Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio, appena prima dei Crediti :sasa:
Grazie mille! Cavolo, allora mi sono perso quel flashback e pure un flashback audio a Shadow Moses... Ora che ricomincio il gioco dal New Game+ quindi dallo stesso salvataggio, basta che prendo l'audio flashback di Shadow Moses e questo flashback che mi sono perso, e poi il trofeo dei flashback è mio? Cioè posso saltare tutti gli altri che ho già visto o devi riguardarmeli e risentirmeli tutti?
Ok grazie...Dovrebbe essere cumulativi, quindi basta che ti vedi solo quelli che hai perso per il trofeo :stema:
Onestamente, non mi pare ci sia tutto questo "salto di gameplay" che comunque sono tutti abbastanza simili in questo, migliorie a parte, ma i vecchi si giocano tranquillamente anche oggi. Ti consiglio per lo meno l'HD Collection.
Se non sbaglio, appena prima dei Crediti :sasa:
Avvolte verso la fine del terzo atto prima della boss fight può capitare di uccidere qualcuno involontariamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk grazie...
Beh comunque prendere la Mimetica Ottica per il trofeo di non far scattare nessuna fase d'allerta, è facile... Con la bandana, hai le granate chaff infinite perchè credo che per i Gekko sia più difficile non farsi individuare da loro piuttosto che da tutti i soldati presenti nel gioco
---------- Post added at 14:22:24 ---------- Previous post was at 14:12:22 ----------
Non ho mai ucciso nessun nemico, non ho nemmeno mai usato le armi rosse letali perchè volevo appunto prendere
la Bandana, che ovviamente non ho preso oggi che ho completato il gioco perchè già prima del terzo atto, mi trovavo con 4 uccisioni :morristend: eppure non ho mai ucciso nessuno io! Da dove possono arrivare quelle 4 uccisioni?:l4gann:
parlo di limiti gameplay, di livelli di difficolta' diversi da quelli attuali e altre cose che sicuramente sono state gia' migliorate in mgs4 rispetto ai predecessori (come succede in tutte le saghe).Scusa l'insistenza eh ma è solo per capire......se non è questione di grafica allora qual'è il tuo problema?? :moia:
Ti assicuro ancora una volta che Metal Gear Solid 2-3 come giochi sono anni luce avanti a moltissimi titoli di questa gen.
Non è per essere dei fanboy, lo diciamo solo per farti un favore.....non giocare questi titoli significa solo perdersi una bella fetta di storia videoludica. Sappilo.
ma come perchè metterlo :omg2:finito!
alcune considerazioni:
Perchè, perchè perchè mettere quel "cameo" di big boss e zero alla fine????
Era perfetto così!!!!
Non aggiunge NULLA all'esperienza finale mi sa di contentino per i fan che non volevano vedere Snake morto....
Una sola domanda sulle doll da recuperare:
In teoria ho gìà ucciso tutte le bestie con i tranquillanti purtroppo però ho perso le doll delle frog e quella di octopus visto che non sapevo che dovevo prenderle prima di battere le beauty.
per prendere la solar gun devo ribattere anche le altre senza ucciderle?
Nella prima run ho completato il gioco in 18 ore. Nella seconda run skippando tutti i falmati quanto tempo recupero?
Almeno mi faccio un idea su quantoè difficile stare sotto le 6 ore per l'emblema fox.
mi sa di contentino per i fan che non volevano vedere Snake morto....
Esatto!Ma Snake doveva morire solo che Konami non ha permesso a Kojima di farlo morire. Comunque BigBoss ci sta a pieno nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Devi prendere tutte le statue in una sola run.finito!
alcune considerazioni:
Perchè, perchè perchè mettere quel "cameo" di big boss e zero alla fine????
Era perfetto così!!!!
Non aggiunge NULLA all'esperienza finale mi sa di contentino per i fan che non volevano vedere Snake morto....
Una sola domanda sulle doll da recuperare:
In teoria ho gìà ucciso tutte le bestie con i tranquillanti purtroppo però ho perso le doll delle frog e quella di octopus visto che non sapevo che dovevo prenderle prima di battere le beauty.
per prendere la solar gun devo ribattere anche le altre senza ucciderle?
Nella prima run ho completato il gioco in 18 ore. Nella seconda run skippando tutti i falmati quanto tempo recupero?
Almeno mi faccio un idea su quantoè difficile stare sotto le 6 ore per l'emblema fox.
Mi pare che contano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe cavolo
Sto giocando per avere la mimetica ottica, quindi nessun nemico ucciso... Nell'Atto Due, sparo solo con la pistola coi tranquillanti ai nemici, arrivo a fine Atto e Uccisioni... 6 :morristend: ma che cavolosarà perchè a inizio missione ho sparato con i tranquillanti a dei nemici, che ha provocato la liberazione dei ribelli che però sono stati uccisi dai nemici in quanto non li avevo ancora narcotizzati tutti? Mannaggia :l4gann: rifaccio l'Atto e stavolta l'arma non la equipaggio nemmeno
Cercherò anche di non farmi beccare nessuno stato di allerta perchè se i ribelli muoiono per causa tua perchè vieni scoperto e i nemici ammazzano i ribelli, secondo me li conta pure come uccisioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io sapevo così ma sono arrivato a:Le armi le riprendi quando incontri
l'MkII nel primo atto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io sapevo così ma sono arrivato a:
Laugh Octopus e non mi ha dato NULLA
Contavo di usare il fucile a tranquillanti ma zero.
Forse dovevo caricare il salvataggio post fine / epilogo?
Io ho dato per scontato che Nuova Partita tenesse in considerazione l'aver già finito il gioco