Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Quando si ritorna a Shadow Moses si ha davvero un colpo al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vero poi con "the best is yet to come" come sottofondo è pazzesco.

Un'altra scena bellissima è dopo crying wolf, quando otacon dopo aver aperto la porta dice "Welcome Home.....Wolf":tragic:

ci sono alte possibilità allora che non ti sbatti per recuperare gli altri capitoli :rickds:
Magari però mi invoglia a prendere GZ e successivamente il 5 :pffs:

Secondo me hai fatto una cagata atroce. Non solo non ci capirai niente, ma sarai anzi annoiato da tutte quelle chiacchiere per te senza capo ne coda, contando che di Gameplay ce n'è assai poco in questo quarto capitolo. Come se non bastasse mettici che nel caso tu decida di recuperare il resto saprai sempre e comunque come va a finire... Insomma, non c'è più la stessa magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so ma è stata un'operazione ottima (pagato 15€ e valido per portarlo poi indietro da gs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) non potevo non prenderlo...il gioco l'ho sempre voluto prendere, adesso che ho la ps3 non posso che farlo :icebad:...se poi non mi prenderà per i motivi che mi avete elencato me la sarò cercata...però sono ottimista :kappe:

Anche io che ho completato mgs1 nel 2008 mi sono emozionato nel
tornare a shadow moses

Non capisco come possano esistere persone che smerdan* mgs4, davvero pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Forse perchè il gioco è pieno di gente anziana :onixenon:

Chi non ha vissuto tutta la saga dall'inizio, non potrá mai capire la bellezza di mgs4, la conclusione perfetta di una storia eccezionale. Per me, rimane il miglior capitolo della saga. Stupendo anche il primo, ma è sicuramente più facile quando devi creare una storia da zero o quasi. Il 4 invece riesce a ricollegare tutti i fatti e le vicende precedenti in modo impeccabile, personaggi compresi. Per me, ad oggi non esiste gioco più bello, e sono videogiocatore da ben 21 anni, considerato che quando iniziai a giocare lo feci sul primo nintendino all'etá di sette anni...

Vero. Infatti solo chi è cresciuto con la saga può emozionarsi veramente giocando il 4o capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora sono l'eccezione alla regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giocati tutti al day 1

Allora sono l'eccezione alla regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giocati tutti al day 1
Si, sei decisamente l'eccezione alla regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non siamo tutti uguali :rickds:

La versione del 25esimo anniversario del gioco quanto spazio sull'hd mi fa risparmiare rispetto alla versione standard?

La versione del 25esimo anniversario del gioco quanto spazio sull'hd mi fa risparmiare rispetto alla versione standard?
4 giga di MGO. Ma basta anche solo patchare il gioco per liberarsi di quei 4 giga. :morris82:

Finito.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tutto qua? Finito? Solo questo scrivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tutto qua? Finito? Solo questo scrivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

o sei dispiaciuto del fatto di aver finito un grande gioco che volevi durasse in eterno o non ti è piaciuto,allora? :pffs:
Il gioco mi è piaciuto, credo che i fan di MGS delusi siano molto pochi dato che è un gioco per i fan.

Kojima si discosta totalmente dai suoi vecchi lavori e da l'impressione di "dedicare" il gioco completamente agli amanti della saga.

Io credo abbia voluto chiudere tutto troppo rapidamente, c'è una mole impressionante di informazioni date in un lasso di tempo brevissimo.. avrebbe potuto tranquillamente dividerlo in due giochi ad esempio, invece no tutto e subito condito costantemente con chicce ed esaltazioni relative ai precedenti capitoli.

MGS4 non ha vita propria, questo mi dispiace.. per il resto il finale probabilmente è degno per la saga.

Avrei altro da scrivere ma devo andare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco mi è piaciuto, credo che i fan di MGS delusi siano molto pochi dato che è un gioco per i fan.Kojima si discosta totalmente dai suoi vecchi lavori e da l'impressione di "dedicare" il gioco completamente agli amanti della saga.

Io credo abbia voluto chiudere tutto troppo rapidamente, c'è una mole impressionante di informazioni date in un lasso di tempo brevissimo.. avrebbe potuto tranquillamente dividerlo in due giochi ad esempio, invece no tutto e subito condito costantemente con chicce ed esaltazioni relative ai precedenti capitoli.

MGS4 non ha vita propria, questo mi dispiace.. per il resto il finale probabilmente è degno per la saga.

Avrei altro da scrivere ma devo andare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vangelo

4 giga di MGO. Ma basta anche solo patchare il gioco per liberarsi di quei 4 giga. :morris82:
Quindi sei io ho la versione standard e scarico tutte le patch, non mi cambia niente rispetto alla 25th anniversary in termini di spazio occupato su hd?

Quali differenze ci sono tra la versione "normale" e quella per il 25° anniversario?

C'è dell'altro oltre all'inclusione delle varie patch e dei trofei?:morristend:

Quali differenze ci sono tra la versione "normale" e quella per il 25° anniversario?C'è dell'altro oltre all'inclusione delle varie patch e dei trofei?:morristend:
Copertina diversa ed all'interno troverai un poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Niente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate se approfitto io ho la versione d1 come faccio x avere i trofei ed evitare le installazioni ad ogni capitolo?

Copertina diversa ed all'interno troverai un poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNiente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok. Vedrò se la copertina diversa giustifica la (piccola) spesa aggiuntiva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro