PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ground Zeroes per PS4 in offerta a 8 euro sullo store per utenti Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Me lo consigliate? L'ultimo metal gear che ho giocato è stato quello ps1 ai tempi... Non ho mai amato la saga ma a quel prezzo...

Ground Zeroes per PS4 in offerta a 8 euro sullo store per utenti Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi gusta a quel prezzo ma ho paura che prima o poi finisce nei giochi del plus (se magari :sad2: ) e quindi risparmiare gli euri

Ultima modifica:
Me lo consigliate? L'ultimo metal gear che ho giocato è stato quello ps1 ai tempi... Non ho mai amato la saga ma a quel prezzo...
Mah oddio se non hai mai toccato la saga dai tempi della ps1, non credo che un prologo possa essere molto appetibile come inizio, nonostante il prezzo a questo punto molto conveniente

A sto punto aspetti The phantom pain fai prima

Edit: ci ho ripensato, magari a quel prezzo è un ottima occasione per farti un idea del sistema di gioco, su quello che sará il vero prossimo capitolo di metal gear solid in uscita (si spera) l'anno prossimo quindi vedi tu

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
mi gusta a quel prezzo ma ho paura che prima o poi finisce nei giochi del plus (se magari :sad2: ) e quindi risparmiare gli euri
8 euro , OTTO fottutissimi euro, prendilo oh fíga!

8 euro sullo store... non so cosa fare :tragic:

mi sa che aspetto, lo voglio retail :(

8 euro sullo store... non so cosa fare :tragic:
mi sa che aspetto, lo voglio retail :(
Fai cosí: per 8 euro giocatelo e gustatelo fino in fondo , poi piú in la quando retail si troverá a pochi spicci, lo compri e lo rimani imbustato, cosí ti sentirai power over 9000

Fai cosí: per 8 euro giocatelo e gustatelo fino in fondo , poi piú in la quando retail si troverá a pochi spicci, lo compri e lo rimani imbustato, cosí ti sentirai power over 9000
Non tutti abbiamo i big money come te:rickds:

Comunque se cerchi bene lo trovi retail anche a 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non tutti abbiamo i big money come te:rickds:
Stai parlando con uno che per comprarsi la One e la ps4,ha avuto fortuna al gratta e vinci e ha mangiato pane e tonno per 6 mesi.

Rispetto e solidarietá, grazie.

Comunque se cerchi bene lo trovi retail anche a 12
nuovo versione Pal-ita non credo proprio, l'edizione cinese spedita direttamente da un vicolo di hong kong non la voglio, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
3c8fdb53e27b26d0f70bbe6b48fa7070.jpg

??? Chissá a cosa si riferiscono

Probabili info per la versione PC. Domani ad esempio la mostrano in anteprima

Immaginavo...cavolo cheppalle però sta cosa che si sta ancora parlando di sto Ground Zeroes a distanza di mesi....cioè ho capito, ci sono migliorie per questa versione pc, però si sta comunque parlando di un gioco (se così si può chiamare) uscito mesi fa, non gli si sta dando un pò troppa importanza?

No perchè per dire,sarebbe previsto un certo TPP

Ho ceduto anche io :rickds: le probabilità di prenderlo prima di TPP erano per me sotto l'1% ma è accaduto, ad 8 euro non potevo lasciarlo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif troppa curiosità

lo recupererò poi scatolato al prezzo di un paio di caffè, nel frattempo me lo gioco in digitale :sasa:

Non c'è nulla da fare, questa volta Kojima farà un botto di quelli grossi, come non accadeva da diverso tempo

Sul lato tecnico, la prima cosa che salta all'occhio, nulla da dire, per i miei gusti è la perfezione assoluta, animazioni che più fluide non si può ed effetti/cura per i dettagli al top

Gameplay eccellente, avevo letto qualche commento sui nuovi controlli ma pad alla mano non pensavo restituissero un feedback tanto appagante, controllare Snake è quel che si dice un piacere

Camp Omega è un'ambientazione relativamente piccola, sì, ma è come avere un parco giochi a tema MGS in cui far ciò che si vuole, e se penso che le funzioni inserite in GZ non son neppure un terzo di quelle che troveremo in TPP mi vien l'acquolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Probabilmente sarà uno dei pochissimi giochi che cercherò di completare al 100% :sasa: una ventina di ore buona, forse più, le passo più che volentieri

Promosso:predicatore: ma ora l'attesa per TPP ha raggiunto livelli critici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo io ho trovato il gioco abbastanza difficile?Non è proprio facilissimo sgattaiolare dentro senza essere scoperti, rispetto ai capitoli precedenti dove le guardie non vedevano nulla nè sentivano neppure le cannonate dietro le orecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimenticavo di aggiungere che la caratteristica che più mi è piaciuta, controlli a parte, è il senso di libertà assoluta che trasmette questo titolo , se confrontato ai vecchi episodi

Ci son millemila modi di muoversi ed agire, restare invisibile ed attendere il momento buono osservando i percorsi delle guardie, prendere alle spalle e stordirle, cercare di passare attraverso i condotti, o creare percorsi di buio distruggendo luci e riflettori, fare una strage uccidendo tutti alla Rambo, ho provato anche a gettarmi sul camion in corsa per nascondermi ma non ci son riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cose che si potevan fare in qualche modo anche nei vecchi capitoli, ma qui il feeling è di un altro pianeta

Per soli 8 euro è un investimento da non perdere, è da acquistare senza pensarci troppo IMHO, nel suo piccolo GZ vale molto più di gran parte dei titoli prezzati dieci volte tanto

Oppure aspettate che siano i negozianti stessi a pagarvi per prenderlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vi preoccupa il fatto di non averlo scatolato andate tranquilli, lo si troverà a prezzi risibili a ridosso dell'uscita di TPP e nel frattempo lo avrete già giocato con mesi di anticipo, o peggio verrà incluso direttamente in box con TPP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Stai parlando con uno che per comprarsi la One e la ps4,ha avuto fortuna al gratta e vinci e ha mangiato pane e tonno per 6 mesi.Rispetto e solidarietá, grazie.

nuovo versione Pal-ita non credo proprio, l'edizione cinese spedita direttamente da un vicolo di hong kong non la voglio, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ricordo che se aspetti l'offerta giusta lo trovi anche a 4 eurini

L'ho comprato ad un mio amico a quella cifra:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Solo io ho trovato il gioco abbastanza difficile?Non è proprio facilissimo sgattaiolare dentro senza essere scoperti, rispetto ai capitoli precedenti dove le guardie non vedevano nulla nè sentivano neppure le cannonate dietro le orecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non conosci bene la mappa e la posizione delle truppe,ad hard è quasi impossibile non farsi trovare

Il detentore della speedrun di GZ ad hard ha dovuto giocarci una 40ina di volte per riuscirci:sisi:

Nel caso in cui non fosse incluso in TPP, GZ verrà venduto a 9,99 nuovo , o regalato da qualche catena con i preorder di TPP, vogliamo scommettere? Segnatevi queste parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ti ricordo che se aspetti l'offerta giusta lo trovi anche a 4 euriniL'ho comprato ad un mio amico a quella cifra:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Se non conosci bene la mappa e la posizione delle truppe,ad hard è quasi impossibile non farsi trovare

Il detentore della speedrun di GZ ad hard ha dovuto giocarci una 40ina di volte per riuscirci:sisi:

Ecco appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e questo non può che essere un grandissimo pregio secondo me, finalmente le infiltrazioni ben riuscite risultano appaganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Koji ha pescato qualcosa dall'ottimo Splinter Cell Blacklist, ed ha fatto benissimo

fanculo, messo in download anche io... non potevo perdermelo a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fanculo, messo in download anche io... non potevo perdermelo a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma retail non costa 20 euro ora? mi sembra comunque una cifra accessibile conta che se lo prendi retail più in la non lo pagherai mai meno di 10/15 euro, più gli otto di ora...fossi stato in te l'avrei preso retail

Solo io ho trovato il gioco abbastanza difficile?Non è proprio facilissimo sgattaiolare dentro senza essere scoperti, rispetto ai capitoli precedenti dove le guardie non vedevano nulla nè sentivano neppure le cannonate dietro le orecchie
È l'approccio iniziale, difatti capitò anche a me e morivo di continuo nelle prime. Quando però ci prendi mano e sai usare bene i nuovi controlli e funzioni diventa anche più facile dei predecessori anche perché il mondo più aperto rende più semplice l'infiltrazione e in oltre camp omega lo impari a memoria a breve.

assolutamente no, anche io stessa sensazione...poi man mano ci prendi confidenza e lo padroneggi (no doppisensi grazie)

come ti ha detto anche :solid snake: è l'approccio iniziale, anche a me hanno fatto il cùlo come una capanna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro