Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Boh... io l'ho visto fino alle 4, poi mi so addormentato. E stavano ancora al pezzo dove Ocelot tortura Snake.
io sono crollato li:asd:

Ma cos'è ke facevano vedere?!! Dove? o_O

Registrato in Digitale ragazzi, ma credo siano parecchi giga! devo controllare.Comunque è iniziato prima delle 2.50.

Spero che qualcuno lo renda disponibile per scaricarlo, perchè non posso registrare:(
Nn ti sei perso nulla di interessante, credimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto fino ad adesso, ma è abbastanza soporifero a quest'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' soporifero punto e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto un pezzo, non m'è piaciuto.
già, lascia alquanto desiderare...

Mi sono dimenticato di mettere su il DVD e puntare il timer... -_-
Nn importa, tanto faceva cagare... -_-

Ma cos'è ke facevano vedere?!! Dove? o_O
Tutta la storia di Metal Gear Solid... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Butei, non so dirvi se è stata più una cagata o una commercialata, IMHO Metal Gear Acid nn è nulla a confronto (a livello di disgusto ovviamente):(

Nn spenderò mai soldi per comprarmi quel fumetto digitale, nn fatelo nenache voi... -_- I disegni poi sembrvano scarabocchi amatoriali... Bah...

Nn spenderò mai soldi per comprarmi quel fumetto digitale, nn fatelo nenache voi... -_- I disegni poi sembrvano scarabocchi amatoriali... Bah...
Questa Digital Graphic Novel ha una stilosità unica, come le cutscene di Portable Ops.

Altro che disegni amatoriali...

Per chi vuole rivivere gli avvenimenti del primo MGS ( e in futuro quelli del 2) è un acquisto consigliatissimo.

Ovviamente è da prendere come un fumetto, non come gioco.

Oddio però ragazzi stiamo andando paurosamente OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Cosa sarebbe questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Boh... mi paiono immagini della conferenza di Yamauchi mentre presenta GT5

Concordi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

azzo, non sapevo ci fosse anche il signor m60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro