Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me è fatto anche per svincolarci, ma non solo per quello...io non credo che abbiano realizzato un modello poligonale di Old BB solo per il gusto di trollare...per carità, sarebbe pure possibile, ma secondo me è più probabile che possano esserci ambientazioni differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn conto è che resta basso,un altro che resta col viso di un bimbo xD Chico dovrebbe essere come minimo un ragazzo anche se è solo passato qualche anno. La teoria più plausibile è che siano passati davvero pochi mesi.
Per l'invecchiamento di Big Boss fatto solo per svincolarci mi pare ridicolo. Vedere uno Snake anziano non è più scandaloso dopo MGS4 e tra l'altro anche allora si deceva che Old Snake fosse solo una trollata di Kojima,mentre invece era roba vera. Quindi,o le radiazioni lo fanno invecchiare precocemente pure a lui (anche se non ne vedo il motivo xD) oppure la conversazione fra Miller e Snake non riguarda la missione nel trailer (cosa molto improbabile,il trailer è proprio l'introduzione del gioco)...
Non posso nemmeno considerare la storia dell'Old Big Boss fatto a posta,perché si è invecchiato ma non così tanto ne in modo così marcato da fare scalpore xD
hahahahaahahahhahaha per favore non dire certe cose quando si hanno solo 10 minuti scarsi di video.Solo io trovo lo stile aberrante? Sembra uno Splinter Cell qualsiasi.Non parlo di potenza del motore grafico, di poligoni ed effetti particellari... sia chiaro, la mia critica non è sulla "tecnica" ma sullo stile con il quale il gioco è tratteggiato.
Voglio dire: Metal Gear (anche per limiti tecnici) non ha mai avuto pretese di realismo ed ha sempre mantenuto uno stile fantastico, decisamente molto nipponico. Questo Ground Zeroes (da quel poco ho potuto vedere) mi è parso fin troppo occidentalizzato, freddo e plasticoso.
http://www.youtube.com/watch?v=TjvUFl5Q6nA è in HDciao ragazzi qualcuno ha un link per scaricare il video in buona qualità?
Ma perchè come lo trovavi Metal Gear Solid 4? Cioè dai, anche il 4° puntava molto sul realismo... Cioè, probabilmente non ho capito che intendi.Solo io trovo lo stile aberrante? Sembra uno Splinter Cell qualsiasi.Non parlo di potenza del motore grafico, di poligoni ed effetti particellari... sia chiaro, la mia critica non è sulla "tecnica" ma sullo stile con il quale il gioco è tratteggiato.
Voglio dire: Metal Gear (anche per limiti tecnici) non ha mai avuto pretese di realismo ed ha sempre mantenuto uno stile fantastico, decisamente molto nipponico. Questo Ground Zeroes (da quel poco ho potuto vedere) mi è parso fin troppo occidentalizzato, freddo e plasticoso.
LoL dai, fantasticaAh, dimenticavo, fate al più presto una faccina per il forum con questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Stealth open world con elementi sandbox: dagli speranza prima di etichettarlo come occidentale/plasticoso.Solo io trovo lo stile aberrante? Sembra uno Splinter Cell qualsiasi.Non parlo di potenza del motore grafico, di poligoni ed effetti particellari... sia chiaro, la mia critica non è sulla "tecnica" ma sullo stile con il quale il gioco è tratteggiato.
Dai non è così male anzi :morris82:Quindi devo finire Peace Walker? Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo trovo veramente un calcio nelle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai non è così male anzi :morris82:
Quel gioco è IL male, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai non è così male anzi :morris82:
C'è un bambino con una presa nel pretto, un tizio sfigurato che non si come ha fatto a non morire per le infezioni, una specie di radar/mappa olografica...... e sono solo 10 minuti di video. Io penso che i tratti che contraddistinguono la saga ci saranno tutti ovvero fantasia e sovrannaturale misto a realtà!Solo io trovo lo stile aberrante? Sembra uno Splinter Cell qualsiasi.Non parlo di potenza del motore grafico, di poligoni ed effetti particellari... sia chiaro, la mia critica non è sulla "tecnica" ma sullo stile con il quale il gioco è tratteggiato.
Ammetto che stona un po' con il resto della saga, però secondo me rimane un bel titolo da giocare!Poi mi ricorda Monster Hunter che a me non piace molto quindi![]()
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif....Ammetto che stona un po' con il resto della saga, però secondo me rimane un bel titolo da giocare!
non è del tutto chiaro, sembrerebbe di no...a primo impatto sembrerebbe Chico, uno dei personaggi di Peace Walker, ma poichè si parla molto probabilmente di ambientazione post-PW, potrebbe anche esserci qualche collegamento dato che sia Liquid che Solid sono già nati...anche qui ci sono comunque parecchi dubbi, perchè sembra essere passato molto poco tempo da quegli eventi, ed i due dovrebbero avere massimo 2 anni...tieni però presente tutti i "forse" della situazione ed il fatto che con Kojima mai dire mairaga scusate io la cronologia non la ricordo ma riguardo al bambino les enfants terribles c entrano???