideare da zero, non hai nessuna base sulla quale puoi appoggiarti.te li deve fare Kojima sennò vengono fuori delle schifezze, devi disegnare Outer Heaven mica cavoli![]()
Il primo MGS però ha le sequenze narrative, i dialoghi e tutto il resto da cui puoi attingere, e piú o meno usare come base.Eh sì non ho capito quale differenza comunicativa ci sarebbe
Post automatically merged:
Gia MGS1 sarebbe a limite del gioco nuovo. Volendo, potresti restare 'fedele' ai primi due, ma poi preserveresti un po' di discontinuitá. Comunque, per una questione economica, per quando vedere Solid Snake e Big Boss in copertina potrebbe fare rizzare i fan, la via più sicura é fare MGS1 dopo e poi fermarsi , e magari provare con altro.
Si, ma anche se vuoi lasciare la storia uguale (che come con mgs3, é un po' uno spreco, perché ci sono delle cose che potrebbero essere ritoccate anche lí e ampliate meglio, ma capisco la fifa) se vuoi fare un'operazione simile dovresti lasciarlo puzzle arcade... ma a quel punto, MGS1 da primo capitolo diventerà il sequel di Delta... quindi dovrà addirittura evolvere quel gameplay lîMa tralasciando Kojima o non Kojima, sono giochi che devi "scrivere" e ideare da zero, non hai nessuna base sulla quale puoi appoggiarti.
Sarebbero titoli a tutti gli effetti nuovi.
Il primo MGS però ha le sequenze narrative, i dialoghi e tutto il resto da cui puoi attingere, e piú o meno usare come base.
Proprio come tutti gli altri MGS.
Parlo semplicemente di un modello su cui basarsi per poi ricreare il proprio gioco, non voglio assolutamente dire che sia facile.
O fanno il Volume2 con Mgs4, MgsPW e MGSV.....oppure si tengono MGSV per un eventuale Volume3, ma a quel punto che lo completino con la Missione51.....i dialoghi doppiati già lì hanno, possono riciclare qualche mappa dalla modalità online giusto per organizzare l'infiltrazione, la boss battle pure....devono solo rifinire le animazioni e il postprocessing del filmato reso pubblico....e siamo tutti contenti.Chissà... Una legacy edition o che so io di mgsv con l'ultima parte mancante?
Quanto ottimismoO fanno il Volume2 con Mgs4, MgsPW e MGSV.....oppure si tengono MGSV per un eventuale Volume3, ma a quel punto che lo completino con la Missione51.....i dialoghi doppiati già lì hanno, possono riciclare qualche mappa dalla modalità online giusto per organizzare l'infiltrazione, la boss battle pure....devono solo rifinire le animazioni e il postprocessing del filmato reso pubblico....e siamo tutti contenti.