PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | Disponibile

Pubblicità
Se volete meno rotture sul rimborso in caso di problemi assolutamente Amazon, ma per quanto riguarda il d1 é un terno al lotto anche con loro ultimamente.
Verissimo però segnalare non costa nulla. Mi è capitato in passato di vedere molta gente dire segnalate ,segnalate e non capivo. Ora che so come si fa sarò il primo a farlo.
OTR3BOR Alby-91 ho fatto segnalare da un paio di persone e domani continuerò a far segnalare. Sperem

Verissimo però segnalare non costa nulla. Mi è capitato in passato di vedere molta gente dire segnalate ,segnalate e non capivo. Ora che so come si fa sarò il primo a farlo.
OTR3BOR Alby-91 ho fatto segnalare da un paio di persone e domani continuerò a far segnalare. Sperem
Segnalato anche io.
Vediamo un po.

Pre-download partito, 82 GB circa

Io ho prenotato la liscia da Semprini su eBay, spero non arrivi con 20gg di ritardo come successo con DS2 :asd:

Ho segnalato anche io; non sapevo come fare quindi grazie per l'aiuto.
Speriamo Amazon si decida in fretta ad adeguare il prezzo, vorrei tenere la prenotazione con loro.
Con Comet sono certo che arrivi ma sicuramente non al day-one.

Ho segnalato anche io; non sapevo come fare quindi grazie per l'aiuto.
Speriamo Amazon si decida in fretta ad adeguare il prezzo, vorrei tenere la prenotazione con loro.
Con Comet sono certo che arrivi ma sicuramente non al day-one.
Anche con Amazon ormai il D1 è un'utopia purtroppo :asd:

Speriamo Amazon cambi la data e che arrivi per il 28 che sono a casa :sadfrog:

Hanno venduto a 80 euro i remake grafici di demon souls e dead space, non vedo perché ci siano problemi con questo.
Che poi tra qualche mese scende di prezzo nettamente, come tanti altri giochi.
Critiche senza senso
Dead Space non è un mero remake grafico, non paragoniamolo a queste operazioni. Apporta migliorie al level design, al gameplay, alla narrazione, alla trama e la Ishimura è interamente esplorabile senza caricamenti con aggiunta di missioni secondarie collegate alla Lore.
Demon’s Souls e questo sono solo grafici (gioco 1 a 1 restaurato graficamente)

Dead Space non è un mero remake grafico, non paragoniamolo a queste operazioni. Apporta migliorie al level design, al gameplay, alla narrazione, alla trama e la Ishimura è interamente esplorabile senza caricamenti con aggiunta di missioni secondarie collegate alla Lore.
Demon’s Souls e questo sono solo grafici (gioco 1 a 1 restaurato graficamente)
Si ok dead space lo è al 90%, ho platinato sia l originale che il remake.
Anche questo delta porta delle modifiche ai controlli e interfaccia, non è esattamente 1:1.
Con dead space hanno fatto un ottimo lavoro, mi è piaciuto tantissimo

Si ok dead space lo è al 90%, ho platinato sia l originale che il remake.
Anche questo delta porta delle modifiche ai controlli e interfaccia, non è esattamente 1:1.
Con dead space hanno fatto un ottimo lavoro, mi è piaciuto tantissimo
Non é paragonabile al tipo di lavoro fatto con Dead Space ugualmente.
Il lavoro vuole essere come Demon's Souls, ma Virtuos non sono chiaramente BluePoint.

Ultima modifica:
A quanto pare hanno cambiato (cannato) la scena di morte di The Fury :facepalm2:

Non é paragonabile al tipo di lavoro fatto con Dead Space ugualmente.
Il lavoro vuole essere come Demon's Souls, ma Virtuos non sono chiaramente BluePoint.
Guarda che il lavoro fatto è ottimo, c è solo il problema del frame rate in alcune zone.
È un metal gear 3 con il graficone e controlli migliori

Spiega sotto spoiler
adesso invece di implodere tra le fiamme e sentire in sottofondo voci di lanci di razzi spaziali (scena magistrale), spicca il volo con lo zainetto e si stampa al soffitto.

Edit: no errore non hanno cambiato niente, mi sembrava così

Hidedanielejima

Ultima modifica:
Ho visto un paio di cutscene e graficamente parlando sembra un lavorone, peccato solo per le animazioni che essendo le stesse in certi casi sono un po’ strane da vedere adesso (banalmente una a caso, lui che mangia un serpente :asd:).
Dall’altra capisco che non abbiano voluto toccare niente sul fronte recitativo e quindi che abbiano lavorato solo sul resto, peccato davvero per le performance sperando ci sia una d1 patch che vada già a risolvere un po di problematiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro