Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
nel database mancano gli eventi di metal gear solid peace walker se non sbaglio, dato che quest'ultimo è uscito due anni dopo
E' il Database di Metal Gear Solid 4 quindi mi sembra ovvio che sia aggiornato fino a Metal Gear Solid 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro se non lo si finisce, ci sono molti punti oscurati per via dei possibili spoiler.

E' il Database di Metal Gear Solid 4 quindi mi sembra ovvio che sia aggiornato fino a Metal Gear Solid 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro se non lo si finisce, ci sono molti punti oscurati per via dei possibili spoiler.
Avevano detto che avrebbero aggiornato il Database con tutti i dati dei giochi seguenti, se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iscriviti qui: http://metalgearplanet.it/, c'è anche il Database dello store.E comprati una Ps3 : P
ciao,grazie per la risposta e la segnalazione.

quello che vorrei capire è:il database che si trova su metalgearplanet sarebbe la trascrizione completa di quello di 77 mb chiamato ''metal gear solid 4 database'',scaricabile sulla ps3?

se sì,avete inserito anche le parti oscurate(a causa del fatto che non si sia finito metal gear solid 4)oppure è completo?

ciao e grazie ancora per la gentilezza.

ciao,grazie per la risposta e la segnalazione.
quello che vorrei capire è:il database che si trova su metalgearplanet sarebbe la trascrizione completa di quello di 77 mb chiamato ''metal gear solid 4 database'',scaricabile sulla ps3?

se sì,avete inserito anche le parti oscurate(a causa del fatto che non si sia finito metal gear solid 4)oppure è completo?

ciao e grazie ancora per la gentilezza.
E' la trascrizione completa del Database del PSN, comprese le parti oscurate di MGS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io il database l'ho trovato sul sito dello store al link postato, ma non riesco a trovarlo sul ps store da console e non riesco a scaricarlo sulla play, come faccio ?

Io il database l'ho trovato sul sito dello store al link postato, ma non riesco a trovarlo sul ps store da console e non riesco a scaricarlo sulla play, come faccio ?
nemmeno se nello store usi la funzione "Cerca"?

Scaricalo direttamente dal computer e completi l'acquisto da lì. Una volta fatto, vai su Gestione Account > Gestione Transazioni > Contenuto Scaricato e lo metti in download :mrgreen:

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots | Trophy Patch Disponibile! | Disponibile |

Appena arrivato da Amazon.it versione tedesca 25th anniversary, i sub ita sono presenti! :sardjack:

Appena arrivato da Amazon.it versione tedesca 25th anniversary, i sub ita sono presenti! :sardjack:
cavoli hai fatto il colpaccio allora! complimenti...

ora sta già a 19€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

quasi quasi mentre aspetto il rising, me li rigioco, in fondo si tratta della mia seconda saga videoludica preferita e ci sono affettionato

quasi quasi mentre aspetto il rising, me li rigioco, in fondo si tratta della mia seconda saga videoludica preferita e ci sono affettionato
Io lo sto facendo dall'inizio del nuovo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho appena iniziato il terzo capitolo.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk.

qualcuno che ha la limited sa se il blue ray del making of ha i sottotitoli in italiano?a me non li ha

Finalmente posso entrare in questo thread, l'ho evitato come la peste per anni..

Iniziato ieri il terzo atto, qualcuno sa dirmi quanti ne sono in totale? E quanto dovrebbe durare di media una prima run?

Finalmente posso entrare in questo thread, l'ho evitato come la peste per anni..Iniziato ieri il terzo atto, qualcuno sa dirmi quanti ne sono in totale? E quanto dovrebbe durare di media una prima run?
Sono 5 atti, nella prima run doveresti arrivare intorno alle 20 ore se ricordo bene.

Sono 5 atti, nella prima run doveresti arrivare intorno alle 20 ore se ricordo bene.
Confermo, io ci impiegati poco meno di 18 ore (per la precisione 17 ore e 35 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Quindi tra i 4 dovrebbe essere il più longevo.. anche se i video non aiutano di certo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tre diventa il più longevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

appena lo trovo a poco lo recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro