PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ieri preso dallo sconforto di non riuscire a trovare GZ usato ho cominciato Peace Walker della HDcollection... non capisco tutta la gente che lo denigra e che addirittura mi consigliava di leggermi wiki e bha. Devo dire che mi sta prendendo, scorrevole e interessante come tutti i MGS, il gestimento della MB è fatto molto bene ed è intrigante sviluppare le varie unità. per non parlare della possibilità di costruire un

un MG personale
Ad ora, a meno di colpi di scena cancerogeni e fatti male (sono ancora all'inizio), l'unica pecca che mi sento di sottolineare sono le Boss battle.

Ieri preso dallo sconforto di non riuscire a trovare GZ usato ho cominciato Peace Walker della HDcollection...
giocati la hd collection e quel capolavoro di mgs3.....GZ meglio che non lo trovi, ti risparmi i soldi e di giocare ad un gioco mediocre.

giocati la hd collection e quel capolavoro di mgs3.....GZ meglio che non lo trovi, ti risparmi i soldi e di giocare ad un gioco mediocre.
per me dai 25 euro in giù GZ si può prendere

ma basta, come siete noiosi santo *** :rickds: :rickds: :rickds:

i vostri problemi con il separare un parere soggettivo da un obbligo oggettivo lasciateli a casa per voi e non fate credere cose che in verità non sono :rickds:

se pw non piace a te non vuol dire che sia un gioco mediocre :rickds:

per me dai 25 euro in giù GZ si può prendere
troppo secondo me, il suo valore è max di 19 euro. ma non un euro in piu...neanche 1 cent in piu. comunque nel mercatino del forum se non mi sbaglio lo vendono alcuni a tale prezzo. fatti un giro, potrei anche sbagliarmi..la memoria a volte inganna;p

- - - Aggiornato - - -

i vostri problemi con il separare un parere soggettivo da un obbligo oggettivo lasciateli a casa per voi e non fate credere cose che in verità non sono :rickds:
è ovvio che se dico che sia un gioco mediocre, questo vale per me, è inutile specificarlo sempre. per me è mediocre indipendentemente dalla durata se proprio vuoi saperlo, e il "se non piace a te non vuol dire che sia un gioco mediocre" non funziona...nel senso che ti assiucro che ho giocato a giochi che mi sono piaciuti pur riconoscendo che sono giochi mediocri (ghostbusters). non ce una stretta relazione tra piacere e tecnica.

troppo secondo me, il suo valore è max di 19 euro. ma non un euro in piu...neanche 1 cent in piu. comunque nel mercatino del forum se non mi sbaglio lo vendono alcuni a tale prezzo. fatti un giro, potrei anche sbagliarmi..la memoria a volte inganna;p
- - - Aggiornato - - -

è ovvio che se dico che sia un gioco mediocre, questo vale per me, è inutile specificarlo sempre. per me è mediocre indipendentemente dalla durata se proprio vuoi saperlo, e il "se non piace a te non vuol dire che sia un gioco mediocre" non funziona...nel senso che ti assiucro che ho giocato a giochi che mi sono piaciuti pur riconoscendo che sono giochi mediocri (ghostbusters). non ce una stretta relazione tra piacere e tecnica.
Sisi, tu eri il fan sfegatato che Reisdent Evil 5. Il tuo parere è proprio affidabilissimo :rickds:

Sisi, tu eri il fan sfegatato che Reisdent Evil 5. Il tuo parere è proprio affidabilissimo :rickds:
a me re5 è piaciuto parecchio, che dovrei dirti? anzi, è uno dei giochi che piu mi ha divertito in questa gen sopratutto in cooperativa. che poi non è un resident evil quello è tutto un'altro discorso che condivido ma che sarebbe non off topic qui...di piu. se per te poi a chi è piaciuto re5 i suoi pareri non sono affidabili, allora non sono affidabile e non ascoltarmi;p

- - - Aggiornato - - -

di ghostbuster in verità ho letto solo pareri positivi dall'utenza che lo ha giocato. è uno di quegli episodi di titoli che non entusiasmano la stampa e che quindi prendono voti mediocri, ma che in realtà sono giochi che divertono
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque è sempre utile aggiungere un "secondo me" o "per me" quando si parla dei pareri

perché dire "è un gioco mediocre" è diverso che dire "per me è un gioco mediocre"

di ghostbuster in verità ho letto solo pareri positivi dall'utenza che lo ha giocato. è uno di quegli episodi di titoli che non entusiasmano la stampa e che quindi prendono voti mediocri, ma che in realtà sono giochi che divertono

comunque è sempre utile aggiungere un "secondo me" o "per me" quando si parla dei pareri

perché dire "è un gioco mediocre" è diverso che dire "per me è un gioco mediocre"
vero, concordo...a volte lo do per scontato e non lo aggiungo, rimediero' dalla prossima volta, non lo aggiungo perche in un forum l'utenza parla sempre per soggettività. l'oggettività in ambito videogame al massimo puoi vederla dal gamerankings (nel caso di mgs gz ps3 è 7.3 che equivale ad un gioco discreto), ma comunque se ci pensiamo bene sono la media delle recensioni scritte da gente che comunque parla per soggettività poiche se vai a vedere i voti ci sono i 4, ma anche gli 8. comunque anche questo è un discorso lungo...;p

ghostbusters tecnicamente è mediocre...ma mi ha divertito a bestia!

tornando a mgs gz, io non parlo della durata (perchè è quella)...ma dicendo gioco mediocre intendo un gioco che poteva essere fatto decisamente meglio e alcune scelte le ho trovate infelici. per dirti ad esempio per me il bullet time in un gioco come metal gear solid puo rovinare l'esperienza di gioco...anzi rovina l'esperienza di gioco, alcuni oggetti degli scenari si rompono...gli stessi in altri punti no, scenari sciapi che si ripetono e danno un senso di dejavu continuo (sembra piu una tech demo che un gioco), i mezzi si impallano su oggetti che in teoria un blindato dovrebbe distruggere come polistirolo e collocazioni di ostaggi messi secondo me male nella mappa che ne delimitano la rigiocabilità futura.

parlo ad esempio di chico messo al lato della mappa, la prima volta non lo sai dove si trova e va bene, ma gia dalla seconda appena apri la porta iniziale basta che vai a destra della porta e prosegui filo filo al confine della mappa, sempre dritto e te lo ritrovi davanti. potevano metterlo di certo in una posizione piu particolare. ma vabbè piccolezze;p

tecnicamente non ci si puo lamentare, il gameplay è migliorato notevolmente dai vecchi mgs e gli effetti luce sono belli. certo, per un appassionato della saga, quello che ho scritto sono piccolezze e nulla che puo far gridare al gioco mediocre e concordo con loro, ma per chi come me non è legato alla saga e lo valuta nella sua completezza non è che sia tutto sto gran gioco, per me mediocre poiche mi aspettavo molto, ma comunque il gamerankings non sta dalla mia parte...ma non si parla neanche di un gioco buono, ma di un gioco discreto da 7.3 .

per tutto questo e per la durata bassissima per me il suo valore è 19 euro, non un centesimo di piu...ma questo è un semplice parere di un utente a cui è piaciuto re5:tragic:

p.s. ma perche quando ti quoto il pc mi visualizza il tuo quote in una specie di arabo;p ?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi, so che non è questo lo spazio adatto alla mia richiesta, ma non trovo il tipic di Ground Zeroes. non riesco a capire come si rotola sto impazzendo. :patpat:

ragazzi, so che non è questo lo spazio adatto alla mia richiesta, ma non trovo il tipic di Ground Zeroes. non riesco a capire come si rotola sto impazzendo. :patpat:
Questo è il topic anche del Ground Zeroes, c'è solo un topic unico riguardante sia Phantom Pain che GZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo domani vado a comprare ground zero mi domandavo va bene se lo prendo usato? avrò qualsiasi extra che GZ da al gioco completo? perchè col cavolo che compro la versione ancora inscatolata non do i miei soldi a quei truffatori.:bah!:

dopo domani vado a comprare ground zero mi domandavo va bene se lo prendo usato? avrò qualsiasi extra che GZ da al gioco completo? perchè col cavolo che compro la versione ancora inscatolata non do i miei soldi a quei truffatori.:bah!:
C'è un codice per sbloccare un futuro DLC di Phantom Pain che al momento non si si di cosa si tratti realmente :sasa:

Però per quanto riguarda Ground Zeroes non c'è nessun codice per il gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quali extra ?

Ma quindi in TPP non sarà incluso GZ ?

PS:

Che cosa hai in avatar ?

Quali extra ? Ma quindi in TPP non sarà incluso GZ ?
Non hanno mai confermato che GZ fosse in TPP, per il momento ci potrebbe essere come non ci potrebbe essere (al momento anche più probabile) :sasa:

Ed appunto chiedeva se GZ desse extra per il TPP, cosa che in teoria fa per via del voucher che c'è all'interno del gioco retail per il DLC misterioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è un codice per sbloccare un futuro DLC di Phantom Pain che al momento non si si di cosa si tratti realmente :sasa:Però per quanto riguarda Ground Zeroes non c'è nessun codice per il gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi se lo prendo usato non avrò il codice?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

infami lo sapevo che metteva la bastardata

Che cosa hai in avatar ?
http://www.beksinski.pl/

quindi se lo prendo usato non avrò il codice?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pnginfami lo sapevo che metteva la bastardata
Non è detto, potresti trovare una versione usata con codice non utilizzato, anche perché usare adesso il codice ha poco senso in quanto se lo immette non succede niente visto che al momento in se il DLC non esiste :sasa:

Insomma se vuoi rischiare rischia, tanto molte volte va di ****, questa volta hai anche più possibilità che vada di ****, tanto alla fine non credo che neanche questo fantomatico DLC sarà realmente importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hanno mai confermato che GZ fosse in TPP, per il momento ci potrebbe essere come non ci potrebbe essere (al momento anche più probabile) :sasa:Ed appunto chiedeva se GZ desse extra per il TPP, cosa che in teoria fa per via del voucher che c'è all'interno del gioco retail per il DLC misterioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che cosa merdos@

Sono un collezionista ma 'ste schifezze non le lascio passare.

Avevo pensato di prenderlo più avanti.

Adesso solo usato a non più di 10 euro. E se non ci arriva, pace. Vivo magnificamente anche senza questa kojimerdata.

E ci sta pure gente che li ha premiati. Ricordiamoci di ringraziarli qualira dovessimo assistere nuovamente a questo schifo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro