Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità

Piangere è il minimo quando si parla di MGS4 :uhmsisi:

Sì, di questo gradirei proprio tanto una remasterd. Anche e soprattutto in vista del remake del 3 con collection di contorno

15 anni............................................
................

QUINDICI.

Cioè io boh..........davvero non mi capacito di come possano essere passati già 15 anni. :bruniii:

15 anni............................................
................

QUINDICI.

Cioè io boh..........davvero non mi capacito di come possano essere passati già 15 anni. :bruniii:
Capolavoro senza tempo, una chiusura fantastica per una delle storie più belle di sempre.

Si parlava quasi più del lacertoso sedere di Snake che del gioco, all'epoca, in certi forum

videogioco capolavoro, uno dei pochissimi che mi ha fatto quasi piangere dalla commozione, a stento mi trattenevo

quando verso fine gioco c'è la cutscene dove Otacon dice che Snake sta in un posto a riposare per il poco tempo che gli rimane

Ormai ogni anno che passa è un colpo al cuore :bruniii:

Gli anni passano, ma noi siamo ancora qua e non dimentichiamo. Snake, vecchio amico.

msg4-solid-snake.gif

16 anni che impreco contro Kojima per il trattamento riservato a Solid Snake!
ranting2.gif

Al 2 gli ha fatto fare la comparsa, al 3 lo ha tolto dalle scatole e al 4 lo ha invecchiato con tanto di reumatismi e lo ha mandato in pensione :dho:
A parte questo, capolavoro che ha chiuso in bellezza tutti i cerchi che andavano avanti dal finale del primo, tanto da farmi ignorare totalmente il 5. Non credevo ce l'avrebbe fatta perché a ogni capitolo veniva messa tanta carne al fuoco e nessuna risposta.

tumblr_mr6vawuEYs1qksjbgo3_250.gif

Leggenda:

ACC1537579A00130EA6576CC4CB0DB294E762CD3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro