Niente classici problemi dell'UE?Versione PC con lock a 60fps e niente supporto all'ultrawide
Strana scelta il lock a 60 ma pare che al di là di questo vada bene
Io prima o poi inizierò la saga, devo solo decidermi come e quando.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente classici problemi dell'UE?Versione PC con lock a 60fps e niente supporto all'ultrawide
Non mi avranno.Versione PC con lock a 60fps e niente supporto all'ultrawide
mi hanno detto che ha grossi problemi di performanceNiente classici problemi dell'UE?
Attendiamo una mod amatoriale che lo sblocchi...Versione PC con lock a 60fps e niente supporto all'ultrawide
Quando porteranno 4 e PW su PCNiente classici problemi dell'UE?
Io prima o poi inizierò la saga, devo solo decidermi come e quando.![]()
e anche oggi si compra domani.Versione PC con lock a 60fps e niente supporto all'ultrawide
Recupera the twin snakes e godiNiente classici problemi dell'UE?
Io prima o poi inizierò la saga, devo solo decidermi come e quando.![]()
ma assolutamente no, l'originale straccia twin snakes 1000000 a 1Recupera the twin snakes e godi
L'inizio migliore sarebbe col primo originale, ma nonostante sia tipo il mio preferito dell'universo e di sempre, oggi è ai limiti dell'ingiocabile
Sarà uno stutterfest, ma è una feature ormai.Quindi per capire su console gira a 30 fps e su PC a solo 60?ma ci sono cali di framerate anche su pc?
A detta di alcuni, ed in quel caso solo per i filmati, ma è praticamente un 1:1 con grafica aggiornata ( e meccaniche di mgs2 ma puoi tranquillamente skipparle)ma assolutamente no, l'originale straccia twin snakes 1000000 a 1
cominciare con twin snakes te lo rovini e basta
e vabbeh ma se devi skippare la principale aggiunta (ovvero il gameplay di mgs2 trapiantato) per non rompere il gioco come fai a consigliarlo a cuor leggero?A detta di alcuni, ed in quel caso solo per i filmati, ma è praticamente un 1:1 con grafica aggiornata ( e meccaniche di mgs2 ma puoi tranquillamente skipparle)
Non vedo lato negativi sinceramente
Ma non é mica stato lui a insistere sulle cutscenes, che TS in realtá é la sua "visione definitiva" dell'originale MGS (in termini registici)?Ogni volta che qualcuno nomina Twin Snakes, Kojima perde un paio d'ore di vita.
Non fate piangere Kojimbo.
Ah.Recupera the twin snakes e godi
L'inizio migliore sarebbe col primo originale, ma nonostante sia tipo il mio preferito dell'universo e di sempre, oggi è ai limiti dell'ingiocabile