PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah quindi sarà come pokemon,notte nella realtà,notte nel gioco.

Bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif almeno ho capito questo con "real time",magari sarà come gta col tempo dimezzato :asd:in tal caso errore mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque pensavo una cosa, ground zero è un termine che viene utilizzato per i siti post-catastrofe quindi possibile che in questo MGS avremo anche un'ambientazione post-nucleare?

lo devo ammettere, non sono mai stato un fan dei vari mgs....ma questo mi sta hyppando sempre di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Metal Gear Solid: Ground Zeroes has many open worlds
During a special stage event at the Tokyo Game Show today, Kojima Productions shared new details on Metal Gear Solid: Ground Zeroes.

Here’s the breakdown:

1) Loading is always done in the background, so it’s basically an open world where loading screens do not exist.

2) The exception to this is when you travel by helicopter—there a loading screen will be inserted.

3) There will be many Grand Theft Auto-style open worlds, and these are connected by helicopter.

4) The video that has been released is of the prologue stage, so it’s a small open world. There are bigger ones.

5) The game has a concept of time, so it varies from morning to afternoon, and then to night in real time.

6) Before using the FOX Engine on other titles going forward, they want to create the standard with open worlds.

Gematsu
Hype in continuo aumento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Schifo puro sto gioco comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che sto approfondendo il mio rapporto con MGS( sto finendo MGS2 e ho giocato qualche anno fa l'1 da un mio amico, lo recupererò cmq sul psn) e pur mancandomi il 3 peacewalker e il 4 dico solo una cosa: hype!

Ma hanno ringiovanito chico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png in pw sembra avere almeno 10 anni,minimo.Io spero di rivedere null/gray fox/frank jeager,non può mancare stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la sua assenza in pw mi ha traumatizzato :tragic: spero non deludano anche stavolta

Alexio:io punto sull'estate 2013...14 giugno 2013
Io son rimasto sconvolto dall'assenza dell'onnipresente Ocelot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Spero che qui si rifacciano.

mi manca molto MGS Online... la co-op di PW è splendida ma i deathmatch a squadre del vecchio capitolo non hanno rivali. Spero che questo Ground Zeroes sia caratterizzato da belle mappe e pochi bug... si sà qualcosa di una beta pubblica?

mi manca molto MGS Online... la co-op di PW è splendida ma i deathmatch a squadre del vecchio capitolo non hanno rivali. Spero che questo Ground Zeroes sia caratterizzato da belle mappe e pochi bug... si sà qualcosa di una beta pubblica?
Neanche lo sappiamo se ci sarà veramente MGO :rickds:

Ma quanto caxxo era bello MGO :tragic:

Spero lo inseriscano,l´unico gioco online decente che aspetto:sisi:

Ma quanto caxxo era bello MGO :tragic:
Spero lo inseriscano,l´unico gioco online decente che aspetto:sisi:
A chi lo dici.. era proprio sopra le righe. Mappe spettacolari piene di vincoli e passaggi nascosti e una gran varietà di cose da fare..oltre agli approcci possibili nelle partite. Peccato solo per il lag causato volontariamente da diversi utenti per head shot facili... speriamo bene ^^

A chi lo dici.. era proprio sopra le righe. Mappe spettacolari piene di vincoli e passaggi nascosti e una gran varietà di cose da fare..oltre agli approcci possibili nelle partite. Peccato solo per il lag causato volontariamente da diversi utenti per head shot facili... speriamo bene ^^
La cosa che lo caretterizzava di piu era la piena libertä del giocatore sia durante il gioco vero e proprio (gameplay) e anche fuori,per esempio vestire il personaggio e altro...

Mi capitava spesso che quando non mi andava di giocare,ero li a parlare con la gente oppure fare amicizie nuove, poi si poteva anche creare la partita come caxxo volevi e farti delle foto,video,caxxeggiare,etc, insomma avevi sempre qualcosa da fare anche non giocando:sisi:

Ma poi quanto mi manca la sopravvivenza:tragic:

Si come hai detto tu purtroppo e stato rovinato dalla gente che manipolava la connessione allo scopo di avvantaggiarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo chi l´ha vissuto e giocato puö capire di cosa parlo e di quanto caxxo era fenomenale,avvolte parlo con dei ragazzi che definiscono MW il gioco supremo online e quando accenno di MGO mi ridono quasi in faccia,beh si in quei momenti sono proprio degli sfigati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io di MGO sinceramente non ho mai capito il criterio di Level Up, con tutti quei "+" e i "-" a fine partita non si capiva una sega, e un altra cosa che detestavo erano appunto i giocatori che usavano Hack/Glitch o tutte quelle minchiatine per fare Headshot/Kill/Punti facili... Per il resto era divertente, ci si passava volentieri il tempo.

Qui se davvero ci sarà penso sarà comunque rivoluzionato (Il SOP non esiste all'epoca di GZ), e immagino si adatterà alla componente cooperativa di PW (Co-op IN, Co-op OUT, armi usate in coppia, ecc.).

Per quanto riguarda il singolo, pensavo che potrebbero essere re-introdotte le meccaniche di sopravvivenza quali Cure Mediche e Nutrizione in campo aperto, dopotutto il ciclo giorno/notte immagino avrà impatto anche su Snake stesso, e sulle sue condizioni fisiche. Non mangiare, o bere, per un paio di giorni potrebbe essere un problema.

Ultima modifica:
La cosa che lo caretterizzava di piu era la piena libertä del giocatore sia durante il gioco vero e proprio (gameplay) e anche fuori,per esempio vestire il personaggio e altro...Mi capitava spesso che quando non mi andava di giocare,ero li a parlare con la gente oppure fare amicizie nuove, poi si poteva anche creare la partita come caxxo volevi e farti delle foto,video,caxxeggiare,etc, insomma avevi sempre qualcosa da fare anche non giocando:sisi:

Ma poi quanto mi manca la sopravvivenza:tragic:

Si come hai detto tu purtroppo e stato rovinato dalla gente che manipolava la connessione allo scopo di avvantaggiarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo chi l´ha vissuto e giocato puö capire di cosa parlo e di quanto caxxo era fenomenale,avvolte parlo con dei ragazzi che definiscono MW il gioco supremo online e quando accenno di MGO mi ridono quasi in faccia,beh si in quei momenti sono proprio degli sfigati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concorso su tutto sopratutto l'ultima frase

Io di MGO sinceramente non ho mai capito il criterio di Level Up, con tutti quei "+" e i "-" a fine partita non si capiva una sega, e un altra cosa che detestavo erano appunto i giocatori che usavano Hack/Glitch o tutte quelle minchiatine per fare Headshot/Kill/Punti facili... Per il resto era divertente, ci si passava volentieri il tempo.Qui se davvero ci sarà penso sarà comunque rivoluzionato (Il SOP non esiste all'epoca di GZ), e immagino si adatterà alla componente cooperativa di PW (Co-op IN, Co-op OUT, armi usate in coppia, ecc.).

Per quanto riguarda il singolo, pensavo che potrebbero essere re-introdotte le meccaniche di sopravvivenza quali Cure Mediche e Nutrizione in campo aperto, dopotutto il ciclo giorno/notte immagino avrà impatto anche su Snake stesso, e sulle sue condizioni fisiche. Non mangiare, o bere, per un paio di giorni potrebbe essere un problema.
In breve per salire di livello dovevi prendere + oppure ++ arrivando nelle prime posizioni,invece se giocavi male e arrivavi per esempio al dodicesimo posto prendevi - oppure -- e ti scendeva di livello,ma comunque dovevi prenderne molti di seguito sia per scendere e salire di livello,naturalmente giocando con quelli pari al tuo livello invece se per esempio tu eri livello 14 e giocavi con i livelli 18 ti bastava arrivare anche settimo per avere ++ invece se tu sempre con il livello 14 andavi a giocare con i livelli 10 se arrivavi settimo era -- assicurato,insomma sotto questo punto di vista era ben equilibrato,che poi il livello contava in parte la cosa che contava di piu era il rango giocando sopravvivenza e tornei,saliva e scendava sempre in base come giocavi tu ovvero bene (+) oppure da schifo (-).

Spero di essere stato chiaro:sisi:

Si concordo che potrebbero rimettere le meccaniche del 3.

Schifo puro sto gioco comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quanta argomentazione, quanta saggezza bene ora hai detto la tua, hai finito lo show.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io non escluderei la presenza di Decoy Octopus. In MGS1 Ocelot parlando del Fox-Die dice che Baker e Octpus sono stati i primi a morire perché a quanto pare "fa effetto prima sui più anziani". Quindi Octopus in MGS1 è già anziano, non sarebbe strano vederlo in azione da giovane in ground zeroes.

Secondo me il gioco uscirà a giugno 2013 prima dell'annuncio della next-gen.

Secondo me il gioco uscirà a giugno 2013 prima dell'annuncio della next-gen.
Sì, FIDATI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro