PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che vuol dire prologo di mgs5 che dipo questo uscira il 5 ?

Per me era meglio se avrebbero finito qui con sempre questi prequel,speriamo che nn rovinino la saga, per quanto riguarda il filmato,nn si può negare la bellezza della demo mi ha impressionato se hanno deciso di andare avanti spero lo facciano in maniera magistrale

Ultima modifica da un moderatore:
Per me era meglio se avrebbero finito qui con mgs4 speriamo che nn rovinino la saga, per quanto riguarda il filmato nn si può negare la bellezza della demo mi ha impressionato
Kojima ha già annunciato, indirettamente, MGS5, quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel bambino potrebbe essere Chico se avesse l'aspetto di un ragazzo e non di un bambino xD È l'unica cosa che non mi fa pensare che lo sia o per lo meno confrontandolo con Big Boss (che di certo non ha 60 anni,non solo per il confronto con Chico ma perché la rivolta ad Outer Heaven avviene proprio a quell'età)
Quindi deve essere passato pochissimo tempo da Peace Walker. Altro che Old-Big Boss,quello ha solo qualche anno in più di Snake di MGS2 xD
Beh, anche io pensavo non fosse lui, ma dopo aver visto la cicatrice sul volto, direi che non ci sono dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro, come già detto, l'aspetto di Chico potrebbe essere giustificato da un'informazione in PW, dove Amanda afferma che è un ragazzino più basso del normale.

Io spero soltanto che ci siano personaggi di un certo rilievo, voglio veedere Zero e Company, e non quelli brutti visti in Peace Walker....

ragà io non capisco una cosa, ma le leggete almeno le parole del trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif conversazione tra BB e Miller:

-Ten days ago, we got reports that Paz was still alive.- She survived?

- She was rescued by a Belizean fisherman who found her drifting in the Caribbean.

- So what's the plan? Silence her before we're compromised?
e successivamente il discorso continua...dico: è mai possibile che una conversazione simile possa avvenire molto tempo dopo PW? anche nell'eventualità che lo avessero scoperto decine di anni dopo, mi pare assurdo preoccuparsi dell'essere compromessi dopo tanto tempo no? tralaltro è stata "pescata", collegamento evidente alla sua fine in PW.

Se l'unico aspetto che vi confonde è il BB vecchio, tenete presente che potrebbe essere solo una trollata e che GZ potrebbe svolgersi anche in epoche differenti come dissi prima...vi sembra un'ipotesi così improbabile?

Voi che state facendo pippe assurde sul bambino, non avete pensato che l'aspetto di Big Boss è la cosa più strana del trailer? Mi spiego:

Nel video si parla che Paz è stata ritrovata e si teme, possa rivelare i segreti della MB.

Ora tutto questo dovrebbe creare una certa preoccupazione SE E SOLO SE i fatti del PW sono accaduti da poco (parlo di mesi), perchè non penso una spia stia anni a grattarsi i cosidetti in compagnia di pescatori.

Perciò come mai BigBoss è così vecchio?

Già mi immagino una cosa stile MGS2: stavolta giochiamo con Master "Kaz" Miller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

EDIT: mentre scrivevo richi ha avuto la mia stessa intuizione! ahahahahahahahhaahhaah

Ultima modifica:
Voi che state facendo pippe assurde sul bambino, non avete pensato che l'aspetto di Big Boss è la cosa più strana del trailer? Mi spiego:
Nel video si parla che Paz è stata ritrovata e si teme, possa rivelare i segreti della MB.

Ora tutto questo dovrebbe creare una certa preoccupazione SE E SOLO SE i fatti del PW sono accaduti da poco (parlo di mesi), perchè non penso una spia stia anni a grattarsi i cosidetti in compagnia di pescatori.

Perciò come mai BigBoss è così vecchio?

Già mi immagino una cosa stile MGS2: stavolta giochiamo con Master "Kaz" Miller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

EDIT: mentre scrivevo richi ha avuto la mia stessa intuizione! ahahahahahahahhaahhaah
finalmente :rickds:

comunque riguardo Kaz, non lo vorrei dire ma....biondo, capelli attaccati (stile MGS1)...

Visualizza allegato 94626

fate voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

finalmente :rickds:
comunque riguardo Kaz, non lo vorrei dire ma....biondo, capelli attaccati (stile MGS1)...

Visualizza allegato 94626

fate voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Credi che avessi detto Miller così per scherzare?

In effetti si l'avevo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Si accomodino gli esperti di trip mentali adesso ;p

Beh, anche io pensavo non fosse lui, ma dopo aver visto la cicatrice sul volto, direi che non ci sono dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro, come già detto, l'aspetto di Chico potrebbe essere giustificato da un'informazione in PW, dove Amanda afferma che è un ragazzino più basso del normale.
Un conto è che resta basso,un altro che resta col viso di un bimbo xD Chico dovrebbe essere come minimo un ragazzo anche se è solo passato qualche anno. La teoria più plausibile è che siano passati davvero pochi mesi.

Per l'invecchiamento di Big Boss fatto solo per svincolarci mi pare ridicolo. Vedere uno Snake anziano non è più scandaloso dopo MGS4 e tra l'altro anche allora si deceva che Old Snake fosse solo una trollata di Kojima,mentre invece era roba vera. Quindi,o le radiazioni lo fanno invecchiare precocemente pure a lui (anche se non ne vedo il motivo xD) oppure la conversazione fra Miller e Snake non riguarda la missione nel trailer (cosa molto improbabile,il trailer è proprio l'introduzione del gioco)...

Non posso nemmeno considerare la storia dell'Old Big Boss fatto a posta,perché si è invecchiato ma non così tanto ne in modo così marcato da fare scalpore xD

Per chi avesse ancora dubbi sull'identità del ragazzino, guardatevi il video del PAX subbato in ITA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi avesse ancora dubbi sull'identità del ragazzino, guardatevi il video del PAX subbato in ITA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non c'entra quello xD Parlano di Chico che è imprigionato da qualche parte insieme a Paz,ma non dicono che il bambino sia Chico o altro... xD L'ho detto,se sono passati pochi mesi da Peace Walker allora è Chico,se sono passati anche solo pochi anni,allora è impossibile.

Solo speculazioni, caro mio. Io direi che nulla è casuale nel trailer, vedi quando lui volta la testa come c'è un effetto sonoro come di "sorpresa", e non a caso gli occhi ( verdi ) gli vengono illuminati. Troppa importanza per un bambino odiato da tutti su PW ( nonchè anche inutile ai fini della trama, diciamocelo). Chico non è secondo me.
"Caro mio" non è di mio gradimento, primo. Secondo, la tua non è una speculazione differente da quella evidenziata nel link, solo che forse dico forse numericamente la speculazione assommata della comunity mondiale potrebbe dico potrebbe risultare più attendibile

Comunque ciò che accredita il fatto che sia Chico è anche il tizio deturpato che dice "Ha parlato, e come ci avevi chiesto non le abbiamo fatto del male", probabilmente parla di Paz, di cui Chico si era preso una cotta in Peace Walker, come dicono le registrazioni nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
potrebbe parlare anche di amanda :morristend:

Ma che sia Chico pare la cosa più logica perché

1 - È imprigionato e sappiamo che Chico è tenuto prigioniero

2 - L'uomo parla di una lei (Amanda o Paz,ma presumo più Paz sennò Miller avrebbe citato pure Amanda fra gli imprigionata) e in oltre ringrazia il bambino per il tradimento (forse ha tradito la mother base)

A suon di logica e da ciò che si vede,che sia Chico è la cosa più logica. L'unica cosa che lascia dubbi è l'età che mostrano i poligoni

potrebbe parlare anche di amanda :morristend:
Amanda non è stata fatta prigioniera a quanto pare :leon:

L'unica cosa che può risolvere il mistero è una data, cosi da giustificare l'aspetto di Snake, l'eventuale età di Chico, quanto tempo è passato prima che scovassero Paz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro