PS5 Metal Gear Solid: Master Collection Vol.2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sono appena ri-ordinato la fisica del 4 per ps3 (l'avevo venduto insieme alla ps3 secoli fa) e dato che mi fa schifo la cover di sta collection preferisco averlo originale.

Poi si ricompra il 4 su steam quando esce e bona.

Certo il 4 sarà un capitolo controverso per diversi aspetti, ma è incredibile come con una sola run, dopo 18 anni mi ricordi molto molto bene tante sequenze del gioco e scene iconiche. Sicuramente ci sono dei motivi se nella collettività il desiderio di giocarlo è rimasto. Chissà oggi come verrà considerato.

Ricordatemi, ma Shit Walker aveva anche missioni only co-op, o cose completabili solo in co op per il 100% ? Ho in vago ricordo, ma potrei ricordare male
Qualche missione co-op only c'era, ma non ho la più pallida idea della loro necessità per il 100% (lo giocai solo per fare il finale standard e quando lo giocai in co-op comunque non andai abbastanza avanti da finirlo completamente per vedere il finale aggiuntivo).

Credo che siano comunque poche nel complesso. La stra grande maggior parte sono missioni co-op con co-op opzionale (con qualche missione only co-op e qualche missione only single player).

Qualche missione co-op only c'era, ma non ho la più pallida idea della loro necessità per il 100% (lo giocai solo per fare il finale standard e quando lo giocai in co-op comunque non andai abbastanza avanti da finirlo completamente per vedere il finale aggiuntivo).

Credo che siano comunque poche nel complesso. La maggior parte sono missioni co-op con co-op opzionale.
Se sono missioni da fare sono per il 100%. Intrinsecamente quelle missioni sono da fare, anche non sbloccassero nulla.
Boh se non erro era tutto giocabile sia da soli che in coop.
Aspetto altre conferme visto che ne ho avuto 2 diverse :sard:
Ma grazie.

Se sono missioni da fare sono per il 100%. Intrinsecamente quelle missioni sono da fare, anche non sbloccassero nulla.

Aspetto altre conferme visto che ne ho avuto 2 diverse :sard:
Ma grazie.
Comunque i trofei online sulle vecchie versioni mi pare fossero anche per modalità competitive.

Il voluto 3 con MGSV (GZ+TPP messi belli separati per fare numero) Rising e qualche cosa di PSP per fare numero me lo aspetto.

Con la 2 sanno quando vale MGS4 come evento che é chiaro gli bastava affiancare solo PW e si stava a posto, poi Ghost Babsl come Bonus ci sta perché magari essendo il giochino in 2D era più facile da inserire

Peace Walker per me è uno dei capitoli più belli da giocare, tra i miei preferiti e ha tra le migliori OST della saga, probabilmente è quello che ho giocato di più.
MGS4 è l'apice della trama, peak narrativo assoluto.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Non so se qualcuno lo aveva già postato ma vabbè, confermato il prezzo a 50 euro (digital quantomeno).

Pagina ps store: https://store.playstation.com/it-it/product/UP0101-PPSA18194_00-MGSCOLLECTION002

Edit: come nel caso del volume 1, saranno poi acquistabili anche singolarmente.
Ah che potessero anche essere acquistati singolarmente non lo sapevo,buono….perche volevo prendere solo peace walker :rickds:

Comunque uno degli annunci migliori dell evento…finalmente mgs4 é stato liberato :hall:

Mgs4 è stupendo perché contiene così tanto fanservice da ubriacare chiunque
E poi vabbè, all’epoca era avanti, non so come abbia fatto a girare su ps3 una cosa simile

Puppeteer, tutti i Ratchet, Ascension (ma in generale tutti i GOW ellenici), Rain... e posso continuare. :ahsn:

Nah :nono:

Io devo ancora giocare Ratchet: Tutti per Uno da 13 anni, che mi manca SolidSnake91 Esci la PS3 che si fa la co op :yeahmini:
Ridge Racer 7 :bruniii: (ok che è third però era esclusivo, pur essendo simile al 6 per la 360)

Comunque dai che almeno tre GOW ellenici sono salvi!

Nono macchè proibitivi vai tranquillo :asd: arcade nel senso che il primo è decisamente più a binari, il 2 migliora la trama e grandezza della base ma è sempre un titolo facile, quello che stupisce di Metal Gear 2 sono le idee poi riproposte in MGS1 :asd:

Poi vabbè Metal Gear 2 ha una ost in particolare che :bruniii:
Idee riproposta in MGS1, MGS2 , MGS3 e MGS4 😂 Tutta la saga é un rifacciamo MG2 in forma diversa. Ma lo stesso finale di MGS4 ci scherza sopra con una frase.

MG2 magari non é un capolavoro immortale come i Solid ma é il capolavoro concettuale della serie
[automerge]1771003422[/automerge]

Più che altro sarebbe un piacere giocarlo fluido. Ricordo che su PS3 affannava

Pubblicità
Pubblicità
Indietro