Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Se non sbaglio, appena prima dei Crediti :sasa:

Grazie mille! Cavolo, allora mi sono perso quel flashback e pure un flashback audio a Shadow Moses... Ora che ricomincio il gioco dal New Game+ quindi dallo stesso salvataggio, basta che prendo l'audio flashback di Shadow Moses e questo flashback che mi sono perso, e poi il trofeo dei flashback è mio? Cioè posso saltare tutti gli altri che ho già visto o devi riguardarmeli e risentirmeli tutti?

Ultima modifica:
Grazie mille! Cavolo, allora mi sono perso quel flashback e pure un flashback audio a Shadow Moses... Ora che ricomincio il gioco dal New Game+ quindi dallo stesso salvataggio, basta che prendo l'audio flashback di Shadow Moses e questo flashback che mi sono perso, e poi il trofeo dei flashback è mio? Cioè posso saltare tutti gli altri che ho già visto o devi riguardarmeli e risentirmeli tutti?

Dovrebbe essere cumulativi, quindi basta che ti vedi solo quelli che hai perso per il trofeo :stema:

Dovrebbe essere cumulativi, quindi basta che ti vedi solo quelli che hai perso per il trofeo :stema:
Ok grazie...

Beh comunque prendere la Mimetica Ottica per il trofeo di non far scattare nessuna fase d'allerta, è facile... Con la bandana, hai le granate chaff infinite perchè credo che per i Gekko sia più difficile non farsi individuare da loro piuttosto che da tutti i soldati presenti nel gioco

---------- Post added at 14:22:24 ---------- Previous post was at 14:12:22 ----------

Non ho mai ucciso nessun nemico, non ho nemmeno mai usato le armi rosse letali perchè volevo appunto prendere

la Bandana, che ovviamente non ho preso oggi che ho completato il gioco perchè già prima del terzo atto, mi trovavo con 4 uccisioni :morristend: eppure non ho mai ucciso nessuno io! Da dove possono arrivare quelle 4 uccisioni?:l4gann:

Onestamente, non mi pare ci sia tutto questo "salto di gameplay" che comunque sono tutti abbastanza simili in questo, migliorie a parte, ma i vecchi si giocano tranquillamente anche oggi. Ti consiglio per lo meno l'HD Collection.

Se non sbaglio, appena prima dei Crediti :sasa:

Sìsì è prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok grazie...
Beh comunque prendere la Mimetica Ottica per il trofeo di non far scattare nessuna fase d'allerta, è facile... Con la bandana, hai le granate chaff infinite perchè credo che per i Gekko sia più difficile non farsi individuare da loro piuttosto che da tutti i soldati presenti nel gioco

---------- Post added at 14:22:24 ---------- Previous post was at 14:12:22 ----------

Non ho mai ucciso nessun nemico, non ho nemmeno mai usato le armi rosse letali perchè volevo appunto prendere

la Bandana, che ovviamente non ho preso oggi che ho completato il gioco perchè già prima del terzo atto, mi trovavo con 4 uccisioni :morristend: eppure non ho mai ucciso nessuno io! Da dove possono arrivare quelle 4 uccisioni?:l4gann:
Avvolte verso la fine del terzo atto prima della boss fight può capitare di uccidere qualcuno involontariamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa l'insistenza eh ma è solo per capire......se non è questione di grafica allora qual'è il tuo problema?? :moia:
Ti assicuro ancora una volta che Metal Gear Solid 2-3 come giochi sono anni luce avanti a moltissimi titoli di questa gen.

Non è per essere dei fanboy, lo diciamo solo per farti un favore.....non giocare questi titoli significa solo perdersi una bella fetta di storia videoludica. Sappilo.
parlo di limiti gameplay, di livelli di difficolta' diversi da quelli attuali e altre cose che sicuramente sono state gia' migliorate in mgs4 rispetto ai predecessori (come succede in tutte le saghe).

Si tranquillo capisco benissimo che il tuo e' un consiglio (mica ci guadagni se compro il gioco :rickds:) e lo terro' a mente. Ma adesso ho appena finito il 4 e di buttarmi subito a giocare dei giochi molto simili a questo non mi prende, poi un giorno chissa' ho diversi titoli da recuperare "al momento giusto" e potrebbe finirci dentro anche la raccolta dei vecchi mgs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

finito!

alcune considerazioni:

Perchè, perchè perchè mettere quel "cameo" di big boss e zero alla fine????

Era perfetto così!!!!

Non aggiunge NULLA all'esperienza finale mi sa di contentino per i fan che non volevano vedere Snake morto....

Una sola domanda sulle doll da recuperare:

In teoria ho gìà ucciso tutte le bestie con i tranquillanti purtroppo però ho perso le doll delle frog e quella di octopus visto che non sapevo che dovevo prenderle prima di battere le beauty.

per prendere la solar gun devo ribattere anche le altre senza ucciderle?

Nella prima run ho completato il gioco in 18 ore. Nella seconda run skippando tutti i falmati quanto tempo recupero?

Almeno mi faccio un idea su quantoè difficile stare sotto le 6 ore per l'emblema fox.

finito!
alcune considerazioni:

Era perfetto così!!!!

Non aggiunge NULLA all'esperienza finale mi sa di contentino per i fan che non volevano vedere Snake morto....

In teoria ho gìà ucciso tutte le bestie con i tranquillanti purtroppo però ho perso le doll delle frog e quella di octopus visto che non sapevo che dovevo prenderle prima di battere le beauty.

Nella prima run ho completato il gioco in 18 ore. Nella seconda run skippando tutti i falmati quanto tempo recupero?

Almeno mi faccio un idea su quantoè difficile stare sotto le 6 ore per l'emblema fox.
ma come perchè metterlo :omg2:

uno dei migliori momenti della saga , quando l'ho visto per la prima volta stavo quasi per infartare:predicatore:

mi sa di contentino per i fan che non volevano vedere Snake morto....

Ma Snake doveva morire solo che Konami non ha permesso a Kojima di farlo morire. Comunque BigBoss ci sta a pieno nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma Snake doveva morire solo che Konami non ha permesso a Kojima di farlo morire. Comunque BigBoss ci sta a pieno nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Esatto!

Big boss ci sta eccome!

Ma sin da quando ho messo su il gioco avevo solo una cosain mente:

Snake morirà.

Vi giuro che dopo lo scontro con Liquid avevo il magone continuavo a ripetermi "ci siamo ci siamo!"

Poi la scena al cimitero e li stavo male.

Snake con la pistola in bocca; la telecamera si allontana lo sparo!

Ero li che non avevo parole IL FINALE PERFETTO.

Ripeto Big boss ci sta il suo monologo anche ma non riesco a non considerarlo un contentino per i fan.

Ci stavano alla grande le parole di Otacon quando tenta di spiegare a Sunny come mai Snake non è al matrimonio di Maryl

TOLTO QUESTO HO SOLO UNA COSA DA DIRE:

Snake ti amo!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ps: qualcuno mi da una mano sulle cose che avevo chiesto poco sopra?

Assolutamente d'accordo su Asgard.. il finale sarebbe stato perfetto.. anche se spiega tante altre cose.

finito!
alcune considerazioni:

Era perfetto così!!!!

Devi prendere tutte le statue in una sola run.

Che cavolo

Sto giocando per avere la mimetica ottica, quindi nessun nemico ucciso... Nell'Atto Due, sparo solo con la pistola coi tranquillanti ai nemici, arrivo a fine Atto e Uccisioni... 6 :morristend: ma che cavolo :rickds: sarà perchè a inizio missione ho sparato con i tranquillanti a dei nemici, che ha provocato la liberazione dei ribelli che però sono stati uccisi dai nemici in quanto non li avevo ancora narcotizzati tutti? Mannaggia :l4gann: rifaccio l'Atto e stavolta l'arma non la equipaggio nemmeno :rickds:

Cercherò anche di non farmi beccare nessuno stato di allerta perchè se i ribelli muoiono per causa tua perchè vieni scoperto e i nemici ammazzano i ribelli, secondo me li conta pure come uccisioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Che cavolo
Sto giocando per avere la mimetica ottica, quindi nessun nemico ucciso... Nell'Atto Due, sparo solo con la pistola coi tranquillanti ai nemici, arrivo a fine Atto e Uccisioni... 6 :morristend: ma che cavolo :rickds: sarà perchè a inizio missione ho sparato con i tranquillanti a dei nemici, che ha provocato la liberazione dei ribelli che però sono stati uccisi dai nemici in quanto non li avevo ancora narcotizzati tutti? Mannaggia :l4gann: rifaccio l'Atto e stavolta l'arma non la equipaggio nemmeno :rickds:

Cercherò anche di non farmi beccare nessuno stato di allerta perchè se i ribelli muoiono per causa tua perchè vieni scoperto e i nemici ammazzano i ribelli, secondo me li conta pure come uccisioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare che contano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah per sbaglio potresti uccidere qualcuno quando sei verso la fine che spari a gogo sopra il... insomma ci siamo capiti.

Ragazzi aiuto!

Ho ricominciato il gioco e devo aver sbagliato qualcosa.

Non ho NESSUNA arma che avevo precedentemente acquistato.

Mi spiegate come fare per iniziare una sorta new game + ?

Pensavo che lo facesse automaticamente ma forse non è così

Le armi le riprendi quando incontri

l'MkII nel primo atto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le armi le riprendi quando incontri

l'MkII nel primo atto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io sapevo così ma sono arrivato a:

Laugh Octopus e non mi ha dato NULLA

Contavo di usare il fucile a tranquillanti ma zero.

Forse dovevo caricare il salvataggio post fine / epilogo?

Io ho dato per scontato che Nuova Partita tenesse in considerazione l'aver già finito il gioco

Anche io sapevo così ma sono arrivato a:

Laugh Octopus e non mi ha dato NULLA

Contavo di usare il fucile a tranquillanti ma zero.

Forse dovevo caricare il salvataggio post fine / epilogo?

Io ho dato per scontato che Nuova Partita tenesse in considerazione l'aver già finito il gioco

Eh si allora,dovevi caricare il salvataggio finale,se fai nuova partita riparti da zero perchè crea proprio un altro salvataggio.

E' capitato pure a me una volta,gran rottura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro