PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora finalmente preso in DD su ps4, vediamo un pò:

Iniziato a normale con gli aiuti disattivati e nessun segnale, quindi ho l'interfaccia con solo l'arma equipaggiata, messa così ho perso 5 volte nei primi 5 minuti di gioco:asd:

I comandi sono si intuitivi ma mi ha fatto un'ottima impressione come difficoltà, era da tantissimo che non vedevo l'ia nemica vedermi muovere al buio a 30 metri di distanza, bene anche il fatto che controllino quando hanno un sospetto e non dicano solo che è la loro immaginazione.

Dalle 21 che ho iniziato ho staccato ora e sono solo riuscito ad entrare nel magazzino vicino per prendere c4, mi passato per la mente di piazzarlo sulla torretta antiaerea e poi ho staccato.

Ho ascoltato tutte le cassette trovandole interessanti soprattutto la parte paz-dottoressa:predicatore:

Graficamente alti e bassi, niente di miracoloso ma piacevole per la pulizia e fluidità con effetti ben implementati come il dof.

Bò sarà che sto all'inizio ma non mi ha fatto una brutta impressione, anzi, mi son dovuto staccare se no facevo notte, da dove saran piovute tutte el critiche non lo so, cioè grazie al ***** che lo finisci in 18 minuti se vai dritto sparato alla meta, ma per quanto ho capito tra le due missioni principali e le 3 secondarie più le missioni esclusive sony e microsoft che non sono più tali ed in più il fatto delle statistiche e dei livelli di difficoltà secondo me 15 ore per giocarlo per bene e platinarlo ci vogliono, mi sembra una buona longevità per 30€.

poi io sono lentissimo, del tipo che ricomincio tutto da capo anche se mi scoprono una volta, senza aiuti e hud sto gioco merita tanto.

raga ma nei crediti

quello che parla è sicuro ocelot perchè è la voce dello stesso attore che doppia joel e tanti altri personaggi compreso joker dell'ultimo batman, ma l'altra voce è paz? mi sembra la stessa, come è sopravvissuta? non è che quello nell'elicottero prima dell'esplosione è ocelot che spara un razzo e recupera paz quindi non è una bomba nella sua pancia ad esplodere?Inoltre capisco che paz si stava per schierare con BB dagli audio diari traspariva odio nei confronti di chiper-zero, cosa che non era capibile vedendo i video sul tubo.
finito in 186 minuti facendo solo la missione principale senza raccogliere altro:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
altra cosa, perchè poi chico avrebbe tradito snake? non era lì solo per salvare paz? ha parlato quindi? non è paz ad aver rivelato di zeke e della testata ma chico?

Le fazioni in gioco quindi sono houter heaven, chiper/zero, xof/skull face?

- - - Aggiornato - - -

credetemi che prima di giocarlo avevo visto il gameplay con i filmati della missione principale e credevo di aver capito tutto, adesso che l'ho finito non ci ho capito niente:bruniii:

- - - Aggiornato - - -

le audiocassette le trovo solo nella missione principale oppure anche in quelle secondarie?

Perché ha ceduto alla tortura, sostanzialmente, più psicologica che fisica. Sì, è Chico a fornirgli informazioni sulla mother-base e sui MSF, Paz si limita a rivelare a Skull-Face dove si trova Zero.

ma quindi non si sa per chi lavori skull face? nessun indizio? l'accento non è americano giusto? fosse decoy octopus che lavora con ocelot?

ma quindi non si sa per chi lavori skull face? nessun indizio? l'accento non è americano giusto? fosse decoy octopus che lavora con ocelot?
Premesso che secondo me è Ocelot ma nessuno ci crede....

ciò che si capisce è che Skull Face fa parte di una propria "agenda"... ciò che non gli piace è come stanno le cose, odia la globalizzazione e vorrebbe tornare al vecchio ordine costituito (legame con i filosofi?)... ce l'ha sia con Cipher che con Big Boss, quasi come fosse un folle anarchico, anche se sicuramente ha un piano ben preciso

le audiocassette le trovo solo nella missione principale oppure anche in quelle secondarie?

anche in quelle secondarie:

http://metalgearplanet.it/giochi/metal-gear-solid-v-ground-zeroes/audiocassette

Ultima modifica:
Per quanto riguarda il finale

anche a me diede l'impressione di sentire Ocelot, però boh, non mi sono rivisto i video con Skull Face quindi magari mi son sbagliato....però cosi d'istinto m'è sembrato Ocelot e poi le conversazioni finali sono sempre state sue, è una tradizione oramai

TPP imho esce anche su ps3, la base di utenti è più elevata e se fanno uscire solo per ps4 poi si bruciano tutte le risorse investite per il gioco su ps3, tanto vale farlo uscire per entrambe le console

Ho messo in download Ground Zeroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho messo in download Ground Zeroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'hai preso?

te non eri quello che non me lo voleva far prendere?:rickds:

alla fine l'abbiamo preso entrambi dopo mesi

Non ce credo :rickds:

sono caduti tutti:rickds::rickds::rickds:

non ha resistito nessuno, grande kojima, con un trailer ha smerdato tutti e ha venduto pure altre copie di gz:sard:

l'hai preso?te non eri quello che non me lo voleva far prendere?:rickds:

alla fine l'abbiamo preso entrambi dopo mesi
Sicuramente avrò detto di non prendere Shit Walker, e continuerò a ribadirlo fino alla morte, forse l'avrò detto anche di GZ, non ricordo bene, ma voglio vederci chiaro :unsisi: Volevo che scendesse a dieci euro, ma il prezzo è incredibilmente inchiodato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Sicuramente avrò detto di non prendere Shit Walker, e continuerò a ribadirlo fino alla morte, forse l'avrò detto anche di GZ, non ricordo bene, ma voglio vederci chiaro :unsisi: Volevo che scendesse a dieci euro, ma il prezzo è incredibilmente inchiodato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
ma PW non è male dai, io lo presi con la collection hd e mi è piaciuto, secondo me se gli dai una possibilità ti ricrederai.

Chiariamo, i miei dubbi restano tutti, ma vorrò verificarli di persona.

- - - Aggiornato - - -

ma PW non è male dai, io lo presi con la collection hd e mi è piaciuto, secondo me se gli dai una possibilità ti ricrederai.
Una maialata immonda ed indigeribile, non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ha minimamente la dignità per chiamarsi Metal Gear Solid.

Io l'ho preso poco dopo il lancio su zavvi a 21 euro :rickds:

io lo sto giocando in questi giorni e pur volendolo al dayone non lo presi e ora me ne sono pentito perchè è davvero bello.

se finisci tutte le cose e prendi tutti i collezionabili ti dura e li vale 30€, però devi disattivare l'hud e levare il rallentatore se vuoi un'esperienza autentica alla metal gear, anzi giocandolo a normale senza tutte queste cose risulta molto duro e difficile, l'ia ti vede pure sulle lunghe distanze e se hanno anche solo dei dubbi o hanno sentito rumori inviano le squadre a controllare.

- - - Aggiornato - - -

Una maialata immonda ed indigeribile, non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ha minimamente la dignità per chiamarsi Metal Gear Solid.
ma perchè:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Per curiosità, lo hai mai provato per più di cinque minuti?Te lo chiedo perchè anche io ero iper scettico come te ma poi mi sono letteralmente costretto a giocarlo perchè stava per uscire GZ e a parte il modo in cui usano il personaggio di The Boss un pò in maniera forzata, non mi è dispiaciuto.Lungi da me definirlo alla pari coi capitoli precedenti,ma non è cosi monnezza.

Ne ho letto approfonditamente l'abominevole trama, e sarebbe già bastato questo. Proprio da feticista dell'orrido, mi sono messo anche a giocarlo mezz'oretta sulla Collection. Ho giurato a me stesso che non l'avrei mai più toccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro