UFFICIALE PC Metal Gear Solid: Master Collection Vol.2 | MGS Peace Walker e MGS 4: Guns of the Patriots

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho giusto giocato il 4 a inizio anno scorso riesumando la ps3. ormai hanno perso il treno.
ma chi non l'ha giocato deve farlo, il 4 è secondo me il più bello della saga insieme al primo.

ho giusto giocato il 4 a inizio anno scorso riesumando la ps3. ormai hanno perso il treno.
ma chi non l'ha giocato deve farlo, il 4 è secondo me il più bello della saga insieme al primo.
Ma anche no un pippone di scene inutili e poi hanno anche rovinato anche il povero Raiden :facepalm:

Tocca anche a me recuperare questa saga. Avevo iniziato il primo su PSX da piccolo, ma ero totalmente incapace (e lo sono ancora)
Appena il Vol 1 scende sotto i 30€, lo recupero

Ma anche no un pippone di scene inutili e poi hanno anche rovinato anche il povero Raiden :facepalm:
Raiden in MGS4 va benissimo unicamente perché getta le basi per quello che diventerà la versione migliore del personaggio, ossia gigabased Raiden in Metal Gear Rising :P

Raiden in MGS4 va benissimo unicamente perché getta le basi per quello che diventerà la versione migliore del personaggio, ossia gigabased Raiden in Metal Gear Rising :P
Niente sono basito
Bruce Willis Wtf GIF

Tocca anche a me recuperare questa saga. Avevo iniziato il primo su PSX da piccolo, ma ero totalmente incapace (e lo sono ancora)
Excuse Me What GIF

Io credo di essere il più scarso al mondo a giocare gli stealth eppure i MGS li faccio con enorme scioltezza

Anch'io vorrei recuperarmi i vari metal gear, visto che ho giocato solo Metal Gear solid su ps1 20 anni fa. Quindi teoricamente vol.1 e vol. 2 e ci sono tutti tutti?

Anch'io vorrei recuperarmi i vari metal gear, visto che ho giocato solo Metal Gear solid su ps1 20 anni fa. Quindi teoricamente vol.1 e vol. 2 e ci sono tutti tutti?
A livello di capitali mainline ci sono tutti i principali tranne MGSV che c'è già su Steam a parte comunque, quindi yup.

Mancano ancora un piccolo set di spin-off apocrifi, in particolare 3 giochi per PSP (e Rising ma anche quello su PC tramite Steam e GOG c'è già) e forse qualcosina altra piccola che mi scordo ora, ma comunque non essenziale nel contesto della saga principale.

chiude perfettamente la storia e considerando che il gameplay della saga in generale (a parte il primo probabilmente) è una rottura di @@, io sono stato contento che sia stato più video che altro :asd:

Crossoverone:

maxresdefault.jpg

hq720.jpg

A livello di capitali mainline ci sono tutti i principali tranne MGSV che c'è già su Steam a parte comunque, quindi yup.

Mancano ancora un piccolo set di spin-off apocrifi, in particolare 3 giochi per PSP (e Rising ma anche quello su PC tramite Steam e GOG c'è già) e forse qualcosina altra piccola che mi scordo ora, ma comunque non essenziale nel contesto della saga principale.
Non erano 4 i giochi su PSP mancanti? I due Ac!d e i due Portable Ops (il Plus era senza storia comunque)

Ma sì poi non manca più nulla, a parte forse The Twin Snakes (lol eh sì lo so) e The Document of Metal Gear Solid 2 che ormai ce lo siamo giocati per il Volume 1. Poi basta, c'è tutto, la roba mobile non conta. Mancherebbero pure i filmati di Metal Gear Saga, sono documentari.

Ah no, aspe, c'è sempre il Survive :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro