PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ecco, a proposito di questo:

si è più saputo niente del gaikai, e dei giochi ps3 in streaming su ps4?

Guns of Patriots è fanservice puro dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' l'ultimo capitolo della saga come storia, in parte è giusto che sia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Guns of Patriots è fanservice puro dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puro no, la purezza sarebbe stata data da Solid giovane. :sasa:

:rickds: :rickds::rickds:

E' l'ultimo capitolo della saga come storia, in parte è giusto che sia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io odio ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti alcune scelte non mi sono piaciute però c'è da dire che la parte prima dello scontro finale è epica.

Remaster di cosa? Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, (memorizzatevi almeno il nome tu e quell'altro) invece di andare per acronimi quando poi non sapete nemmeno chi è il protagonista, è una gemma che resterá ferma e scolpita per la console per cui è stata partorita. Non è stata mai presa in considerazione l'idea ne di portarlo su un altra console ne tantomeno di fare una rimasterizzazione. Ed è giusto che le cose rimangano cosí.Ma poi...rifiuti di giocare cosa? Al massimo è il gioco che rifiuterá di stare nella tua console. O eretico.

Ma vedi che pure tu un giorno ti farai vecchio, voglio vedere se gli altri ti rifiutano come ti comporti.Secondo me capirai tanti errori, ma mi sembri giá abbastanza pentito, quindi per ora ti assolvo, stai attento. Nella mia chiesa dico padre figlio e guns of the patriots, quindi vedi tu.

Grandissimo ahahaha

ma infatti oh chi non ha giocato tutti i capitoli deve tenere un basso profilo :rickds: ed essere umile quando parla nel thread, che sono ste richieste di remaster ad minchiam (poi per MGS4 che tutt'ora è godibilissimo visualmente, mica stiamo a parla di MGS1 xD) e altre boiate?? :rickds::rickds:

se stava Old Preside qua tanta gente era già bannata da tempo altrochè :patpat::patpat:

Remaster di cosa? Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, (memorizzatevi almeno il nome tu e quell'altro) invece di andare per acronimi quando poi non sapete nemmeno chi è il protagonista, è una gemma che resterá ferma e scolpita per la console per cui è stata partorita. Non è stata mai presa in considerazione l'idea ne di portarlo su un altra console ne tantomeno di fare una rimasterizzazione. Ed è giusto che le cose rimangano cosí.Ma poi...rifiuti di giocare cosa? Al massimo è il gioco che rifiuterá di stare nella tua console. O eretico.
i boxari stanno aspettando MGS4 su 360 dal 2009:pffs:

:rickds:

i boxari stanno aspettando MGS4 su 360 dal 2009:pffs::rickds:
Purtroppo mi sono dato la zappa sui piedi, non prendendo una Ps3 e perdendomi Guns Of Patriots, purtroppo :( Insultatemi pure, ma egoisticamente spero in una versione Remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io odio ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti alcune scelte non mi sono piaciute però c'è da dire che la parte prima dello scontro finale è epica.
Tutto lo scontro finale è epico, ed è appunto quasi tutto fanservice, ma proprio per questo una delle migliori boss fight della gen per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi si può dire che in effetti sia troppo, ma per me ci sta, non è un pessimo fanservice ed in generale ho gradito molto, anche considerando il fatto dell'ultimo capitolo, per me ci stava anche se eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grandissimo ahahaha ma infatti oh chi non ha giocato tutti i capitoli deve tenere un basso profilo :rickds: ed essere umile quando parla nel thread, che sono ste richieste di remaster ad minchiam (poi per MGS4 che tutt'ora è godibilissimo visualmente, mica stiamo a parla di MGS1 xD) e altre boiate?? :rickds::rickds:

se stava Old Preside qua tanta gente era già bannata da tempo altrochè :patpat::patpat:
Sti cazzi della grafica, io voglio il remaster per giocarlo su PS4 :sad2:

Datemi i poteri da mod per un giorno e sistemo tutto. Lo prometto. Tral'altro al duetto delle merdaviglie se n'è aggiunto un altro, escono dalle fottute pareti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Grandissimo ahahaha ma infatti oh chi non ha giocato tutti i capitoli deve tenere un basso profilo :rickds: ed essere umile quando parla nel thread, che sono ste richieste di remaster ad minchiam (poi per MGS4 che tutt'ora è godibilissimo visualmente, mica stiamo a parla di MGS1 xD) e altre boiate?? :rickds::rickds:

Datemi i poteri da mod per un giorno e sistemo tutto. Lo prometto. Tral'altro al duetto delle merdaviglie se n'è aggiunto un altro, escono dalle fottute pareti.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

LAGGENTE CHE NON HA GIOCATO MGS4 E' OVUNQUE.

OVUUUUUNQUE.

Tutto lo scontro finale è epico, ed è appunto quasi tutto fanservice, ma proprio per questo una delle migliori boss fight della gen per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi si può dire che in effetti sia troppo, ma per me ci sta, non è un pessimo fanservice ed in generale ho gradito molto, anche considerando il fatto dell'ultimo capitolo, per me ci stava anche se eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è pessimo ma è esagerato.

Snake si spara! Ah no non si spara. Big Boss è morto e han bruciato il cadavere! Ah no era il cadavere di Solidus! Ma almeno Zero è morto! Ah no, ecco Zero!

Cioè questo mi ha completamente ucciso il finale

Ah Sucate, io il 4 l'ho preso al D1 e ho giocato tutti i MGS più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Snake si spara! Ah no non si spara. Big Boss è morto e han bruciato il cadavere! Ah no era il cadavere di Solidus! Ma almeno Zero è morto! Ah no, ecco Zero!
Si chiama eiaculazione ritardata.

Ultima modifica:
Interrompo per un attimo pentimento e rituali di conversione vari per farvi notare un piccolo particolare, che mi è tornato in mente scrivendo un post nostalgia nel thread di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Marzo 2004 The Twin Snakes : criticato da molti

Marzo 2005 Snake Eater: universalmente acclamato come best mgs ever

marzo 2014 Ground Zeroes : criticato da molti

marzo 2015 ( ? ) The Phantom Pain : nuovo best mgs ever?

:sad2: notare il 4 ed il 5 finali delle annate

Interrompo per un attimo pentimento e rituali di conversione vari per farvi notare un piccolo particolare, che mi è tornato in mente scrivendo un post nostalgia nel thread di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uau.

Le rivelazioni di Adam Kadmon sono più interessanti

Considerando che GZ è criticato non per il gioco in se ma solo per il prezzo che è il motivo inverso, vuol dire che TTP sarà candidato come "nuovo worst mgs ever" :rickds:

Un momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSe non hai mai avuto una ps3, come lo hai recuperato il primo? Non mi dirai mica che ci hai giocato quando eri ancora in fasce, o che ce l'hai retail per ps1, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif :nfox:

postaci una foto con tanto di portable ops annesso :nfox:
Ho la pirata edition con tanto di disco della sony:rickds:

Portable ops sempre piratato:imfao:

dt90 è l'unico vero fan

Perfino il gran maestro e filosofo :solid snake: sembra cedere alla tentazione di avere a che fare con il nemico, ma mi aspetto che sul finale ci sia il classico colpo di scena

Ho la pirata edition con tanto di disco della sony:rickds:Portable ops sempre piratato:imfao:
Mi raccomando, giá che ci sei scrivilo pure su Facebook e metti una foto sulla pagina del 117. Sono sicuro che passerai alle emoticon che piangono.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro