Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Tranzilli gè pens mi

OMG le prime due immagini...penso che il filmato del TGS lo guarderò anche se con spoiler...superlativo...

Cazzu:| che cosa sara sto gioco,cioe a livello di trama sara qualcosa di sconvolgente:|,ma che dico tutto sarà pauroso...:gnamgnam:

su gamersyde(è concorrente?)c'è anche parte dello script...

parlano di SPOILERpoter pilotare un ;MG nel gioco e che appariranno tutti i MG!!!/SPOILER

In occasione della conferenza Konami tenutasi a Tokyo, Hideo Kojima ha rivelato che Metal Gear Solid 4 includerà un assaggio di Metal Gear Online, più precisamente lo "Starter Pack" del titolo.
Inoltre, Konami ha rilasciato la sceneggiatura dell'ultimo trailer di MGS4, che potrete leggere cliccando sulle immagini sottostanti (sempre che non vogliate attendere il trailer vero e proprio).

By Simone "Garese" Gelli

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=77366&zona=ps3&foto=1&num_foto=3

Cosa vedranno i nostri occhi?Non ho il coraggio di leggere :pffs:
Non ho il coraggio di leggere, non posso, ma devo! :cry2:

Bellissimi anche se non si vedono!

Per quel pochissimo che si vede
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

-Drebina weapons' merchant who acts secretly.

-Sunny ( A new character shrouded in mystery)

A mysterious little girl taken back by the Patriots.

-Johnny Akiba, Ed, Jonathan

3 manful soldiers that work under the commands of Meryl

-Meryl

A female soldier who erased her past & emotions and became a leader
Il teram che si vede quà

-Raging Raven A crow that flies freely into the sky and dances into the battlefield.

-Screaming Mantis

A mantis that controlls 8 arms and 2 puppets at its own will.

-Laughing Octopus

An octopus with 4 tentacles that pop out from its head and "infuse" with charming movements.
E i BOSS

Chi ha visto il video della conferenza Konami è rimasto veramente colpito, moolto migliorato dalla beta

la butto lì:

E il gioco conterrà TUTTI i remake, dal primo (Cronologicamente) all'ultimo... + MGS4

Io impazzirei

la butto lì:E il gioco conterrà TUTTI i remake, dal primo (Cronologicamente) all'ultimo... + MGS4

Io impazzirei
I remake di cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

I remake di cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
MGS3 - MGS (tutti i titoli MSX) - MGS - MGS2 - MGS4

Vabbè, la finosco di sognare... sto dicendo solo ca**ate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma quindi qualcuno sa se... si potranno pilotare i Metal Gear?

MGS3 - MGS (tutti i titoli MSX) - MGS - MGS2 - MGS4
Vabbè, la finosco di sognare... sto dicendo solo ca**ate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma quindi qualcuno sa se... si potranno pilotare i Metal Gear?
E' tutto finito tranquillo Luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro