KakamiOkatso
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Giu 2017
- Reazioni
- 375
Ma che problemi haiE io dove avrei scritto che un Remake grafico "deve PER FORZA modificare le meccaniche"???
Io ho risposto al commento di Flarezero dove lui parlava di una nuova versione di Phantom Pain e credo che per "nuova versione" lui intendesse un Remake grafico e con magari ANCHE delle modifiche/smussature al gameplay....lo avevo pure scritto tra parentesi cristo santo!!!!
Quello che io ho affermato è semplicemente che per me TPP non ha bisogno di alcun Remake. E indovina un pò.....quando scrivi "più che cambiarci il motore grafico farei solo una remastered" stai praticamente dando ragione a mestai confermando quello che era il senso e l'affermazione del mio post
Quindi perchè ora mi hai quotato quando non avevi nulla di rilevante da scrivere/aggiungere?? Non è certo la prima volta che lo fai e io ho sempre la stessa impressione.....cerchi sempre in ogni modo di smentire/screditare i post altrui con la tua fastidiosa saccenza.
Adesso hai quotato il mio post poichè nelle tue intenzioni dovevi cogliermi "in fallo" e spiegarmi cosa sia e come va fatto un Remake graficoti ringrazio tanto ma so benissimo cos'è, ti assicuro che non ho alcun bisogno che me lo spieghi tu e tra l'altro hai pure ottenuto l'effetto inverso di ciò che volevi fare
Anche stavolta hai nuovamente fallito nel tuo obiettivo. E il tuo nickname non lo smentisci mai
P.S. Tranquillo, se proprio ti manco così tanto, poi ci ritroviamo anche nel topic di Silent Hill f, promesso![]()

Comunque, dicevo che se per aggiornare la grafica volessero usare un altro motore grafico si può fare. Non sarebbe comunque un lavoro tipo Delta. Per me basterebbe una remastered, ma non so se il Fox Engine può dare problemi o quanto vogliono imbellirlo. Poi vabbè, scommetto che ci mettono il gioco base e basta che tanto a loro che frega, ma se fanno qualcosa in più chapou.