Rumor Metal Gear Solid HD Collection in arrivo su PS4 ?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,668
Lo studio di sviluppo Armature ha recentemente aggiornato la pagina del proprio sito dedicata a Metal Gear Solid HD Collection aggiungendo PlayStation 4 alle piattaforme di riferimento. La raccolta venne lanciata nel 2012 su PlayStation 3, PlayStation Vita e Xbox 360, e comprende al suo interno Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater e Metal Gear Solid: Peace Walker, tutti aggiornati graficamente e con il supporto ai trofei/achievement. Armature, nello specifico, si è occupò del porting per la console portatile di Sony, e il fatto che a tanti anni di distanza la pagina sia stata aggiornata con un esplicito riferimento all'edizione PlayStation 4 potrebbe voler dire una sola cosa.
KAjrPcD.jpg
Fonte: SC

Ultima modifica da un moderatore:
Allora tanto vale infilarci pure GZ e tPP.

un remake grafico con il fox engine tipo la grafica dei pachinko di mgs3 sarebbe una figata

Questa collection l'ho sempre trovata abbastanza inutile visto che manca il primo Metal Gear Solid e in un ipotetica versione PS4 mancherebbe anche MGS4, una collection completa sarebbe molto ben accetta ma così è il coassico modo di spillare soldi senza una vera utilità visto che non si avrebbe neanche la saga completa

Prevedibile. Mi stupisce che non l'abbiano fatta prima ma forse è perchè al momento non hanno molte alternative.

A sto giro esigo MGS The Twin Snakes altrimenti è inutile per chi come me ha già la versione ps3:stema:

Che poi ho anche Twin Snakes per Gamecube ma vabbe è un altra storia:rickds:

si ok ma il primo MGS? :sadfrog:
Probabilmente verrá inserito scaricabile in DD. Come nella Legacy Collection (se porteranno pure quella su PS4).

Probabilmente verrá inserito scaricabile in DD. Come nella Legacy Collection (se porteranno pure quella su PS4).
non è disponibile in dd per ps4

mi accontenterei di una cosa tipo ff7 e ff9, ma konami non so proprio se vuole investire almeno un minimo per questo porting.

Basterebbe poco cmq, visto che una sola persona ha creato una patch per mgs pc portando il widescreen e l'hd.

I classici ps1 non sono disponibili su ps4, a causa dell'incompetenza di sony nello unificare gli store:bah!: quindi sperare in quello è inutile molto più facile inserire twin snakes a mio avviso

abbastanza inutile. avessero messo il twin snakes in HD se ne sarebbe potuto parlare, così invece già presa su old gen

Io sto ancora aspettando Metal Gear Solid 4, a Giugno passeranno esattamente 10 anni dalla sua uscita. Un titolo epico che, non avendo una PS4, giocai troppo frettolosamente.

Sono dell'idea che meriterebbe senza dubbio una rispolverata, e a questo punto mi auguro che facciano una Legacy Collection per PS4 nonostante tutti gli altri titoli li ho già giocati su Xbox 360 e PSP.

non è disponibile in dd per ps4mi accontenterei di una cosa tipo ff7 e ff9, ma konami non so proprio se vuole investire almeno un minimo per questo porting.

Basterebbe poco cmq, visto che una sola persona ha creato una patch per mgs pc portando il widescreen e l'hd.
Sí nella Legacy venne inserito scaricabile in DD perché il gioco giá era presente sullo store PS, quindi non gli conveniva metterlo su disco.

Ma secondo me dopo questa rimasterizzeranno anche il 4 (ma anche il Rising). Konami deve sfruttare il brand il più possibile e se spera di farlo con Survive mi preoccuperebbero.

Con l'1 è solo un discorso più complicato.:sisi:

Vabbè, hanno fatto 30, faranno 31 :sard:

''Non darò più i miei soldi a Konami per MGS!''

- fissa la libreria con la Legacy per PS3 e la collection per PSVita -

''Ma si, ci starebbe bene anche quella per PS4''

A sto giro esigo MGS The Twin Snakes altrimenti è inutile per chi come me ha già la versione ps3:stema:Che poi ho anche Twin Snakes per Gamecube ma vabbe è un altra storia:rickds:
TTS è Nintendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro