Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
LOL ma voi pensate alla barba??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io penso al capolavoro che ci attende:icebad:

ma e pur sempre parte del gioco no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi se nn si lolla un po l'attesa ci potrebbe far soffrire troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol io allora gliela faro crescere tanto fino a sembrare un afghano ed avere una mimetizzazione piu alta :rickds: :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :bah!:
secondo me poi campbell ti scambia per bin laden e ti spara:asd: ...se quindi è possibile fargliela crescere gli lascero una barbetta incolta:sisi:

mi sembra di aver letto che a snake la barba crescera comunque durante il gioco e spettera a noi decidere se tagliargliela o meno...poi però mi domando come fanno con i filmati...boh
Sono in real-time infatti se ricordi, anche in mgs3 potevi vedere i filmati con l'ultima mimetica o pittura facciale che usavi:sisi:

lol magari mi scambia per bin laden e poi viene rivelato tutto l'intreccio delle torri gemelle e di osama :pffs: (credo che questa vicenda sia piu intrecciata di metal gear solid e soul reaven messi insieme :rickds: ).......nn e che bin laden fa parte dei patrioti ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mai sentito, vedremo cosa saprà fare -_- anche se c'è dietro Kojima quindi sono tranquillo
Mai sentito?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

vabbè, comunque non c'è scritto che sarà lui, solo che in questa presunta intervista dice di essere fra i candidati...

Mai sentito?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
vabbè, comunque non c'è scritto che sarà lui, solo che in questa presunta intervista dice di essere fra i candidati...
Secondo me non è adatto, ma i truccatori di Hollywood fanno miracoli.

Torniamo in //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il migliore, a mio parere, sarebbe l'attore ke interpreta Sawyer in Lost..

Il migliore, a mio parere, sarebbe l'attore ke interpreta Sawyer in Lost..
cacchio se quoto, sono daccordissimo con te, ma siamo OFF TOPIC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

nn sarebbe male Bale come scelta!
Non ci fate ripetere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Metal Gear Solid invade il TGS

Nel Kojima Production's Report di oggi, Ryan Payton ha rivelato che Metal Gear Solid 4 Guns of The Patriots e Metal Gear Online saranno entrambi giocabili al Tokyo Game Show. La demo di MGS4 sarà come un allenamento dove impratichirsi con i controlli. Presto ne sapremo di più.

By Alberto "Alastor" Ielo

:sticazz: ...vorrei andare anche io al TGS :tragic:

Metal Gear Solid invade il TGS

Nel Kojima Production's Report di oggi, Ryan Payton ha rivelato che Metal Gear Solid 4 Guns of The Patriots e Metal Gear Online saranno entrambi giocabili al Tokyo Game Show. La demo di MGS4 sarà come un allenamento dove impratichirsi con i controlli. Presto ne sapremo di più.

By Alberto "Alastor" Ielo

:sticazz: ...vorrei andare anche io al TGS :tragic:
MGS4 al TGS sarà l'ira di ***! sbavo ragazzi!

- MGS4 will be playable at TGS to the public.- Ryan looked on message boards about things people want to see fixed after the GC trailer. 2 of the things brought up are animation and the FP view.

- There will be a new trailer and the guy who's voice you heard in the boss trailer will be in it, he isn't not Sigint.

- Ryan warns that you might want to skip the TGS trailer because he thinks they might be showing too much and there's some stuff he would've preferred to save and let people see when they first play it.
Ci sarà anche un nuovo un nuovissimo trailer altamente spoileroso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro