PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Troppo pulita per essere ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Almeno quando quotate mettetele in spoiler le immagini grosse sennò è la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sorry. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me il FOX Engine farà girare quelle immagini su PS3..io lo spero, visto che lo giocherò lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e un po troppo scarna e defifinita per essere next gen, io penso che sia su ps360 da quelle immagini
Vero, viste le potenzialità del FOX Engine anch'io credo possano essere della versione PS3/360.

e un po troppo scarna e defifinita per essere next gen, io penso che sia su ps360 da quelle immagini

l'erba e le texture gridano current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sorry. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me il FOX Engine farà girare quelle immagini su PS3..io lo spero, visto che lo giocherò lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero, viste le potenzialità del FOX Engine anch'io credo possano essere della versione PS3/360.
Ok come non detto. Devo aggiornarmi un pò sulle grafiche di prossima generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O magari è il fox che rende i modelli e i tessuti molto belli anche su ps3 :morris82:

Per me quella è la versione PS4 che molto semplicemente non è niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Logo ufficiale

obbl.jpg

Per me quella è la versione PS4 che molto semplicemente non è niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se è la versione PS4, c'è da rimanere sconcertati, l'erba è di una bruttura inconcepibile per la next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se è la versione PS4, c'è da rimanere sconcertati, l'erba è di una bruttura inconcepibile per la next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto,diciamo che quell'erba fa veramente schifo,spero che sia ps3,perche' se questa e' su ps4 le versioni current saranno inguardabili

Basta che ti riguardi la demo, la grafica è quella.

E' pur sempre un cross gen, quindi sarà na mezza cagata la versione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Basta che ti riguardi la demo, la grafica è quella.E' pur sempre un cross gen, quindi sarà na mezza cagata la versione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
almeno ACIV l'erba ce l'ha più bella su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

15dx7au.jpg

:kaname:

E l'hype scende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspettero che il buon doc vada di d1 e mi.metta una Bella rece qui così decido:asd:

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

abbiamo visto tutti i video gameplay della versione ps4 / xone , l'erba è quella... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi è confermato che vengono venduti separati

no grazie konami a me non mi fregate tanto la versione completa uscirà dopo e quella prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mgs5 prologue possono tenerselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per la questione grafica imho è come assassin's creed e come tutti i cross gen salvo rare eccezioni, un upgrade della risoluzione e della fluidità con qualche effetto quà e là.

Chi può lo prende per ps4/one altrimenti si va tranquillamente di current gen

ma loro è giusto che ci provino a fare i furbi, devono giustamente fare più soldi con il minimo sforzo

il problema è che la massa si mette a 90 e accetta tutto quello che le sh fanno

ma loro è giusto che ci provino a fare i furbi, devono giustamente fare più soldi con il minimo sforzo
il problema è che la massa si mette a 90 e accetta tutto quello che le sh fanno
Macchè giusto e giusto, faranno il loro sporco lavoro di spremere il più possibile la gente ma anche l'etica e il come lo si fa ha la sua importanza. E' una mezza rapina per i fan che vogliono il prima possibile sto sequel. Se GT5P era giustificato visti gli anni passati tra il prologo e la versione completa, qua si parla di una rippata consistente come una specie di super DLC obbligatorio pre-MGS5, di vendere un episodio pilota che non regge da solo sulle sue gambe, di gettare un boccone low budget per magari far infatuare qualche fan in più, parandosi continuamente il fondoschiena ripetendo alla nausea che PP sarà molto diverso E MEGLIO di GZ se qualcuno non dovesse digerire il prologo.

Tra Virtous Mission e Snake Eater scorrevano la sigla di inizio gioco, coi nomi e lo scheletro del serpente a preannunciare che davvero stavamo entrando nel vivo... qua dopo 35 euro sborsati scorreranno i titoli di coda, e pure chi non si fa problemi a pagare dovrà aspettare dei mesi aggiuntivi fermo all'antipasto

Potrebbe floppare (e godrei) come potrebbe far aumentare gli introiti e rendere Konami ancora più MGS-dipendente. Francamente non so neppure quali siano le proporzioni delle due ipotesi. Fottesega generale quindi per il sottoscritto, tanto questo gioco entra in casa mia solo sotto forma di prestito e verrà comprato in sub-edition solo quando si troverà a pochissimi spiccioli se merita, come rising e PW.

storm ma secondo te hanno un'etica queste aziende?

se ne fregano di tutto e tutti, se c'è da spremere i fanboy lo fanno senza rimorsi

ovviamente c'è chi rispetta chi ti da da mangiare ma ormai è una rarità

personalmente spero in un floppone totale però non sarà cosi, ripeto io mgs5 lo prenderò completo quando uscirà il versione completa goty o quello che sia

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro