PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Loooll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quando tira i caricatori a quello la e poi quando glieli tira sulle pall* e fa cadere la pistola è spettacolare :rickds::rickds:

belli anche i video rimaneggiati dei precedenti capitoli con la ost di MGS5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ma per poter giocare ai dlc gratuiti scaricati che devo fare?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
devi trovare tutti gli emblemi XOF
Ok mucho grassias

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Gz sarà corto, peró non è affatto male!! Mi sto divertendo! Bell'antipasto devo dire, unica cosa che mi dispiace, non poter attirare i nemici con qualche rumore, l'unica è farsi "intravedere" di modo che vadano a controllare in zona, o farli chiamare da un nemico che ho preso in ostaggio; mi aspettavo un pó più di varietà in questo, ma per il resto mi piace molto..

Gz sarà corto, peró non è affatto male!! Mi sto divertendo! Bell'antipasto devo dire, unica cosa che mi dispiace, non poter attirare i nemici con qualche rumore, l'unica è farsi "intravedere" di modo che vadano a controllare in zona, o farli chiamare da un nemico che ho preso in ostaggio; mi aspettavo un pó più di varietà in questo, ma per il resto mi piace molto..
puoi usare i caricatori vuoti, lanciali

puoi usare i caricatori vuoti, lanciali
Ah ok grazie!!! Comunque non mi aspettavo di divertirmi così, mi è proprio piaciuto questo Ground Zeroes; adesso sto facendo qualche missione secondaria, magari finisco quelle che mancano puntando a qualche trofeo (visto che offre qualche simpatica sfida x le secondarie, al di lá di prendere voto S che non ci riusciró mai)!

divertente la secondaria in cui si combatte dall'elicottero, son riuscito a finirla senza ammazzare nessun nemico, faticaccia peró!

Alla fine l'ho preso..

Bhè... che ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mai visto uno stealth con le ammo e silenziatori contati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La super vista dei soldati a 100metri col sole nell'occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

I 10 colpi a cranio per far fuori uno (tranne gli HS vabbè) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In MGS3 e MGS4 si poteva entrare in più edifici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Alla fine l'ho preso..
Bhè... che ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mai visto uno stealth con le ammo e silenziatori contati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La super vista dei soldati a 100metri col sole nell'occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

I 10 colpi a cranio per far fuori uno (tranne gli HS vabbè) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In MGS3 e MGS4 si poteva entrare in più edifici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ci sono munizioni in giro per la mappa basta cercarle

meglio dei coni di vista che erano abbastanza ridicoli

non è vero, 3 colpi al corpo ravvicinati e lo addormenti 1 alla testa e lo oneshotti

gli edifici vero son pochi, ma il fatto di non poter entrare in tutti non mi ha pesato particolarmente, vediamo in tpp come saranno le mappe

Alora....

L'ho rigiocato un pò anche ora...

Tutto ciò che mi ha fatto schifo:

La super vista dei soldati.

Il super ragdoll

La super carenza di ammo silenziate (che ci vogliano dire qualcosa?)

Niente più prequisizione dei nemici (minchia oh, c'era anche in MGS1)

Mezzi totalmente inutili oltre che legnosissimi

Niente più "tock tock". Non ditemi che "ci sono i caricatori" dato che se voglio attirare un nemico verso di me dietro ad un angolo non mi è possibile farlo

La voce di Miller che parla ogni 2 schifosissimi minuti e mi deconcentra. È uno stealth no? Stai zitto cazzò :morris82:

La legnosità di snake, non ditemi che è fluido. Niente più niente di meno di un MGS4

No barra vita (Bello il super spray)

Quantità di mosse di Snake pessime, ce ne sono di più in mgs4 e 3. E qua impersoniamo BB

Il clou: i punteggi. Se c'è una cosa che odio sono appunto i punteggi che obbligano a giocare in quel modo se vuoi sbloccare quel pezzo di gioco. Fanculo. Mai fatto in nessun gioco e mai lo farò.

Hanno tolto la camminata "crouch" di PW, quella lenta lenta.

Voto 4.5/10

Devono decisamente migliorare e togliere quelle ***** di "sub-sub mission" del tipo "marca tutti i soldati", "raccogli questo e quello". Odio.

Penso fosse sarcastico.

Big Boss fa ciò che dice Miller perché tra i due è la mente, almeno quando si tratta di soldi, ma quest'ultimo rimane un suo sottoposto. È che il primo non ci capisce una minchia di economia, tutto qui.

Bisognerà vedere come si evolverà la cosa in TPP, in cui Miller potrebbe venir rimpiazzato da Frank Jaeger. E Franco, a 'sto giro, deve comparire. Anche solo per vedere in che modo stravolgeranno nuovamente le sue origini.
quoto

come sly cooper ,la mente è bentley e l'azione è murray/sly ma il capo rimane comunque quest'ultimo

- - - Aggiornato - - -

Alora....L'ho rigiocato un pò anche ora...

Tutto ciò che mi ha fatto schifo:

La super vista dei soldati.

Il super ragdoll

La super carenza di ammo silenziate (che ci vogliano dire qualcosa?)

Niente più prequisizione dei nemici (minchia oh, c'era anche in MGS1)

Mezzi totalmente inutili oltre che legnosissimi

Niente più "tock tock". Non ditemi che "ci sono i caricatori" dato che se voglio attirare un nemico verso di me dietro ad un angolo non mi è possibile farlo

La voce di Miller che parla ogni 2 schifosissimi minuti e mi deconcentra. È uno stealth no? Stai zitto cazzò :morris82:

La legnosità di snake, non ditemi che è fluido. Niente più niente di meno di un MGS4

No barra vita (Bello il super spray)

Quantità di mosse di Snake pessime, ce ne sono di più in mgs4 e 3. E qua impersoniamo BB

Il clou: i punteggi. Se c'è una cosa che odio sono appunto i punteggi che obbligano a giocare in quel modo se vuoi sbloccare quel pezzo di gioco. Fanculo. Mai fatto in nessun gioco e mai lo farò.

Hanno tolto la camminata "crouch" di PW, quella lenta lenta.

Voto 4.5/10

Devono decisamente migliorare e togliere quelle ***** di "sub-sub mission" del tipo "marca tutti i soldati", "raccogli questo e quello". Odio.
vedremo ,diciamo che alcune cose le quoto

sperando che ci sia in futuro un apposito forum per i feedback

La voglia di prenderlo è tanta ma aspetto che scenda sotto i 20€ su zavvi ! Daje che sta a 25! XD

bb legnoso in gz

vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La voglia di prenderlo è tanta ma aspetto che scenda sotto i 20€ su zavvi ! Daje che sta a 25! XD
Potresti anche prenderlo usato e buonanotte eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, un codice per dei DLC che usciranno successivamente per Phantom Pain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se prendo la versione psn li ho lo stesso vero?

volevo vendere infamous al gs che valuta quindici, troppo poco, ma con il carnet mondiali lo posso far valutare 22,50 inoltre annullo alcune prenotazioni in modo da arrivare a 30€ tondi, però sono indeciso se prendere la versione digitale o quella fisica....

se prendo la versione psn li ho lo stesso vero?
volevo vendere infamous al gs che valuta quindici, troppo poco, ma con il carnet mondiali lo posso far valutare 22,50 inoltre annullo alcune prenotazioni in modo da arrivare a 30€ tondi, però sono indeciso se prendere la versione digitale o quella fisica....
se non ho capito male l'avere i salvataggi (o il gioco in se) dovrebbe automaticamente sbloccare gli extra in tpp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro