PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
"UPDATE 1: The upload speeds here at the Paramount Theater are SLOOOOOW. Stand by, we'll update with an ETA, but for now looks like it might take a few hours."
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma cheppalle.

"UPDATE 1: The upload speeds here at the Paramount Theater are SLOOOOOW. Stand by, we'll update with an ETA, but for now looks like it might take a few hours."
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che vuol dire? ritardo per il video?

A sto giro ha detto che è un prologo al posto di dichiarare che è l'ultimo episodio...vuoi vedere che la fanno finita con questo? :rickds:

snake... che striscia... come un serpente... niente ninja affetta-angurie... sto piangendo :tragic:
Son bastati quei pochi secondi a far sparire il Rising. :ivan:

snake... che striscia... come un serpente... niente ninja affetta-angurie... sto piangendo :tragic:
Oh e che palle con sta storia, son tutte e 2 bombe , mi dispiace qualcuno non lo capisca ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio. Sono rientrato prima apposita. Che ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
PS: Ho litigato con il mia fida per stare prima a casa, che kojima se ne rendi conto ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:
Grande :ivan:

No, fermi tutti, quindi è un prologo di MGS 5 con SOLID Snake protagonista? Non ci sto a capì niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oh e che palle con sta storia, son tutte e 2 bombe , mi dispiace qualcuno non lo capisca ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho già pronta la mia fetta di anguria da mangiare guardando il video di mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, fermi tutti, quindi è un prologo di MGS 5 con SOLID Snake protagonista? Non ci sto a capì niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Potrebbe essere prima di MGS, o dopo MGS ma prima di MGS2 quando era ancora in Phylantropy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Potrebbe essere prima di MGS, o dopo MGS ma prima di MGS2 quando era ancora in Phylantropy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Madonna santa, stramaledettissimo Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ora iniziano le pippe mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbè, aspettiamo 'sto trailer, magari chiarisce un po' le idee (anche se scommetto che produrrà l'effetto contrario :rickds:)

Si comincia col mindfuck. :phraengo:
Esattamente :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
No penso si tratti di BB, la tuta che si vede nell'immagine è proprio quella di PW....................poi boh, le vie del koji sono infinite:asd:

No penso si tratti di BB, la tuta che si vede nell'immagine è proprio quella di PW....................poi boh, le vie del koji sono infinite:asd:
Boh, sono solo ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, può essere di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, potrebbe anche essere che sia prima di MGS3, e quell'immagine è di un Flashfoward //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, tutto è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro