io sono crollato liBoh... io l'ho visto fino alle 4, poi mi so addormentato. E stavano ancora al pezzo dove Ocelot tortura Snake.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sono crollato liBoh... io l'ho visto fino alle 4, poi mi so addormentato. E stavano ancora al pezzo dove Ocelot tortura Snake.
Nn ti sei perso nulla di interessante, credimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero che qualcuno lo renda disponibile per scaricarlo, perchè non posso registrare:(
E' soporifero punto e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVisto fino ad adesso, ma è abbastanza soporifero a quest'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già, lascia alquanto desiderare...Visto un pezzo, non m'è piaciuto.
Nn importa, tanto faceva cagare...Mi sono dimenticato di mettere su il DVD e puntare il timer...![]()
Tutta la storia di Metal Gear Solid... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa cos'è ke facevano vedere?!! Dove? o_O
prova a farli tu quegli "scarabocchi amatoriali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifI disegni poi sembrvano scarabocchi amatoriali... Bah...
Questa Digital Graphic Novel ha una stilosità unica, come le cutscene di Portable Ops.Nn spenderò mai soldi per comprarmi quel fumetto digitale, nn fatelo nenache voi...I disegni poi sembrvano scarabocchi amatoriali... Bah...
Quanti?Registrato in Digitale ragazzi, ma credo siano parecchi giga! devo controllare.Comunque è iniziato prima delle 2.50.
Avevamo detto basta OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuanti?Riesci a caricarlo da qualche parte?
Cosa sarebbe questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Boh... mi paiono immagini della conferenza di Yamauchi mentre presenta GT5Cosa sarebbe questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png