Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
DDAAAJJEJEEEEE!!! Che me ne fotte degli SPOILER!!!! Me lo so visto!!! MITICO!!!

Decine di piccole citazioni, grandi momenti, e molte risate!!!! DDAAAJJEEEE!!!!

 
Lo sapevo: Eva dice a Snake: "Chiamami Big Mama", è lei la mamma di Snake...:tragic:
Ma lui non è un clone?-_-

 


comunque sto topic è superpericoloso, non lo frequenterò più fino all'uscita del gioco...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif




 
Ragazzi sono basito sto gioco e e.....e nn riesco neanche a dirlo:| graficamente poi lo trovo nettamente migliorato poi nn so,ma i modelli poligonali dei pg e PAUROSO!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|.

 
Lo sapevo: Eva dice a Snake: "Chiamami Big Mama", è lei la mamma di Snake...:tragic:
Ma quando maiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBig Mama sta per "nonna" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif di solito, detto in maniera amichevole

 
In moltissimi altri forum, tra i quali neogaf, dicono dia la mamma:(
Ma no, Snake è un CLONE, non ha bisogno di mamma, forse lo dice in maniera ironica, o storica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cmq usate il colore sotto al giallo, si vede meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : ovvero questo "LemonChiffon"

 
Vabbè, ormai è palese che non miglioreranno proprio una ceppa, è ormai chiaro che l'engine per loro è bello che pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiace per Prof ma pare che sti miglioramenti alle textures non fossero inclusi nei miglioramenti tecnici che dovevano fare, io ho visto solo che un ciuffo del parruccone di Meryl si muoveva a caso come novità rispetto all'E3...

 
Vabbè, ormai è palese che non miglioreranno proprio una ceppa, è ormai chiaro che l'engine per loro è bello che pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi spiace per Prof ma pare che sti miglioramenti alle textures non fossero inclusi nei miglioramenti tecnici che dovevano fare, io ho visto solo che un ciuffo del parruccone di Meryl si muoveva a caso come novità rispetto all'E3...
Azz, i modelli sono ancora più dettagliati poligonalmente, le texture... di sfocate non se ne sono viste, ma non fanno gridare al miracolo. E la fisica applicata a tutto? Anche ai pendagli di Monica Bellucci (Naomi)? E quando il carro sbanda e sfascia le colonne, chissà se è precalcolato o se è in real time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

PS: Lo dissi in passato, ma la scrittina dietro al collo della tuta di Snake è leggibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Alla faccia del dettaglio grafico sui personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Evil nn è vero per me è migliorato, che è sono diventato cieco:|

PS:evil collegati amsn cribbio...il predicatore!

 
Evil nn è vero per me è migliorato che sono diventato cieco:|
No Virgil ma dove solo i modelli poligonali:sisi: ma le texture fanno schifo come prima :ahsisi:i capelli di Meryl poi:bah!:

 
Be di texure ne ho viste poche nel video,comunque i capelli di meryl mi sa che kojima li ha fatti cosi per puro stile per ricordare meryl di mgs 1:sisi:,e comunque si muovono poco ma si muovono:asd:

 
Be di texure ne ho viste poche nel video,comunque i capelli di meryl mi sa che kojima li ha fatti cosi per puro stile per ricordare meryl di mgs 1:sisi:
Cioè dici che ha fatto di proposito uno schifo:blink:

 
Azz, i modelli sono ancora più dettagliati poligonalmente, le texture... di sfocate non se ne sono viste, ma non fanno gridare al miracolo. E la fisica applicata a tutto? Anche ai pendagli di Monica Bellucci (Naomi)? E quando il carro sbanda e sfascia le colonne, chissà se è precalcolato o se è in real time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.
PS: Lo dissi in passato, ma la scrittina dietro al collo della tuta di Snake è leggibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Alla faccia del dettaglio grafico sui personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si vabbè, io non ho visto nulla di tutto questo.

Vedo un engine sempre più fine a se stesso che dovrebbe applicare shaders anzichè textures HD da PS2, la fisica non la vedo in tutta sincerità, anche perchè qui non c'è nulla di ingame ma è tutto cut scene o quasi, inoltre possono mettermi un mucchio di dettaglio sui pg perchè c'è sempre stato, il problema non sono mai stati i pg ma le textures dei fondali, sono sempre state pessime e tuttora rimangono pessime e sinceramente è da Marzo 2006 che il titolo è sempre uguale e nonostante Konami prometta e prometta l'engine non viene mai potenziato(anzi adesso il ciuffo di Meryl si muove mentre prima i capelli non si muovevano affatto LOL.

 
Si vabbè, io non ho visto nulla di tutto questo.Vedo un engine sempre più fine a se stesso che dovrebbe applicare shaders anzichè textures HD da PS2, la fisica non la vedo in tutta sincerità, anche perchè qui non c'è nulla di ingame ma è tutto cut scene o quasi, inoltre possono mettermi un mucchio di dettaglio sui pg perchè c'è sempre stato, il problema non sono mai stati i pg ma le textures dei fondali, sono sempre state pessime e tuttora rimangono pessime e sinceramente è da Marzo 2006 che il titolo è sempre uguale e nonostante Konami prometta e prometta l'engine non viene mai potenziato(anzi adesso il ciuffo di Meryl si muove mentre prima i capelli non si muovevano affatto LOL.
Quoto ma dico non si rendono conto che le textures fanno pena:bah!:

 
E si ritratto tutto le texure ancora nn ci siamo:none:,comunque ancora gli do fiducia:sisi:

PS: i capelli di meryl sono pura scelta stilistica imho:sisi:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top