PS5 Metal Gear Solid: Master Collection Vol.2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque se è un modo per farmi capire che non te la senti di sbatterti per la remaster del 4 (per il codice PS3), allora scelgano bene il prezzo, perchè 70/80 € senza GotP non te li do manco se preghi il signore.

Vabbè, ma a quel prezzo io non la acquisterei mai, nemmeno se ci fosse MGS4 rifatto in maniera eccellente.
Sono remastered che vanno prese a prezzo di saldo.

Dai. Sarebbe da folli non inserire il 4 nella seconda Collection. Konami, ultimamente ti ho rivalutata, non farmici ripensare!

Vabbè, ma a quel prezzo io non la acquisterei mai, nemmeno se ci fosse MGS4 rifatto in maniera eccellente.
Sono remastered che vanno prese a prezzo di saldo.
No bhe con GotP Remastered e altri capitoli hanno ragione di chiederti 70 €.

Discorso diverso se, ipotesi, non ci sarà.
Peace Walker
Portale Ops
Pur mettendo Rising
Forse Babel
No GotP
Non te li do 70 €.

Ma poi scusate, perché non ci dovrebbe essere MGS4? Non l'ho capita sta cosa.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Penso preferisca fare un remake, comunque sarebbe da folli non inserirlo, ripeto.

Oppure sono così bastardi che non la inseriscono nel volume 2 ma ci fanno una remastered/remake a parte da comprare a prezzo alto

Ma poi scusate, perché non ci dovrebbe essere MGS4? Non l'ho capita sta cosa.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
In realtà sono solo ipotesi(non c'è nessuna conferma o smentita a riguardo), dato che in una recentissima intervista ha detto questo:

"Okamura: The hardware of that era required some extremely unique design choices to get good 3D performance with the tech available, and MGS4 ended up with some pretty unusual code because of that… Bringing it over now would be a real challenge, I think (laughs)."

Lo stesso dice: "Personally, I’m hoping for a remake of Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots."

Quindi si sta sempliemente ipotizzando se opteranno per una remastered o remake di MGS4... e quindi l'utilità della Collection Vol 2.
Per me non è escluso che possano optare per entrambe le soluzioni(per quanto sia troppo), insomma è già successo con MGS3..

Gli Ac!d al posto del 4, aiuto. :rickds:

La PS3 diventa sempre più indispensabile. *abbraccia

In realtà sono solo ipotesi(non c'è nessuna conferma o smentita a riguardo), dato che in una recentissima intervista ha detto questo:

"Okamura: The hardware of that era required some extremely unique design choices to get good 3D performance with the tech available, and MGS4 ended up with some pretty unusual code because of that… Bringing it over now would be a real challenge, I think (laughs)."

Lo stesso dice: "Personally, I’m hoping for a remake of Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots."

Quindi si sta sempliemente ipotizzando se opteranno per una remastered o remake di MGS4... e quindi l'utilità della Collection Vol 2.
Per me non è escluso che possano optare per entrambe le soluzioni(per quanto sia troppo), insomma è già successo con MGS3..
A me sa "di scusa". Nel senso che non ci sarà e penseremo "ah ok, quindi fanno il remake" e poi nulla :asd:

Gli Ac!d al posto del 4, aiuto. :rickds:

La PS3 diventa sempre più indispensabile. *abbraccia
Infatti come ho scritto nella sezione retrogames molto probabilmente ne compreró una l’anno prossimo. Ho avuto 360 in quella generazione, non per mia scelta, e ci sono una trentina di titoli che nkn posso recuperare altrimenti e in prima linea c’è proprio MGS 4

Che poi se fai una collection e non metti MGS4 cosa metti? Anche volendo fare PW + Portable Ops +. 5 non mi sembrerebbe nulla di che

Potrebbe ma non é ugualmente probabile. MGS3 aveva già una remastered da fiaccare nella collection, quindi non hanno lavorato quasi a nulla. Invece, fare MGS4 sia versione PS5 sia remake é doppio lavoro. Difficile facciano entrambe le cose in quel caso

Però non mi dispiacerebbero gli Acid, il primo su psp era carino e pure del 2 ne sentì parlare bene (per il loro genere).
Certo non al posto del 4 però. :asd:

Vedremo a sto punto, più che altro da capire cosa metteranno eventualmente nel Vol.2

Ma poi prima del remake del 4, dovrebbero fare quelli del primo e del secondo :unsisi:

Ma io spero in dei remake di quelli per MSX, anche se dovrebebro fare tutto il gioco da zero.
Quelli non penso li prenderanno mai in considerazione, anche se pure io avrei preferito dei remake.

Quelli non penso li prenderanno mai in considerazione, anche se pure io avrei preferito dei remake.
Secondo me invece prima o poi li faranno, hanno zero rischi, la trama la hanno già, non c'è il rischio di fare casini, se vorrano fare un nuovo MGS, e prima o poi succederà, quella sarà la strada più sicura per non far danni.

Secondo me invece prima o poi li faranno, hanno zero rischi, la trama la hanno già, non c'è il rischio di fare casini, se vorrano fare un nuovo MGS, e prima o poi succederà, quella sarà la strada più sicura per non far danni.
Io penso che prima faranno i remake del primo e del secondo. Poi chissà… Sono invece curioso se andranno avanti con nuovi titoli dopo gli eventi di MGS4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro