In 2 ore se lo conosci a memoria e usi tutti i trucchi tra cui la tuta mimetica
lo conosco piuttosto bene, ho comprato la versione switch, ci ho messo 2 ore 40 la prima run giocando normalmente senza ansie (filmati esclusi), con la bandana o la tuta scendo agevolmente sotto le due ore
detto ciò il concetto non cambia, se lo finisci in 3, 4 o 5 ore perchè non lo conosci non cambia che tecnicamente è un gioco abbastanza corto e agevole da portare a termine, è un gioco che per essere oggi vendibile dovrebbe essere ritoccato in maniera pesante e toccare un gioco del genere che è ben pensato ed ottimamente equilibrato è un dito in culo per tutti
mgs3 è un titolo molto piu complesso ed con molta sostanza in più, farne un adattamento moderno ha un suo senso e in konami si prendano meno rischi, anche se comunque vanno a toccare un qualcosa di leggendario che, anche in quel caso, basta poco per far drizzare i peli di ogni fan

[automerge]1727433775[/automerge]
I cambiamenti sono nati nella paranoia, difatti Rebirth è uguale alla sua controparte originale e i cambiamenti lo rendono persino meglio dell'originale (parlo di Rebirth)
rebirth lo devo giocare, l'ho preso un settimana fa' ma ho avuto la brillantissima idea di farmi una run a remake e ci sono rimasto e non l'ho ancora ffinito, perchè nonostante sia lineare e via dicendo mi sono messo a rifare tutte le secondarie e similari per portare al meglio il gioco, anche se me lo ricordo piuttosto bene, però è innegabile che in remake le critiche non siano state rivolte al fatto che ci siano state delle aggiunte a livello caratterizzazione e similari, cosa che da fan dell'originale ho amato, ma per dei cambiamenti sostanziali di trama, insomma il finale lo abbiamo visto tutti e quello non è coerente con il gioco, come non è coerente il cambiamento di alcuni eventi e la gente si è incazzata per quello, se rebirth riporta tutto allo stato originale non lo so' lo devo vedere, sono riuscito a non spoilerarmi nulla se no nalcune scene tipo i costumi da bagno che hanno spammato ovunque, ma sarebbe un gran bene
[automerge]1727434028[/automerge]
Continuano a non piacermi, eccetto Volgin.
MI danno l'impressione di distaccarsi un pò troppo dagli sketch di Shinkawa.
a me pare un buon lavoro, la grafica grezza, un po' piu sporca dell'originale e meno dettagliata aggiunge sempre quella percentuale dove il tuo cervello va' a sostituire i "buchi" e quindi ti costruisci mentalmente delle figure, con una modellazione sempre piu di alto livello si lascia smepre meno all'immaginazione e quando tocchi personaggi che per te son ostati tali per anni, e lo sono nella tua mente tutt'ora, qualcosa può far storcere la bocca.
comunque a me piacciano
non vedo l'ora di vedere in azione the boss