Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
credo contenga vermaente qualcosa di speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io me lo auguro più che altro...

EDIT (letto sopra, non mi aveva aggiornato): ora si che si ragiona.. ma mi auguro che le "sfide aggiuntive" siano qualcosa di longevo e divertente, non aggiunte "tanto per.."

Ultima modifica da un moderatore:
è stata completamente rimossa la parte online anche a quest'ultima versione vero? non è che riaprono i server :wush:

è stata completamente rimossa la parte online anche a quest'ultima versione vero? non è che riaprono i server :wush:
Non credo..

Comunque dalla descrizione quassù non mi sembra ci sia nulla di nuovo..

Ho giocato MGS4 circa tre anni fa, sarebbe ora di farmi una seconda run con questa nuova versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va preso solo per la cover diversa :gaf:

E dentro ci fu la demo di Ground Zeroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Spoiler sul finale che doveva esseci - domanda

perchè otacon e snake dovevano essere giustiziati e perchè alla fine l'idea è stata scartata inserendo BB e Zero, come son riusciti a non andare in contraddizione sulla trama che prima vedeva otacon e snake essere giustiziati come infine viene anche dimostrato l'inserimento della canzone here's to you.

Altra domanda un pò diversa:

Perchè snake voleva suicidarsi, quali erano le ragioni che lo stavano spingiendo a questo atto?

rispondo alla seconda:

voleva suicidarsi perchè il foxdie mutato nel suo corpo lo avrebbe reso un' arma di distruzione di massa ambulante, solo morendo avrebbe ucciso il virus

http://metalgearplanet.it/news/archivio/2012/11/mgs-4-25th-anniversary-edition-esclusiva-su-ps3

Konami ha confermato che Metal Gear Solid 4: 25th Anniversary Edition sarà un'esclusiva Playstation 3, nonostate uno shop neozelandese l'avesse già pubblicizzata anche per Xbox 360.
Lo shop MightyApe.co.nz conteneva in lista appunto una versione del gioco Xbox 360 (link), ma Konami ha prontamente smentito. Sembra che il malinteso sia stato causato infatti da un fotomontaggio sulla copertina del gioco, nonostante curiosamente il sito stesso dichiarasse che la suddetta versione non fosse disponibile. Di seguito ecco la copertina "incriminata".

Si ricorda che la versione speciale di MGS4 dell'anniversario dei 25 anni della serie conterrà al suo interno l'aggiornamento dei trofei rilasciato già quest'estate, ed inoltre verrà rilasciato il prossimo mese per un costo di 20 Sterline.

Metal Gear Solid 4 25th Anniversary Edition outed

MGS4-Anniversary.jpg

Konami is readying a Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots 25th Anniversary Edition for a November 30 European release, according to online retailers ShopTo and Zavvi.

The publisher has yet to officially announce said edition. However, given the multiple listings and included box art, we take it a formal reveal is imminent.

http://gematsu.com/2012/11/metal-gear-solid-4-25th-anniversary-edition-outed
Bella la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho deciso che devo vendere l'altra versione per prendermi questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai giocato ad un MGS , ma ho visto giocare mio fratello ai primi 3 quindi anche se è stato un bel pò di tempo fa ricordo per sommi capi la storia.

Ora che uscirà questa versione credo proprio di prenderla così che non debba comprare la platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sa già la data di uscita?

Mai giocato ad un MGS , ma ho visto giocare mio fratello ai primi 3 quindi anche se è stato un bel pò di tempo fa ricordo per sommi capi la storia.Ora che uscirà questa versione credo proprio di prenderla così che non debba comprare la platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sa già la data di uscita?
Il 6 Dicembre. Io per collezionismo mi sa che la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quindi faranno un'edizione PAL? Io ero rimasto che non la facevano. :wush:

Se la fanno la prendo assolutamente e do via la mia copia schifo-platinum. E magari mi prendo anche la HD collection così finalmente completo questa saga :ivan:

cioè cambiano solo la cover senza altre aggiunte? :bah!:
no, era riferito al fatto che in neozelanda uno shop aveva inserito una versione xbox 360 con tanto di copertina fake, per questo Konami ha dovuto smentire

Ma veramente ci sta gente che spera ancora nella versione 360? MGS4 e nato come un esclusiva e morirä come un esclusiva sony,se volevano farlo uscire sulla console di casa microsoft sarebbe successo anni fa,ma ormai e inutile sperarci piu di tanto secondo me.

Che poi dovrebbero sistemare anche il gioco su certi aspetti e non fare un semplice porting,tanto per dirne due..avete presente quando Sunny gioca con la PSP? oppure nella cucina si vede la PS3? se condo voi la konami perde tempo ad aggiustare questi particolari?:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro