Hell
Horror Maniaco
Sul PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa dove si scarica questo database?dove sta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa dove si scarica questo database?dove sta?
Devi cercarlo sullo Store,prova "MGS Database".Ma dove si scarica questo database?dove sta?
Davvero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa proposito di quel database se si guarda l'ultimo schema di relazioni c'è
un collegamento a Sunny con scritto ha partorito. WTF :shady:
Che io ricordi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDevi cercarlo sullo Store,prova "MGS Database".
---------- Post added at 11:43:31 ---------- Previous post was at 11:42:22 ----------
Davvero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma c'è sempre stato?:morristend:
Cmq non lo trovo sullo store ragazzi...mi trova solo MGS 3 e tutti gli altri giochi...Devi cercarlo sullo Store,prova "MGS Database".
---------- Post added at 11:43:31 ---------- Previous post was at 11:42:22 ----------
Davvero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma c'è sempre stato?:morristend:
Cover diversa, patch già installata e dentro la custodia un poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda da ignorante: che cosa offre l'edizione 25 anniversario in più rispetto a quella normale?
Detto in termini pratici: na minchia.Domanda da ignorante: che cosa offre l'edizione 25 anniversario in più rispetto a quella normale?
Io nel lontano 2010 a mi pigliai la ps3 col bundle day one di gow 3 e insieme mi pigliai anche mgs4 nuovo e uncharted 2 , 3 gioconi combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVero, ma a differenza degli altri giochi MGS 4 fa in modo di non deludere nessuno e da' l'opportunità di approccio a due stili di giocatori diversi, in Resident Evil 5 non potrai mai spaventarti come in un survival horror (quello che la saga dovrebbe essere) e in Convinction non potrai mai atteggiarti come i primi Splinter Cell perchè la struttura di gioco ha invertito rotta verso le sparatorie in modo quasi totale.
Che poi MGS 4 dovrebbe essere un gioco per soli fan, perchè come ho sempre detto preso senza aver giocato gli altri capitoli è COMPLETAMENTE un altro gioco.
E in questo caso sì, i casual potranno anche aver fatto i Rambo e aver goduto meno della metà quello che in realtà Guns Of The Patriots è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me lo stavo chiedendo pure io, 11€ è da prendere subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngEro intenzionato a prendere la 25th anniversary ed. giusto per collezione, secondo voi la versione tedesca avrà i sub ita?http://www.amazon.it/Metal-Gear-Solid-Patriots-Anniversary/dp/B00A3O3JHO/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1358801077&sr=1-2
Ecco, ora è aumentata di poco, e dato che domani andrei a ricaricare la postepay gradirei che qualche anima pia mi/ci aiutasse ;pMe lo stavo chiedendo pure io, 11€ è da prendere subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma da amazon.it quanto lo hai pagato? 30€?Ecco, ora è aumentata di poco, e dato che domani andrei a ricaricare la postepay gradirei che qualche anima pia mi/ci aiutasse ;p
Edit:
Appena preso da Amazon.it, appena arriva ti darò conferma.
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/oggetti%2520di%2520gioco%2520aggiuntivi/metal-gear-solid-4-database/cid=EP0101-NPEB00027_00-GMETALGEAR000001Ragazzi scusate ho cercato sul ps store ma non trovo questo "database-timeline" di metal gear....potete dirmi se voi lo trovate e dove sta?come si fa a trovarlo?
grazie a chi mi aiuterà!
Iscriviti qui: http://metalgearplanet.it/, c'è anche il Database dello store.ciao ragazzi,vorrie chiedervi:ho letto che esiste metal gear solid 4 database,che è una specie di enciclopedia che contiene tutte le informazioni su tutta la saga.
se non si ha la ps3,lo si può scaricare comunque questo file per pc?se non fosse possibile,si trova online tale enciclopedia(va bene anche in inglese).
ciao ed un grazie anticipato.
No ho preso la versione tedesca a 16 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma da amazon.it quanto lo hai pagato? 30€?