Nome Inventato
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Set 2009
- Reazioni
- 12
Appena iniziato Groud Zeroes su ps3, preso con gli sconti a 4,99 €. Premetto che già sono partito prevenuto dal fatto che per me la saga doveva essere morta e sepolta col 4 e che quindi lo gioco pure un po' a forza, la trama e personaggi non mi interessano più e per ora non mi ha detto niente. E' forse presto per dirlo ma pure dal punto di vista del gameplay e dell'esplorazione mi sembra decisamente scarno e non vedo neanche un motivo per non headshottare a distanza i nemici e proseguire senza problemi.
Inoltre la mappatura dei comandi ed i menù sono abbastanza macchinosi. Cmq non c'è la possibilità di richiamare l'attenzione dei nemici bussando vicino alle pareti come nei precedenti capitoli? Ho provato tutti i tasti ma niente.
Come ciliegina sulla torta poi Kojima è andato pure a riprendere quella lagna assurda di "Here's to You" che già mi aveva fatto pena in MGS4, invece magari di riprendere quei bellissimi brani finali degli altri capitoli usciti.
Per ora l'unico interesse che ho è per MGO che in MGS4 mi divertì parecchio e che offre un esperienza online diversa dai soliti shooter frenetici.
Inoltre la mappatura dei comandi ed i menù sono abbastanza macchinosi. Cmq non c'è la possibilità di richiamare l'attenzione dei nemici bussando vicino alle pareti come nei precedenti capitoli? Ho provato tutti i tasti ma niente.
Come ciliegina sulla torta poi Kojima è andato pure a riprendere quella lagna assurda di "Here's to You" che già mi aveva fatto pena in MGS4, invece magari di riprendere quei bellissimi brani finali degli altri capitoli usciti.
Per ora l'unico interesse che ho è per MGO che in MGS4 mi divertì parecchio e che offre un esperienza online diversa dai soliti shooter frenetici.
Ultima modifica da un moderatore: