Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
nn è vero..nn era a fine mese?
Inizia il 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

aa, mi che colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi interessa in anyacase. allora si sa?

senti Profess 89 quelle voci di corridoio sulla demo di MGS4 sono fondate o no?

senti Profess 89 quelle voci di corridoio sulla demo di MGS4 sono fondate o no?
Solo una persona lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chi sa il tedesco? Se ho capito bene ci dovrebbero essere 50 postazioni con la demo di Metal Gear, ma mi sembra un po esagerato...
http://gamefront.de/
Thomas è di madelingua tedesca, speriamo passi di qua

ho usato un traduttore di m....

cmq:

TGS: Metal Gear Solid 4 a 50 stazioni di demo giocabile

18.09.07, Konami annuncia che Metal Gear Solid 4: Guns Patriots the of a 50 stazioni di demo su quello Tokyo Game show (20.09.07, 23.09.07) giocabile è diventato.

Ogni visitatore, il Metal Gear Solid 4 iniziano il gioco potuto, riceve di molte grazie un 52-seitige Metal Gear-Broschüre regala. Circa al gioco anche un cerchio di discussione dovrebbe avere luogo sul palcoscenico con Entwickelr Hideo Kojima.

Ho appena visto un video di mgs4 ingame su gametrailers. E' davvero un qualcosa di spaventoso questo gioco...Davvero non vedo l'ora di poterci giocare, anche solo a una demo!!! I movimenti di snake sembrano reali e tutto si muove con una fluidita' assurda...Mi e' piaciuto soprattutto quando usa il robottino per uccidere il soldato con la scossa...FIGATA!

In occasione della conferenza Konami tenutasi a Tokyo, Hideo Kojima ha rivelato che Metal Gear Solid 4 includerà un assaggio di Metal Gear Online, più precisamente lo "Starter Pack" del titolo.

Inoltre, Konami ha rilasciato la sceneggiatura dell'ultimo trailer di MGS4, che potrete leggere cliccando sulle immagini sottostanti (sempre che non vogliate attendere il trailer vero e proprio).

By Simone "Garese" Gelli

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=77366&zona=ps3&foto=1&num_foto=3

Cosa vedranno i nostri occhi?Non ho il coraggio di leggere :pffs:

c'è il figlio di olga...uhm...

Gli SPOILER (di qualsiasi genere) in GIALLO, mancanze ed errori verranno puniti severissimamente - Zendo

io non lo leggo lo script...voglio vedere il tutto con il video...*** mi dia la forza per non leggere quelle pagine ora

Posso consigliare, piuttosto, gli spoiler in bianco? Ho letto di sfuggita un nome compromettente nel post di Boogeyman nonostante fosse in giallo.:bah!:

Facciamo una prova... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SPOILER in giallo
- SPOILER in bianco

Quale colore si legge peggio (cioè, quale si legge meno)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro