News Metal Gear Solid Master Collection Vol. 2 è ufficiale

news
Pubblicità
E io dove avrei scritto che un Remake grafico "deve PER FORZA modificare le meccaniche"???
Io ho risposto al commento di Flarezero dove lui parlava di una nuova versione di Phantom Pain e credo che per "nuova versione" lui intendesse un Remake grafico e con magari ANCHE delle modifiche/smussature al gameplay....lo avevo pure scritto tra parentesi cristo santo!!!!

Quello che io ho affermato è semplicemente che per me TPP non ha bisogno di alcun Remake. E indovina un pò.....quando scrivi "più che cambiarci il motore grafico farei solo una remastered" stai praticamente dando ragione a me :sard: stai confermando quello che era il senso e l'affermazione del mio post :asd:

Quindi perchè ora mi hai quotato quando non avevi nulla di rilevante da scrivere/aggiungere?? Non è certo la prima volta che lo fai e io ho sempre la stessa impressione.....cerchi sempre in ogni modo di smentire/screditare i post altrui con la tua fastidiosa saccenza.

Adesso hai quotato il mio post poichè nelle tue intenzioni dovevi cogliermi "in fallo" e spiegarmi cosa sia e come va fatto un Remake grafico :asd: ti ringrazio tanto ma so benissimo cos'è, ti assicuro che non ho alcun bisogno che me lo spieghi tu e tra l'altro hai pure ottenuto l'effetto inverso di ciò che volevi fare :asd:

Anche stavolta hai nuovamente fallito nel tuo obiettivo. E il tuo nickname non lo smentisci mai :sard:

P.S. Tranquillo, se proprio ti manco così tanto, poi ci ritroviamo anche nel topic di Silent Hill f, promesso:superhype::ivan:
Ma che problemi hai 🤣

Comunque, dicevo che se per aggiornare la grafica volessero usare un altro motore grafico si può fare. Non sarebbe comunque un lavoro tipo Delta. Per me basterebbe una remastered, ma non so se il Fox Engine può dare problemi o quanto vogliono imbellirlo. Poi vabbè, scommetto che ci mettono il gioco base e basta che tanto a loro che frega, ma se fanno qualcosa in più chapou.

E io dove avrei scritto che un Remake grafico "deve PER FORZA modificare le meccaniche"???
Io ho risposto al commento di Flarezero dove lui parlava di una nuova versione di Phantom Pain e credo che per "nuova versione" lui intendesse un Remake grafico e con magari ANCHE delle modifiche/smussature al gameplay....lo avevo pure scritto tra parentesi cristo santo!!!!

Quello che io ho affermato è semplicemente che per me TPP non ha bisogno di alcun Remake. E indovina un pò.....quando scrivi "più che cambiarci il motore grafico farei solo una remastered" stai praticamente dando ragione a me :sard: stai confermando quello che era il senso e l'affermazione del mio post :asd:

Quindi perchè ora mi hai quotato quando non avevi nulla di rilevante da scrivere/aggiungere?? Non è certo la prima volta che lo fai e io ho sempre la stessa impressione.....cerchi sempre in ogni modo di smentire/screditare i post altrui con la tua fastidiosa saccenza.

Adesso hai quotato il mio post poichè nelle tue intenzioni dovevi cogliermi "in fallo" e spiegarmi cosa sia e come va fatto un Remake grafico :asd: ti ringrazio tanto ma so benissimo cos'è, ti assicuro che non ho alcun bisogno che me lo spieghi tu e tra l'altro hai pure ottenuto l'effetto inverso di ciò che volevi fare :asd:

Anche stavolta hai nuovamente fallito nel tuo obiettivo. E il tuo nickname non lo smentisci mai :sard:

P.S. Tranquillo, se proprio ti manco così tanto, poi ci ritroviamo anche nel topic di Silent Hill f, promesso:superhype::ivan:

Cringe zí

Ecco un altro post inutile zì.

Parlavo con te? No.
Conosci le discussioni pregresse tra me e l'altro utente in questione? No.
Sai perchè gli rispondo in un certo modo? No.

Quindi che cosa commenti a fare??

Ecco un altro post inutile zì.

Parlavo con te? No.
Sai perchè gli rispondo in un certo modo? No.

Quindi che cosa commenti a fare??

Oh ma guarda che ste robe pregresse non fregano a nessuno eh 😅 Ti sei scaldato troppo
L’altro ti aveva scritto un commento neutro, ok magari secco, ma niente di personale.
Sei tu che l’hai presa come un attacco diretto e ti sei messo a fare la ramanzina…risultato? sembri solo permaloso.
Cioè oh, qua si parla di videogiochi non serve farne un dramma.

Quando scrivo i miei commenti, l’intento è esclusivamente tecnico e focalizzato sull’argomento in discussione. È vero che a volte il mio stile è diretto, ma non c’è alcuna volontà di svalutare o screditare.

Mi sembra però che tu percepisca alcuni interventi come personali, quasi come se fossero rivolti a te piuttosto che al tema trattato. Questo tipo di interpretazione porta inevitabilmente a risposte difensive, che spostano il confronto da una normale divergenza di opinioni a un conflitto tra persone.

Da osservatori esterni, la sensazione che può emergere è quella di un’escalation inutile: io vengo visto come “saccente”, tu come “suscettibile”, e la discussione perde di valore per entrambi.
Ti invito quindi a considerare che non c’è un attacco personale nei miei messaggi, ma soltanto un punto di vista espresso in maniera diretta. Se riuscissimo a mantenere questa distinzione, credo che il confronto potrebbe essere molto più costruttivo e piacevole, senza incomprensioni o tensioni.

Se capita qualche mia affermazione che ti turba, sono sempre disponibile a chiarirla in privato, ma inviterei a mantenere nell’area pubblica un atteggiamento neutro e privo di attacchi personali, anche per rispetto degli altri partecipanti.
Sta sereno, nessuno ti vuole male, almeno non io 😚

Ora, si torni a parlare esclusivamente della Master Collection 😉

Oh ma guarda che ste robe pregresse non fregano a nessuno eh 😅 Ti sei scaldato troppo

Se è per questo allora non frega a nessuno nemmeno del tuo giudizio "Cringe zì" sul mio post ;)

Tu puoi avere la sensazione che io mi sia scaldato troppo, ma come ti ho detto tu non conosci le discussioni precedenti che ho avuto con lui e quindi non puoi capire il perchè ho usato un certo tono e non puoi nemmeno dire se il suo sia davvero un "commento neutro".....per me non lo era e se lo affermo è perchè ci sono dei motivi che non sto qui a spiegarti.

Pertanto il tuo primo post rivolto a me, è stato e rimane inutile. FINE OT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro