PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sai già che la risposta è noComunque l'infantile sei tu
Se continui di questo passo, a risponderti passo per infantile anch'io senza ombra di dubbio, è proprio per questo che ho deciso di mollarla lì sviando il discorsoRipeto non ho nulla contro di te, ti ho messo solo di fronte alla realtà dai fatti, visto che alla tua età ci crediamo tutti un pò al centro dell'universo e continuiamo a scrivere post infantili e bambineschi come stai continuando a fare, nonostante gli abbiano più volte chiesto di piantarla lì. Questo è l'ultimo post di risposta che ti scrivo. Dopodichè amen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dt90 è l'unico vero fanPerfino il gran maestro e filosofo :solid snake: sembra cedere alla tentazione di avere a che fare con il nemico, ma mi aspetto che sul finale ci sia il classico colpo di scena
esatto chi è cresciuto con la saga ha avuto tutt'altre esperienze giocando i vari capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Peccato. Ci sono momenti immensi, ma momenti in cui il fan è troppo presente e rovina tutto. È difficile classificarlo. Forse il motivo per cui MGS4 è una grande delusione è proprio perché poteva essere un capolavoro se non il miglior gioco della storia (a livello narrativo) per le basi che aveva, cosa che non riesce ad essere.
Bè insomma, di solito mi ritrovo sempre d'accordo ma stavolta non esageriamo, MGS4 non è una grande delusione, è un giocone che punta come dici ai vecchi fan affezionati e fa bene, è il capitolo che doveva chiudere la saga e in quanto tale ovviamente punta a tutti i ricordi dei giocatori

l'unica cosa è il finale quello si, per il resto direi che va bene tutto

il finale invece ripeto anche io son rimasto male ma un po' di pace al vecchio Snake gliela vogliamo dare? e infatti poi anche questo finale che dice l'ha cambiato Konami a me sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finale che dice l'ha cambiato Konami a me sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmmmh ho i miei dubbi, io se scrivessi un libro non mi farei mai cambiare il finale dalla casa editrice, penso che sia stata una scelta di Kojima, forse fatta all'ultimo momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Mmmmh ho i miei dubbi, io se scrivessi un libro non mi farei mai cambiare il finale dalla casa editrice, penso che sia stata una scelta di Kojima, forse fatta all'ultimo momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fidati non sono un esperto di gotp ma Kojina disse piú volte che se non avesse cambiato il finale,Konami l'avrebbe boicottato

L'unica colpa di Kojima è quella di avergli dato retta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Credo che una delle cose più inspiegabili di GOTP dando anche per buona la ricostruzione di BB, sia BB stesso.

Pur non essendo esattamente in grado di disputare una gara di atletica, mi pare un pò strano che abbia fatto tutto in così poco tempo, si è ripreso ha , trovato Zero ecc.

Sta cosa lasciò perplesso pure me dopo un attenta riflessione.

Ultima modifica:
Credo che una delle cose più inspiegabili di GOTP dando anche per buona la ricostruzione di BB, sia BB stesso.Pur non essendo esattamente in grado di disputare una gara di atletica, mi pare un pò strano che abbia fatto tutto in così poco tempo, si è ripreso ha , trovato Zero ecc.

Sta cosa lasciò perplesso pure me dopo un attenta riflessione.
La lore dice che dopo aver perso con snake andó in coma tramite nanomacchine per colpa di Zero

Eva in seguito grazie a raiden ricostruì completamente il suo corpo dai pezzi dei cloni

Dopo la morte di Ocelot e lo smantellamento dei Patriots si risveglia ma nessuno sa in che stato e come ha fatto a trovare Zero

Qui si va di pura speculazione

La lore dice che dopo aver perso con snake andó in coma tramite nanomacchine per colpa di Zero Eva in seguito grazie a raiden ricostruì completamente il suo corpo dai pezzi dei cloni

Dopo la morte di Ocelot e lo smantellamento dei Patriots si risveglia ma nessuno sa in che stato e come ha fatto a trovare Zero

Qui si va di pura speculazione
Vabbè che si sta palrando di un videogioco e quindi già di persè di una cosa realizzata da pura fantasia. Ma per me ste speculazioni non hanno alcuna importanza. Io parlo per quello che ufficialmente mi viene proposto e che sono in grado di estrapolare dall'opera che mi viene messa davanti dal proprio creatore.

Poi delle seghe mentali, storielle e speculazioni appunto che circolano in giro, me ne frego altamente.

E non credo di sbagliare.

Se poi uno vuole inculcarsi tutto quello che viene detto, e le ipotesi che vengono fatte è libero di farlo, ma le trovo pippe mentali fine a se stesse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Vabbè che si sta palrando di un videogioco e quindi già di persè di una cosa realizzata da pura fantasia. Ma per me ste speculazioni non hanno alcuna importanza. Io parlo per quello che ufficialmente mi viene proposto e che sono in grado di estrapolare dall'opera che mi viene messa davanti dal proprio creatore.

Poi delle seghe mentali, storielle e speculazioni appunto che circolano in giro, me ne frego altamente.

Se poi uno vuole inculcarsi tutto quello che viene detto, e le ipotesi che vengono fatte è libero di farlo, ma le trovo pippe mentali fine a se stesse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Attento PytonSelkan ti sta cercando:.bip:

Comunque anche il presunto risveglio di BB dopo 9 anni è ambiguo

Dopo una settimana è in afghanistan tutto pompato

normalmente avresti ragione, ma quando si parla di MGS le varie seghe mentali, storielle e speculazioni sono immancabili e vanno a braccietto con Koggeeema e co. :rickds:

normalmente avresti ragione, ma quando si parla di MGS le varie seghe mentali, storielle e speculazioni sono immancabili e vanno a braccietto con Koggeeema e co. :rickds:
Si ma Alt.

Una cosa è qualche speculazione e ipotesi, ma quello è normale c'è praticamente in ogni cosa che di persè non abbia una spiegazione cosí scontata.

Ma quando poi diventa un ossessione, allora la cosa comincia a puzzare, ed è pieno di gente che cerca di dare una risposta alla vita dei personaggi di Metal Gear, invece di darlo alla propria, riferendomi a qualche nome che ho sentito nei post precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

io sta gente me la immagino tipo mentre tromba a emulare le parole di Gray Fox del tipo "Ah si fammi ancora male" (con lo stesso tono di voce)

ste robe qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Si ma Alt.Una cosa è qualche speculazione e ipotesi, ma quello è normale c'è praticamente in ogni cosa che di persè non abbia una spiegazione cosí scontata.

Ma quando poi diventa un ossessione, allora la cosa comincia a puzzare, ed è pieno di gente che cerca di dare una risposta alla vita dei personaggi di Metal Gear, invece di darlo alla propria, riferendomi a qualche nome che ho sentito nei post precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

io sta gente me la immagino tipo mentre tromba a emulare le parole di Gray Fox del tipo "Ah si fammi ancora male" (con lo stesso tono di voce)

Grazie per l'incubi di questa notte:kep88:

Si ma Alt.Una cosa è qualche speculazione e ipotesi, ma quello è normale c'è praticamente in ogni cosa che di persè non abbia una spiegazione cosí scontata.

- - - Aggiornato - - -

" Kept you waiting, huh ? "

Cit. fan sfegatato che tira fuori 'er manganello per la morosa dopo mesi di lontananza.

Ultima modifica da un moderatore:
" Kept you waiting, huh ? "
Cit. fan sfegatato che tira fuori 'er manganello per la morosa dopo mesi di lontananza.
A differenza di quell'altro quando vuoi sai essere simpatico. Ma ricorda: ti tengo d'occhio. :morris82:

Il finale doveva essere un altro, cioè

Snake e Otacon sarebbero dovuti morire ingiustamente (in MGS2 per colpa del controllo mediatico vengono infatti spacciati per terroristi) ed è per questo motivo viene scelta la colonna sonora Hears to You, perché Kojima voleva chiudere la saga dando omaggio a Sacco e Vanzetti, dando a loro la stessa sorte, infatti doveva essere la canzone di Snake e Otacon e la loro sorte immotivata (difatti, in mgs4 Big Boss viene invece ricordato a livello mediatico e pubblico come un eroe, un po' come beffa del fatto che è vero eroi non vengono riconosciuti come tale).

Tale piano venne cambiato perché Konami voleva, anzi esigeva, che Snake non morisse. Quindi ha deciso di cambiare le carte e lasciarlo in vita, facendo tornare in vita Big Boss e farlo morire nello stesso momento (in un certo senso, uno Snake muore :rickds:) e abbiamo ottenuto il finale che abbiamo visto noi, sempre dalla mente di Kojima ma comunque diverso dai piani originali, forzatamente cambiati da esterni. Difatti, la colonna "Hear's To you" che c'è nei credits risulta un po' fuori contesto, dato che la canzone parla di due uomini morti ingiustamente e a cui va onorata la memoria per il loro gesto che servirà a migliorare il mondo ricordandolo (che casualmente era anche la filosofia di Phylantropy) ... ma ciò ovviamente è assente, e la canzone non c'entra nulla con quello che accade visto che era stata composta per l'altro finale.

boh, sinceramente si tratterà di gusti, ma a me il finale di Guns of the patriots, cambiato o non da Konami, è piaciuto

tanto Solid e Otacon in un modo o nell'altro saranno morti lo stesso

il primo per ragioni semi-naturali e l'altro piangendo o pisciandosi addosso

mi sembrano le ipotesi più plausibili, soprattutto per il secondo.

Ultima modifica:
A differenza di quell'altro quando vuoi sai essere simpatico. Ma ricorda: ti tengo d'occhio. :morris82:
I'm watching you :l4gann: :pffs:

E dopo averlo preso diventa come Huey?:pffs:

No, come Mantis. Prima levita nel ciel, poi si stufa dell'astinenza e te la fa vedere sotto forma di miraggio. :sasa:

Il finale doveva essere un altro, cioè
Snake e Otacon sarebbero dovuti morire ingiustamente (in MGS2 per colpa del controllo mediatico vengono infatti spacciati per terroristi) ed è per questo motivo viene scelta la colonna sonora Hears to You, perché Kojima voleva chiudere la saga dando omaggio a Sacco e Vanzetti, dando a loro la stessa sorte, infatti doveva essere la canzone di Snake e Otacon e la loro sorte immotivata (difatti, in mgs4 Big Boss viene invece ricordato a livello mediatico e pubblico come un eroe, un po' come beffa del fatto che è vero eroi non vengono riconosciuti come tale).

Tale piano venne cambiato perché Konami voleva, anzi esigeva, che Snake non morisse. Quindi ha deciso di cambiare le carte e lasciarlo in vita, facendo tornare in vita Big Boss e farlo morire nello stesso momento (in un certo senso, uno Snake muore :rickds:) e abbiamo ottenuto il finale che abbiamo visto noi, sempre dalla mente di Kojima ma comunque diverso dai piani originali, forzatamente cambiati da esterni. Difatti, la colonna "Hear's To you" che c'è nei credits risulta un po' fuori contesto, dato che la canzone parla di due uomini morti ingiustamente e a cui va onorata la memoria per il loro gesto che servirà a migliorare il mondo ricordandolo (che casualmente era anche la filosofia di Phylantropy) ... ma ciò ovviamente è assente, e la canzone non c'entra nulla con quello che accade visto che era stata composta per l'altro finale.
bè allora è come immaginavo, è stata Konami si sapeva

però diciamo anche questo finale va bene, far morire i due sarebbe stato coerente ma davvero troppo tragico :tragic::tragic:, anche se nella cultura giapponese dare morte ai personaggi non è una cosa negativa come da noi....

bè allora è come immaginavo, è stata Konami si sapevaperò diciamo anche questo finale va bene, far morire i due sarebbe stato coerente ma davvero troppo tragico :tragic::tragic:, anche se nella cultura giapponese dare morte ai personaggi non è una cosa negativa come da noi....
In oriente sono molto più cultori sul tema del sacrificio e il dare la vita per una causa è il massimo segno d'onore. Praticamente, è quello che ha fatto con The Boss.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro