PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
untitled-1dpsgs.gif

Ma sono video del pc giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se ho capito bene è ambientato dopo MGS3 e PW

Il bambino è Chico, avevo ragione.

Comunque grafica MOSTRUOSA e sono sicuro che sarà un capolavoro. Mio di sicuro.

no seriamente, ci sentiamo domani ragazzi io mi devo calmare

ho sperato in un press start alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bambino è Chico, avevo ragione.Comunque grafica MOSTRUOSA e sono sicuro che sarà un capolavoro. Mio di sicuro.
Però aspetta! Dice che il prossimo obbiettivo è Chico...non ho capito bene quel passaggio sinceramente, ma hype oltre questa galassia...

Inoltre: "Kept you waiting, uh?" :rickds:

Kojima ci trolla pure con i teaser :rickds:

Pure io speravo di vedere più gameplay, ma ho goduto come un riccio dall'inizio alla fine.

Ma sono video del pc giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se ho capito bene è ambientato dopo MGS3 e PW
Leggete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

mamma mia, me lo sento che assisteremo alla nascita di snake

Non ci credo neanche se lo vedo sulla mia tv che quella roba gira su 360 e PS3:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci credo neanche se lo vedo sulla mia tv che quella roba gira su 360 e PS3:asd:
Eppure è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un minuto di gameplay ogni 25 di video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png In rapporto
Scherzavo dai :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Graficamente m'è parso molto camuffato, sono riuscito a notare dei dettagli chiaramente da generazione di console corrente, come l'effetto bagnato sulle rocce e texture "solo" buone, nel complesso però mi piace. Per il resto sono stranamente elettrizzato, ero uno sostenitore del cambio ip, ma a dire la verità non sono ancora totalmente sazio di Metal Gear.

Niente parte con la jeep (quella che mi incuriosiva di più), però sticazzi, finalmente un video come *** comanda è non la solita trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro