Ho ceduto anche io

le probabilità di prenderlo prima di TPP erano per me sotto l'1% ma è accaduto, ad 8 euro non potevo lasciarlo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif troppa curiosità
lo recupererò poi scatolato al prezzo di un paio di caffè, nel frattempo me lo gioco in digitale :sasa:
Non c'è nulla da fare, questa volta Kojima farà un botto di quelli grossi, come non accadeva da diverso tempo
Sul lato tecnico, la prima cosa che salta all'occhio, nulla da dire, per i miei gusti è la perfezione assoluta, animazioni che più fluide non si può ed effetti/cura per i dettagli al top
Gameplay eccellente, avevo letto qualche commento sui nuovi controlli ma pad alla mano non pensavo restituissero un feedback tanto appagante, controllare Snake è quel che si dice un piacere
Camp Omega è un'ambientazione relativamente piccola, sì, ma è come avere un parco giochi a tema MGS in cui far ciò che si vuole, e se penso che le funzioni inserite in GZ non son neppure un terzo di quelle che troveremo in TPP mi vien l'acquolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Probabilmente sarà uno dei pochissimi giochi che cercherò di completare al 100% :sasa: una ventina di ore buona, forse più, le passo più che volentieri
Promosso

ma ora l'attesa per TPP ha raggiunto livelli critici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo io ho trovato il gioco abbastanza difficile?Non è proprio facilissimo sgattaiolare dentro senza essere scoperti, rispetto ai capitoli precedenti dove le guardie non vedevano nulla nè sentivano neppure le cannonate dietro le orecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dimenticavo di aggiungere che la caratteristica che più mi è piaciuta, controlli a parte, è il senso di libertà assoluta che trasmette questo titolo , se confrontato ai vecchi episodi
Ci son millemila modi di muoversi ed agire, restare invisibile ed attendere il momento buono osservando i percorsi delle guardie, prendere alle spalle e stordirle, cercare di passare attraverso i condotti, o creare percorsi di buio distruggendo luci e riflettori, fare una strage uccidendo tutti alla Rambo, ho provato anche a gettarmi sul camion in corsa per nascondermi ma non ci son riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cose che si potevan fare in qualche modo anche nei vecchi capitoli, ma qui il feeling è di un altro pianeta
Per soli 8 euro è un investimento da non perdere, è da acquistare senza pensarci troppo IMHO, nel suo piccolo GZ vale molto più di gran parte dei titoli prezzati dieci volte tanto
Oppure aspettate che siano i negozianti stessi a pagarvi per prenderlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vi preoccupa il fatto di non averlo scatolato andate tranquilli, lo si troverà a prezzi risibili a ridosso dell'uscita di TPP e nel frattempo lo avrete già giocato con mesi di anticipo, o peggio verrà incluso direttamente in box con TPP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif