Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti piacciono i giochi stealth di spionaggio e non solo e' uno dei giochi più iconici di tutti i tempi, un must have.La versione Switch sta attualmente in offerta su Amazon a 45€.
Me lo consigliate? Lo giocherei da MGS1. Quanto deve essere installato sulla console? Spero meno giga rispetto alla Batman Arkham Trilogy.
Solid pesa più di solid 2?Se ti piacciono i giochi stealth di spionaggio e non solo e' uno dei giochi più iconici di tutti i tempi, un must have.
Metal Gear Solid occupa 7,3gb
Sons of Liberty 6,5 GB
Snake Eater 10,4gb
Si ho guardato nella mia switch quanto occupaSolid pesa più di solid 2?
Sarei curioso di saperne il motivo.Si ho guardato nella mia switch quanto occupa
Ci sarà stato qualche aggiornamento, non saprei neanch'io il perchéSarei curioso di saperne il motivo.
MGS2 (ed MGS3) sono dei port diretti delle versioni HD, quindi sono dei singoli giochi in concreto anche all'interno di questa collection.Sarei curioso di saperne il motivo.
Puoi scaricare quello che ti interessa, ad esempio io non ho scaricato le VR Mission della versione statunitenseMGS2 (ed MGS3) sono dei port diretti delle versioni HD, quindi sono dei singoli giochi in concreto anche all'interno di questa collection.
MGS1 invece è una versione emulata. Considera che il gioco nella Master include le versioni dubbate e localizzate europee, ed ogni versione presente sostanzialmente è il gioco intero duplicato con la relativa localizzazione inclusa; la selezione della lingua equivale in pratica a selezionare una versione intera del gioco, per via del fatto che è una emulazione del gioco originale (che in effetti esisteva come versioni separate per ogni stato europe per cui il gioco aveva la localizzazione). Aggiungici che ogni versione era due dischi e il gioco è fatto, lo spazio occupato fa presto a gonfiarsi così.
Poi ci sono altre versioni/giochi inclusi (versione statunitense od europea, special missions, vr missions, integral) ed anche ognuna di queste è un gioco intero a parte emulato, ma non so se su Switch è tutto incluso obbligatoriamente, se ho capito bene su altre piattaforme puoi decidere se scaricare tutto o solo quello che ti interessa.
Metal Gear 1 e 2 sono a parte come su PS5/PC o sono in un altro eseguibile per caso? Magari contribuiscono anche quelliPuoi scaricare quello che ti interessa, ad esempio io non ho scaricato le VR Mission della versione statunitense
Post automatically merged:
Poi se uno vuole e ha spazio ce anche un avviabile contenente i bonus content da 12,2 GB![]()
Sono tutti eseguibili europei poi sta a te se scaricare a parte le versioni americane e giapponesiMetal Gear 1 e 2 sono a parte come su PS5/PC o sono in un altro eseguibile per caso? Magari contribuiscono anche quelli![]()
Ah, ecco spiegatoMGS2 (ed MGS3) sono dei port diretti delle versioni HD, quindi sono dei singoli giochi in concreto anche all'interno di questa collection.
MGS1 invece è una versione emulata. Considera che il gioco nella Master include le versioni dubbate e localizzate europee, ed ogni versione presente sostanzialmente è il gioco intero duplicato con la relativa localizzazione inclusa; la selezione della lingua equivale in pratica a selezionare una versione intera del gioco, per via del fatto che è una emulazione del gioco originale (che in effetti esisteva come versioni separate per ogni stato europo per cui il gioco aveva la localizzazione). Aggiungici che ogni versione era due dischi e il gioco è fatto, lo spazio occupato fa presto a gonfiarsi così.
Poi ci sono altre versioni/giochi inclusi (versione statunitense od europea, special missions, vr missions, integral) ed anche ognuna di queste è un gioco intero a parte emulato, ma non so se su Switch è tutto incluso obbligatoriamente, se ho capito bene su altre piattaforme puoi decidere se scaricare tutto o solo quello che ti interessa.
Ottimo acquistoPresa approfittando dello sconto Amazon
MGS1 lo giochicchiavo da un amico su PSX e al tempo mi prestarono the twin snakes, ma è praticamente una serie nuova per me.