Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Ma perchè mettete ste' robe... ho guardato solo la prima img... ed è già abbastazanza spoilerosa, il resto del materiale quanto è spoileroso da 1 a 10? Se non supera il 5 lo guardo XD
beh, ma più avvisi di così, cosa vuoi? ho fatto pure thread a parte.. ci hai clickato tu, più di una volta anche, dato che ci sono pure i link alle ima (e lo spazio sopra!) - cmq solo la prima è spoilerosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il video in buona qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.konami.jp/gs/kojima_pro/movie/mgs4_trailer_2008_jp.asx

(vi fa aprire il lettore, io non riesco a salvarlo però)

si è sunny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh, ma più avvisi di così, cosa vuoi? ho fatto pure thread a parte.. ci hai clickato tu, più di una volta anche, dato che ci sono pure i link alle ima (e lo spazio sopra!) - cmq solo la prima è spoilerosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il video in buona qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.konami.jp/gs/kojima_pro/movie/mgs4_trailer_2008_jp.asx

(vi fa aprire il lettore, io non riesco a salvarlo però)
Lo so ma è difficile resistere:asd: , comunque ho visto anche le altre img, la prima è decisamente la più spoilerosa, le altre non troppo...

è lentezza epocale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lentezza epocale! ammazzo il tempo facendo un salto da gamerush e aggiornandomi quindi su situazione bundle/limited -dsa-

vedi di tornare con buone notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AHAHA Quella del regain24 è solo product placement, una pubblicità per quello che dai potrebbe essere il nostro "bifidus" venduto dalla Marcuzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La storia di snake che ringiovanisce è ancora poco chiara, e delle uniche deduzioni che mi sono sembrate fondate c'è quella che l'effetto finora viene mostrato sempre quando c'è una cutscene tipo un flashback, e quindi è un immagine allegorica.

Non è che lui cambi fisicamente, è solo che immergendosi nei suoi pensieri lui si risente giovane e Kojima ha ben pensato di causare ancor più confusione nei fans trasformandogli la faccia momentaneamente.

Tuttavia è da notare come si sia speculato riguardo alla camo facciale "young snake", e che Meryl risponda al "Sono invecchiato" di snake con "No, è qualcosaltro" e che quindi lo stato d'invecchiamento di Solid sia da prendere con le mollette.

Nel nuovo trailer tuttavia si può vedere la sua schiena nuda piena di delle tipiche macchioline della pelle degli anziani, e la dottoressa Bellucci (mi spiace ma io la chiamo così Naomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) piangere, di conseguenza quello andrebbe andrebbe a rafforzare l'idea dell'aumento di deterioramento dei tessuti dovuto al FOXDIE., e quindi che Snake stia invecchiando realmente e non solo per suggestione.

Ma come già detto, si parla di Kojima, e il maestro si diverte troppo a giocare con le nostre piccole e innocenti menti.

+ vedo quel trailer è + penso ke l idea ke mi ero fatto di mgs4 era in minima parte stupenda come il gioco vero ...bellissimo

Ho visto la prima imm e ho chiuso subito,non ce la faccio:tragic:

Ma dove avete preso questa robba??

AHAHA Quella del regain24 è solo product placement, una pubblicità per quello che dai potrebbe essere il nostro "bifidus" venduto dalla Marcuzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La storia di snake che ringiovanisce è ancora poco chiara, e delle uniche deduzioni che mi sono sembrate fondate c'è quella che l'effetto finora viene mostrato sempre quando c'è una cutscene tipo un flashback, e quindi è un immagine allegorica.

Non è che lui cambi fisicamente, è solo che immergendosi nei suoi pensieri lui si risente giovane e Kojima ha ben pensato di causare ancor più confusione nei fans trasformandogli la faccia momentaneamente.

Tuttavia è da notare come si sia speculato riguardo alla camo facciale "young snake", e che Meryl risponda al "Sono invecchiato" di snake con "No, è qualcosaltro" e che quindi lo stato d'invecchiamento di Solid sia da prendere con le mollette.

Nel nuovo trailer tuttavia si può vedere la sua schiena nuda piena di delle tipiche macchioline della pelle degli anziani, e la dottoressa Bellucci (mi spiace ma io la chiamo così Naomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) piangere, di conseguenza quello andrebbe andrebbe a rafforzare l'idea dell'aumento di deterioramento dei tessuti dovuto al FOXDIE., e quindi che Snake stia invecchiando realmente e non solo per suggestione.

Ma come già detto, si parla di Kojima, e il maestro si diverte troppo a giocare con le nostre piccole e innocenti menti.
Non è il Foxdie a far invecchiare Snake!

cavolo...su gametrailers c'è la INTRO di MGS4, ho visto le prime immagini e mi è sembrata reale, abbiate pazienza ma non me la vedrò tutta finché non avrò il gioco, la intro è troppo fondamentale quando inizi un gioco rovinarmela così, non se ne parla proprio.

Ecco il link in ogni caso:

http://gamevideos.com/video/id/18829

Hey guys,

I found out today that GameStop/EB stores will be hosting midnight launch events for Metal Gear Solid 4 :O

Some stores will even have the game on the demo unit 2 hours before midnight for people to check out...

So yeah. I'm really excited about this, and I'm glad they decided to do it.

Non è il Foxdie a far invecchiare Snake!
Pardon, mi ero confuso sulla nota della cura del FOXDIE che gli ha dato NAOMI, l'invecchiamento rapido è causato dal fatto che Solid è un clone creato dalle cellule già vecchie di Naked Snake.

scusa e il calorie mate, cos'è?

La storia di snake che ringiovanisce è ancora poco chiara, e delle uniche deduzioni che mi sono sembrate fondate c'è quella che l'effetto finora viene mostrato sempre quando c'è una cutscene tipo un flashback, e quindi è un immagine allegorica.Non è che lui cambi fisicamente, è solo che immergendosi nei suoi pensieri lui si risente giovane e Kojima ha ben pensato di causare ancor più confusione nei fans trasformandogli la faccia momentaneamente.
spiegami perchè nel flashback l'immagine è in bassa definizione, con la grafica di mgs1 e in questa qui no e spiega perchè si sente il suono dell'octocam... flashback, uh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me piange per rimorso.

Ma come già detto, si parla di Kojima, e il maestro si diverte troppo a giocare con le nostre piccole e innocenti menti
su questo sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro