UFFICIALE PC Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Remake di MGS3

Pubblicità
Qualcuno lo ha comprato? Se si come gira? A leggere in giro pare merda fumante ma siccome si è letta e si leggerà la stessa cosa per il 90% dei titoli vorrei sentire qualche opinione "reale" prima di prenderlo, sul fatto che giri ovviamente non ho dubbi e adesso che hanno fixato l'ultrawide un problemone è già bello che risolto ma non ho proprio voglio di smadonnare tra stuttering e merda varia, non oggi e non a 50 euro men che meno con silksong alle porte :asd: dovesse invece girare decentemente potrei cedere perché la voglia di giocarlo è parecchia

Anche io cominciato stanotte dopo la conclusione di DS 2 :bruniii: e al momento sembra girare molto bene senza stuttering, 4k tutto su ultra con dlss quality con 4090 e 9800x3d.
Per gli interessati su Deck con fsr su bilanciato e tutto su low sembra mantenere i 30 fps abbastanza costanti, direi tutto sommato giocabile e forse c'è spazio per ritoccare qualcosina :hmm:

Dopo una full immersion di 2 giorni ho finito la prima run…capolavoro ieri capolavoro oggi,ed è riuscito a commuovermi ancora nonostante i miei 47 anni 👏👏👏
sti commenti non li posso leggere, se no mi faccio fregare e lo compro.
MGS3 è uno dei miei titoli preferiti all time, ma aspetto una ottimizzata e un price cut ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro