Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
8 ore di filmatimai giocato MG4 , vorrie chiedere e piu filmati que giocato peggio dei precedenti? lo chiedo perche non ho piu tutto sto tempo per giocare riesco solo da 40 a 60m al giorno ormai e solo grazie a switch la sera

40 minuti dovrebbero bastare per vedere i filmati tra una sezione di gameplay e l'altra.mai giocato MG4 l ultimo e stato MG3 su ps3 , vorrei chiedere e piu filmati que giocato peggio dei precedenti? lo chiedo perche non ho piu tutto sto tempo per giocare riesco solo da 40 a 60m al giorno ormai e solo grazie a switch la sera e se cosi allora passo , aspetto quelli open world se escono
Su PS3 andava un po' tutto in maniera imbarazzante, era proprio progettata male.Non ricordavo performance così imbarazzanti sulla 3 asd
Ma secondo voi conviene la versione Switch 1 o Switch 2? Nel senso se prendo la 1 non essendo una game key card in parte ho i giochi su scheda no? C'è l'aggiornamento poi se lo si usa su Switch 2?
Non mi sembra che abbia il free upgrade purtroppo.ok, però intendo se compro la versione Switch 1, che in parte ha i giochi dentro, si può scaricare la versione switch 2 poi?
Perché siccome ho più di una Switch con la versione 1 potrei giocarlo sia su quest'ultima sia sulla 2.
Effettivamente pare esserci un update gratuito per chi ha la versione Switch 1ok, però intendo se compro la versione Switch 1, che in parte ha i giochi dentro, si può scaricare la versione switch 2 poi?
Perché siccome ho più di una Switch con la versione 1 potrei giocarlo sia su quest'ultima sia sulla 2.
Non mi sembra che abbia il free upgrade purtroppo.
Perfetto grazie, allora conviene la versione Switch 1![]()
METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.2 for Nintendo Switch - Nintendo Official Site
Shop METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.2 for Nintendo Switch at Nintendo Store. See game details, editions, and availability.www.nintendo.com
Sul sito nintendo è specificato in basso
Non era solo PS3.Su PS3 andava un po' tutto in maniera imbarazzante, era proprio progettata male.
Che all'epoca si puntasse alla risoluzione a discapito del framerate (non esisteva proprio la risoluzione dinamica) e i 30 FPS erano obbiettivo finale e se ne fregavano se crollava a 20 FPS.Non era solo PS3.
Per quanto nella prima metà, i multi andassero peggio, i giochi anche su 360 avevano problemi, andando comunque meglio. E pure nella seconda metà iniziarono ad andare meglio su PS3, ma avevano comunque problemi spesso, su PS3 come su 360, in quanto l'ottimizzazione dei third, all'epoca, era, fin troppo spesso, mediocre.
I first invece, il più delle volte erano il fiore all'occhiello, che scavalcavano questi problemi.