Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PlaystationMetal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
Vabbè rigioco l'inizio dell'atto prendo 60000 crediti e prendo questo benedetto fucile ammazzo Octopus e riparto da zero:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
L'ho rifinito per la maratona l'altro ieri (?). Devo dire che l'ho rivalutato parecchio in negativo dopo aver giocato i capitoli precedenti.
Il gameplay è mooolto semplificato rispetto al 3 e la quantità e la durata dei filmati è di gran lunga superiore al predecessore
Senza contare che MGS4 è un gigantesco pomp*no ai fan in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alcune cose sono messe lì proprio alla càzzo dai capitoli precedenti (Akiba? WT...)
E il finale probabilmente sarebbe stato meglio interromperlo prima, così non è brutto, ma sarebbe stato molto più di impatto se si fossero fermati a
Otacon e Sunny che parlano di Snake, tra l'altro di tutti i piagnistei di Otacon quello è l'unico che mi ha fatto provare qualcosa in tutta la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma boh.. ottimo finale di saga davvero.. ma Kojima si è dato troppo al fanservice sta volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho rifinito per la maratona l'altro ieri (?). Devo dire che l'ho rivalutato parecchio in negativo dopo aver giocato i capitoli precedenti.Il gameplay è mooolto semplificato rispetto al 3 e la quantità e la durata dei filmati è di gran lunga superiore al predecessore
Senza contare che MGS4 è un gigantesco pomp*no ai fan in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alcune cose sono messe lì proprio alla càzzo dai capitoli precedenti (Akiba? WT...)
E il finale probabilmente sarebbe stato meglio interromperlo prima, così non è brutto, ma sarebbe stato molto più di impatto se si fossero fermati a
Otacon e Sunny che parlano di Snake, tra l'altro di tutti i piagnistei di Otacon quello è l'unico che mi ha fatto provare qualcosa in tutta la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma boh.. ottimo finale di saga davvero.. ma Kojima si è dato troppo al fanservice sta volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma in generale MGS4 è più un vero e proprio tributo alla saga, e "chiude" l'epopea di MGS, comunque lo trovo un capolavoro ma inferiore a MGS2&3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma in generale MGS4 è più un vero e proprio tributo alla saga, e "chiude" l'epopea di MGS, comunque lo trovo un capolavoro ma inferiore a MGS2&3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me anche sotto all'1 In realtà devo rigiocarmi il 2 per capire quale preferisco tra il 4 e il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per ora il gameplay del 4 è di gran lunga superiore a quello del 2
Per me anche sotto all'1 In realtà devo rigiocarmi il 2 per capire quale preferisco tra il 4 e il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per ora il gameplay del 4 è di gran lunga superiore a quello del 2
Finito per la tredicesima volta anche MGS4 GOTP, mi emoziona sempre la fine, mi da un senso di nostalgia immensa che mi viene voglia di rigiocarlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif....E così ho ri-completato tutta la Saga di MGS in tre, quattro settimane, adesso mi è venuta voglia di leggere il romanzo di Sons Of Liberty....
Vorrei fare la run per il Big Boss Emblem (con il relativo trofeo)..consigliate di fare nuovo gioco da 0 oppure rifarmi velocemente il gioco (sbloccando alcune cose come la Solar Gun)?
Vorrei fare la run per il Big Boss Emblem (con il relativo trofeo)..consigliate di fare nuovo gioco da 0 oppure rifarmi velocemente il gioco (sbloccando alcune cose come la Solar Gun)?
La Solar Gun ti serve per battere Vamp in pochi secondi, prima di fare la run Big Boss ti conviene prepararti al meglio, ti servono tutte le munizioni emotive, alcune armi e i fumogeni verdi.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ragazzi mi serve una mano per il trofeo delle armi. Non capisco se debba prenderle tutte in una run o se alla successiva ho disponibili quelle comprate. Cioè, quando si termina il gioco vengono sbloccate al negozio i fumogeni colorati, ma il trofeo quando viene dato esattamente? Alla fine della run corrente o alla successiva?
Ragazzi mi serve una mano per il trofeo delle armi. Non capisco se debba prenderle tutte in una run o se alla successiva ho disponibili quelle comprate. Cioè, quando si termina il gioco vengono sbloccate al negozio i fumogeni colorati, ma il trofeo quando viene dato esattamente? Alla fine della run corrente o alla successiva?
lo feci un annetto fà e mi sembra che lo da subito quando hai tutte le armi,ci sono alcune armi ben nascoste sempre se ricordo bene come un fucile che si trova nell'atto 2