PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il problema di PW non è tanto la trama in sé, quanto il tono eccessivamente leggero e scherzoso, alcune minchiate giapponesi irritanti e dei personaggi appena abbozzati nella caratterizzazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema di PW non è tanto la trama in sé, quanto il tono eccessivamente leggero e scherzoso, alcune minchiate giapponesi irritanti e dei personaggi appena abbozzati nella caratterizzazione.
beh è pur sempre nato su psp quindi non è che potevano fare un lavorone in quel senso

Ho messo in download Ground Zeroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In tal caso...

...apriamo le danze! :rickds:

beh è pur sempre nato su psp quindi non è che potevano fare un lavorone in quel senso
Nah. Un hardware meno potente ti può limitare per quanto riguarda il gameplay, la grafica e il sonoro, ma non vedo in che modo possa limitarti nella scrittura. Prendi Portable Ops: un personaggio come Python, per dire, che ha due battute in tutto il gioco, presenta uno spessore psicologico maggiore di Coldman.

Sono ubriaco lo so ma come hazzo si rotola con snake?

On WiiU : ww/w101/pikmin3/smbu/sm3dw/mariokart 8

On Ps4 : fifa14/acbf4/mgsgz

amiiiiiiiiiiiboooooooo

Ma stai fatt pesant:rickds::rickds::rickds:
L2 premuto ok ok e poi levetta R3 premuta o a sinistra o destra. Mj sono ubriacato a forza di vedere roteare snake. A me il filmato extra per farti vedere dove si trova l'ultimo stemma non va.

amiiiiiiiiiiiboooooooo

Mi sto rompendo le balls ? Non riesco a far rotolare snake, tra un pò lancio il pad fuori dalla finestra.

EDIT: apriti cielo, ci sono riuscito ?

amiiiiiiiiiiiboooooooo

Scusate ma questo è il topic per discutere anche di Ground Zero?

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah bene! ecco l'ho preso l'altro giorno usato a 15 euro... che dire il gioco attira ma ci rimani particolarmente male quando ti rendi conto che alla tua prima run ci metti poco più di un ora D:

Ma le missioni speciali Deja-Vu e quella di Raiden come si sbloccano?

Ah bene! ecco l'ho preso l'altro giorno usato a 15 euro... che dire il gioco attira ma ci rimani particolarmente male quando ti rendi conto che alla tua prima run ci metti poco più di un ora D:
Madonna ma da un privato? io sono settimane che spulcio subito.it ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certi folli vogliono 30 euro

Per la deja-vu devi trovare tutte le targhette, quella di Raiden mi pare nello stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna ma da un privato? io sono settimane che spulcio subito.it ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certi folli vogliono 30 euro
Usato Media World //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Per la deja-vu devi trovare tutte le targhette, quella di Raiden mi pare nello stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie!

Quanto è valutato GZ PS4 usato nei vari negozietti?

Ci sto facendo un pensierino sul gioco usato. L'importante è che non vada un cent dei miei soldi a Konami.

Ultima modifica:
Quanto è valutato GZ PS4 usato nei vari negozietti?Ci sto facendo un pensierino sul gioco usato. L'importante è che non vada un cent dei miei soldi a Konami.
Beh direttamente non li dai i soldi, ma indirettamente sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Koggeeema non perdona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non avevo ancora fatto la missione: "Salva l'Agente Segreto". MEGALOL!!
la mia preferita in assoluto

a parte il LOL finale, sembra di stare in un'altro gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro