PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena iniziato Groud Zeroes su ps3, preso con gli sconti a 4,99 €. Premetto che già sono partito prevenuto dal fatto che per me la saga doveva essere morta e sepolta col 4 e che quindi lo gioco pure un po' a forza, la trama e personaggi non mi interessano più e per ora non mi ha detto niente. E' forse presto per dirlo ma pure dal punto di vista del gameplay e dell'esplorazione mi sembra decisamente scarno e non vedo neanche un motivo per non headshottare a distanza i nemici e proseguire senza problemi.

Inoltre la mappatura dei comandi ed i menù sono abbastanza macchinosi. Cmq non c'è la possibilità di richiamare l'attenzione dei nemici bussando vicino alle pareti come nei precedenti capitoli? Ho provato tutti i tasti ma niente.

Come ciliegina sulla torta poi Kojima è andato pure a riprendere quella lagna assurda di "Here's to You" che già mi aveva fatto pena in MGS4, invece magari di riprendere quei bellissimi brani finali degli altri capitoli usciti.

Per ora l'unico interesse che ho è per MGO che in MGS4 mi divertì parecchio e che offre un esperienza online diversa dai soliti shooter frenetici.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena iniziato Groud Zeroes su ps3, preso con gli sconti a 4,99 €. Premetto che già sono partito prevenuto dal fatto che per me la saga doveva essere morta e sepolta col 4 e che quindi lo gioco pure un po' a forza, la trama e personaggi non mi interessano più e per ora non mi ha detto niente. E' forse presto per dirlo ma pure dal punto di vista del gameplay e dell'esplorazione mi sembra decisamente scarno e non vedo neanche un motivo per non headshottare a distanza i nemici e proseguire senza problemi.Inoltre la mappatura dei comandi ed i menù sono abbastanza macchinosi. Cmq non c'è la possibilità di richiamare l'attenzione dei nemici bussando vicino alle pareti come nei precedenti capitoli? Ho provato tutti i tasti ma niente.

Come ciliegina sulla torta poi Kojima è andato pure a riprendere quella lagna assurda di "Here's to You" che già mi aveva fatto pena in MGS4, invece magari di riprendere quei bellissimi brani finali degli altri capitoli usciti.

Per ora l'unico interesse che ho è per MGO che in MGS4 mi divertì parecchio e che offre un esperienza online diversa dai soliti shooter frenetici.
In GZ, essendo il prologo, l'esplorazione è limitata alla sola base. Non si può bussare nei muri, funzionalità che in TPP hanno ripristinato anche se con diverse modalità

L'ho finito anch'io finalmente, ovviamente non ha fatto altro che farmi salire l'hype per TPP, soprattutto pensando a quanto potenziale abbiano le grandi aree esplorabili completamente, con tantissime vie per raggiungere l'obiettivo. Le missioni secondarie speravo fossero un po' più interessanti e magari ambientate in altre basi, ho finito anche quelle e non mi resta altro che fare S in tutto, e sbloccare le ultime due missioni (proprio queste due come si sbloccherebbero?). Ma poi non c'era anche il DLC di Raiden? Sullo store non ho trovato niente...

10922693_693006770815806_1325142121054910106_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho finito anch'io finalmente, ovviamente non ha fatto altro che farmi salire l'hype per TPP, soprattutto pensando a quanto potenziale abbiano le grandi aree esplorabili completamente, con tantissime vie per raggiungere l'obiettivo. Le missioni secondarie speravo fossero un po' più interessanti e magari ambientate in altre basi, ho finito anche quelle e non mi resta altro che fare S in tutto, e sbloccare le ultime due missioni (proprio queste due come si sbloccherebbero?). Ma poi non c'era anche il DLC di Raiden? Sullo store non ho trovato niente...
Le missioni si sbloccano trovando tutti i marchi XOF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le missioni si sbloccano trovando tutti i marchi XOF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Te le sei godute le 2 ore?

Ho preso GZ per PS3,pesa sulle 2 GB,strano più o meno quanto una demo :lalala:

Se prendi S
Dice "That was Perfectu
Non vedo l'ora:rickds:

Peccato che costa ancora troppo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo ammettere che per la versione digitale a 10 Euro mi era venuto in mente di farci un pensierino....ma preferisco guadagnarci qualcosa col retail....

- - - Aggiornato - - -

Beh raga, ad inizio marzo c'è la GDC, che ricordiamo é stato il primo evento in cui mostrò ufficialmente TPP, quindi direi di puntare su quella. Seriamente raga, che cazz é sto Taipei:rickds:
Spammando responsabilmente tramite modalitá for the tapatalk.
Inizio Marzo? Giusto in tempo:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro