Metal Jack
Master of forum
- Iscritto dal
- 22 Mag 2007
- Reazioni
- 0
wow, conferenza da quello che ho capito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh, ma più avvisi di così, cosa vuoi? ho fatto pure thread a parte.. ci hai clickato tu, più di una volta anche, dato che ci sono pure i link alle ima (e lo spazio sopra!) - cmq solo la prima è spoilerosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa perchè mettete ste' robe... ho guardato solo la prima img... ed è già abbastazanza spoilerosa, il resto del materiale quanto è spoileroso da 1 a 10? Se non supera il 5 lo guardo XD
cos'ha in mano? ah no è la katana di raidensi è sunny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so ma è difficile resisterebeh, ma più avvisi di così, cosa vuoi? ho fatto pure thread a parte.. ci hai clickato tu, più di una volta anche, dato che ci sono pure i link alle ima (e lo spazio sopra!) - cmq solo la prima è spoilerosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il video in buona qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://www.konami.jp/gs/kojima_pro/movie/mgs4_trailer_2008_jp.asx
(vi fa aprire il lettore, io non riesco a salvarlo però)
Non è il Foxdie a far invecchiare Snake!AHAHA Quella del regain24 è solo product placement, una pubblicità per quello che dai potrebbe essere il nostro "bifidus" venduto dalla Marcuzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La storia di snake che ringiovanisce è ancora poco chiara, e delle uniche deduzioni che mi sono sembrate fondate c'è quella che l'effetto finora viene mostrato sempre quando c'è una cutscene tipo un flashback, e quindi è un immagine allegorica.
Non è che lui cambi fisicamente, è solo che immergendosi nei suoi pensieri lui si risente giovane e Kojima ha ben pensato di causare ancor più confusione nei fans trasformandogli la faccia momentaneamente.
Tuttavia è da notare come si sia speculato riguardo alla camo facciale "young snake", e che Meryl risponda al "Sono invecchiato" di snake con "No, è qualcosaltro" e che quindi lo stato d'invecchiamento di Solid sia da prendere con le mollette.
Nel nuovo trailer tuttavia si può vedere la sua schiena nuda piena di delle tipiche macchioline della pelle degli anziani, e la dottoressa Bellucci (mi spiace ma io la chiamo così Naomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) piangere, di conseguenza quello andrebbe andrebbe a rafforzare l'idea dell'aumento di deterioramento dei tessuti dovuto al FOXDIE., e quindi che Snake stia invecchiando realmente e non solo per suggestione.
Ma come già detto, si parla di Kojima, e il maestro si diverte troppo a giocare con le nostre piccole e innocenti menti.
Pardon, mi ero confuso sulla nota della cura del FOXDIE che gli ha dato NAOMI, l'invecchiamento rapido è causato dal fatto che Solid è un clone creato dalle cellule già vecchie di Naked Snake.Non è il Foxdie a far invecchiare Snake!
scusa e il calorie mate, cos'è?AHAHA Quella del regain24 è solo product placement, una pubblicità per quello che dai potrebbe essere il nostro "bifidus" venduto dalla Marcuzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spiegami perchè nel flashback l'immagine è in bassa definizione, con la grafica di mgs1 e in questa qui no e spiega perchè si sente il suono dell'octocam... flashback, uh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa storia di snake che ringiovanisce è ancora poco chiara, e delle uniche deduzioni che mi sono sembrate fondate c'è quella che l'effetto finora viene mostrato sempre quando c'è una cutscene tipo un flashback, e quindi è un immagine allegorica.Non è che lui cambi fisicamente, è solo che immergendosi nei suoi pensieri lui si risente giovane e Kojima ha ben pensato di causare ancor più confusione nei fans trasformandogli la faccia momentaneamente.
secondo me piange per rimorso.Nel nuovo trailer tuttavia si può vedere la sua schiena nuda piena di delle tipiche macchioline della pelle degli anziani, e la dottoressa Bellucci (mi spiace ma io la chiamo così Naomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) piangere, di conseguenza quello andrebbe andrebbe a rafforzare l'idea dell'aumento di deterioramento dei tessuti dovuto al FOXDIE., e quindi che Snake stia invecchiando realmente e non solo per suggestione.
su questo sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa come già detto, si parla di Kojima, e il maestro si diverte troppo a giocare con le nostre piccole e innocenti menti