Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
La ps3 la devo ancora acquistare, ho quasi venduto la 360, ma i giochi della ps2 ci girano bene? MGS2 e MGS3 a quanto li potrei trovare?
Nn c'è bisogno che al momento vendi la 360 per prenderti la play3, (almeno non al momento), ma se pensi cmq che sia una idea saggia comincia dal 2 e poi vai al 3, anche se l'ideale sarebbe cominciare dal primo. Se nn ci giochi almeno leggiti la storia per farti una idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' probabile comunque che Kojima inserisca una sorta di riassunto sugli avvenimenti fondamentali avvenuti in passato...Comunque se ti piacciono i videogiochi devi assolutamente avere anche gli altri, il 3 é fantastico, il 2 ora come ora appare un pò limitato a livello di gameplay ma ha un finale da brivido.

Consiglio di cercare di cominciare a giocare sempre con il primo e giocare a tutti secondo l'ordine...anche perchè sarebbe triste veder riassunti tre giochi che effettivamente non si possono riassumere per bellezza ed emozioni date...certe cose come ad esempio il finale di MGS3 si devono vivere...riassumere una storia del genere è impossibile...non so ancora cosa ci aspetterà con MGS4...il gioco più bello della storia

Consiglio di cercare di cominciare a giocare sempre con il primo e giocare a tutti secondo l'ordine...anche perchè sarebbe triste veder riassunti tre giochi che effettivamente non si possono riassumere per bellezza ed emozioni date...certe cose come ad esempio il finale di MGS3 si devono vivere...riassumere una storia del genere è impossibile...non so ancora cosa ci aspetterà con MGS4...il gioco più bello della storia
Verissimo, il finale del 3 è impressionantemente bello!!!:tragic:

Perfettamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dai che tra una settimana avremo nuovo materiale su cui discutere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Al TGS dovrebbero mostrare le ultime build per fare il botto! :rock:

Scusa e perchè dovrebbero spoilerare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
NO nel senso ke nn faranno quell'errore:asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Minchia sono mega curioso di vedere che cosa ci riserva Kojima per il TGS :cheeese:

Mi piacerebbe un video con una nuova ambientazione.. + la demo :cheeese:

Minchia sono mega curioso di vedere che cosa ci riserva Kojima per il TGS :cheeese:
Mi piacerebbe un video con una nuova ambientazione.. + la demo :cheeese:
Se arriva la demo iena già sa cosa succede :rspecial:

tutti stiamo aspettando la demo....che forse non ci sarà purtroppo il grande metal gear non ha bisogno di demo per vendere.spero di sbagliarmi

Cmq a me i boss non mi ispirano per niente... Sembra tutti uguali...

-.-

:rickds: sinceramente a me una cosa che mi lascia perplesso sono i baffi di old snake l unica cosa che cambierei in tutto il gioco (almeno potevano lasciargli la barba ma i baffi sono troppo lollosi :rickds: ) comunque sono sicuro che sara il primo vero gioco next gen (gli altri sono solo giochi con una bella grafica e qualche mostro in piu sullo schermo :bah!: )

:rickds: sinceramente a me una cosa che mi lascia perplesso sono i baffi di old snake l unica cosa che cambierei in tutto il gioco (almeno potevano lasciargli la barba ma i baffi sono troppo lollosi :rickds: ) comunque sono sicuro che sara il primo vero gioco next gen (gli altri sono solo giochi con una bella grafica e qualche mostro in piu sullo schermo :bah!: )
mi sembra di aver letto che a snake la barba crescera comunque durante il gioco e spettera a noi decidere se tagliargliela o meno...poi però mi domando come fanno con i filmati...boh

mi sembra di aver letto che a snake la barba crescera comunque durante il gioco e spettera a noi decidere se tagliargliela o meno...poi però mi domando come fanno con i filmati...boh
dato che sono realizzati in real time non c'è problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lol io allora gliela faro crescere tanto fino a sembrare un afghano ed avere una mimetizzazione piu alta :rickds: :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro