Vediamo che combina Square nei prossimi mesi/anniDrakengard3

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vediamo che combina Square nei prossimi mesi/anniDrakengard3

Fanculo.Drakengard3

Cos'è, è come dire "Final Fantasy IX Remake" in altri topic? Come i "burattini" di Homer Simpson?Fanculo.![]()

Giusto per fare ancora ammuina:Fanculo.![]()
Io la temo l'inculata cheap per non mettersi a fare una conversione/Port del 4 per le piattaforme moderneSereni che ci saranno gli Ac!d al posto del 4.
Telefonato proprio.
. Anche se c'è da dire che Konami ultimamente si sta comportando benino tra i remake dei Silent Hill, Silent Hill f ed MGS DeltaSe fanno una roba del genere sono fuori di testa per davveroSereni che ci saranno gli Ac!d al posto del 4.
Telefonato proprio.
È proprio quel "investire" che mi fa paura ma come dicevo poc'anzi, Konami sembra essere tornata sulla retta via o quasi quindi chissà, speriamo bene.No dai, mi rifiuto di credere che non ci sia il 4. È l'unica roba su cui devono investire.
Madò porteresti più sfiga di RomanSucks e GTA6Sereni che ci saranno gli Ac!d al posto del 4.
Telefonato proprio.

Di quelli faranno una collection a parte chiamata AcidstormSereni che ci saranno gli Ac!d al posto del 4.
Telefonato proprio.

con la missione 51 extra conclusa
Platinum su Rising Remastered... e su Rising 2.Per me saranno mgs4, pw che è già pronto in HD (the Bluepoint) e Rising, più spero port di mpo, acid1 e 2. Non penso che abbiano richiamato Platinum solo per Guy Savage, imho deve esserci qualcosa di piu
MgsV ground zeroes+phantom pain in 4k con la missione 51 extra conclusa lo vedo come pacchetto n.3 facile a prezzo pieno
Lo vuoi anche questo buggato e a 720p di risoluzione? :PE finalmente MGS4 dayone ma sbrigatevi a farla uscire ci hanno messo pure troppo![]()