Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh beh direi che è il momento perfetto...vedrai che sono invecchiati benissimoÈ arrivato il momento per iniziare questa saga che da sempre ho evitato.![]()
Ma anche no un pippone di scene inutili e poi hanno anche rovinato anche il povero Raidenho giusto giocato il 4 a inizio anno scorso riesumando la ps3. ormai hanno perso il treno.
ma chi non l'ha giocato deve farlo, il 4 è secondo me il più bello della saga insieme al primo.

Raiden in MGS4 va benissimo unicamente perché getta le basi per quello che diventerà la versione migliore del personaggio, ossia gigabased Raiden in Metal Gear Rising :PMa anche no un pippone di scene inutili e poi hanno anche rovinato anche il povero Raiden![]()
Niente sono basitoRaiden in MGS4 va benissimo unicamente perché getta le basi per quello che diventerà la versione migliore del personaggio, ossia gigabased Raiden in Metal Gear Rising :P
Tocca anche a me recuperare questa saga. Avevo iniziato il primo su PSX da piccolo, ma ero totalmente incapace (e lo sono ancora)
Appena il Vol 1 scende sotto i 30€, lo recupero
Ma anche no un pippone di scene inutili e poi hanno anche rovinato anche il povero Raiden![]()
Direttamente dal reparto geriatria..![]()
Il 4 è bellissimo.
Tempolinea videoludica metafisica
Gli stealth non riesco proprio a giocarli

Io credo di essere il più scarso al mondo a giocare gli stealth eppure i MGS li faccio con enorme scioltezzaTocca anche a me recuperare questa saga. Avevo iniziato il primo su PSX da piccolo, ma ero totalmente incapace (e lo sono ancora)
Appena il Vol 1 scende sotto i 30€, lo recupero
Esce GTA6 prima di Bloodborne su PC, rendiamoci conto.
A livello di capitali mainline ci sono tutti i principali tranne MGSV che c'è già su Steam a parte comunque, quindi yup.Anch'io vorrei recuperarmi i vari metal gear, visto che ho giocato solo Metal Gear solid su ps1 20 anni fa. Quindi teoricamente vol.1 e vol. 2 e ci sono tutti tutti?
chiude perfettamente la storia e considerando che il gameplay della saga in generale (a parte il primo probabilmente) è una rottura di @@, io sono stato contento che sia stato più video che altroMa anche no un pippone di scene inutili e poi hanno anche rovinato anche il povero Raiden![]()

Non erano 4 i giochi su PSP mancanti? I due Ac!d e i due Portable Ops (il Plus era senza storia comunque)A livello di capitali mainline ci sono tutti i principali tranne MGSV che c'è già su Steam a parte comunque, quindi yup.
Mancano ancora un piccolo set di spin-off apocrifi, in particolare 3 giochi per PSP (e Rising ma anche quello su PC tramite Steam e GOG c'è già) e forse qualcosina altra piccola che mi scordo ora, ma comunque non essenziale nel contesto della saga principale.

Vabbeh se non ricordo male P Ops + era una specie di DLC standalone del multiplayer, no? :ONon erano 4 i giochi su PSP mancanti? I due Ac!d e i due Portable Ops (il Plus era senza storia comunque)