PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente anche io ho giocato GZ , per ora ho fatto due volte la """missione principale""" .....mamma mia senza parole(il filmato finale) :tragic::tragic: ho ascoltato anche tutte le cassette di paz e letto il riassunto di PW :tragic: fantastico

poi mi faccio anche le missioni secondarie ....

grazie al Plus lo sto giocando... ho finito la prima passata facendo la missione principale e tutte le secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

maledizione, adesso sì che sono ufficialmente in ansia... lo voglio prima di subito, meglio che Kojima non faccia scherzi e ci dia la data tra un paio di giorni :tragic:

a parte tutto mi è piaciuto moltissimo come assaggio, inutile dilungarmi perchè ormai molti lo hanno già giocato, ma le potenzialità del gameplay sono davvero ENORMI... è un parco giochi stealth e l'idea di non poterlo sviscerare mi sta facendo impazzire...

grazie al Plus lo sto giocando... ho finito la prima passata facendo la missione principale e tutte le secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
maledizione, adesso sì che sono ufficialmente in ansia... lo voglio prima di subito, meglio che Kojima non faccia scherzi e ci dia la data tra un paio di giorni :tragic:

a parte tutto mi è piaciuto moltissimo come assaggio, inutile dilungarmi perchè ormai molti lo hanno già giocato, ma le potenzialità del gameplay sono davvero ENORMI... è un parco giochi stealth e l'idea di non poterlo sviscerare mi sta facendo impazzire...
Benvenuto nel club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dai che fra 28 h mostrano MGO:predicatore:
Non esiste termine più adatto: parco giochi

E' o non è un giocone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Wow, MGO

Sono la personificazione della felicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque lo shock per il titolo Capcom che NON è Dino Crisis è stato tale da spegnermi l'entusiasmo pure per sorprese mgsv related

Tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
prima ho acceso la ps4 e mi ha dato una patch di ground zeroes? come mai? devono correggere

qualcosa?

Grafica e qualcosina in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma quando mai, hanno semplicemente aggiunto il supporto per la lingua russa, evitiamo di scrivere a random quando non si sanno le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica:
Ma quando mai, hanno semplicemente aggiunto il supporto per la lingua russa, evitiamo di scrivere a random quando non si sanno le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ero stato informato male:tristenev:

I mod mi hanno indicato questo topic anche se nel titolo c'è scritto solo the phantom pain e non ground zeroes, comunque mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco quello che avevo scritto:

Ho cercato il topic ufficiale ma non l'ho trovato, forse è andato perso nel cut-off.

In ogni caso volevo sapere cosa ne pensate di questo gioco che da molti è stato definito una demo o poco più.

Io vorrei comprarlo perchè sono appassionato di metal gear e ho giocato tutti i capitoli, però allo stesso tempo non sono uno che si perde nelle missioni secondarie, a me piace seguire la storia principale come se fosse un film, non ho mai finito un gioco al 100%, generalmente finisco la storia e poi non ci gioco più.

E' anche vero che non gioco più tanto tempo come una volta, diciamo un'oretta al giorno e se il gioco durasse almeno una settimana, sarei contento. Certo che se veramente lo finisco in una sera allora sarebbe uno spreco di soldi.....

In sostanza voi cosa ne pensate?

I mod mi hanno indicato questo topic anche se nel titolo c'è scritto solo the phantom pain e non ground zeroes, comunque mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho cercato il topic ufficiale ma non l'ho trovato, forse è andato perso nel cut-off.

In ogni caso volevo sapere cosa ne pensate di questo gioco che da molti è stato definito una demo o poco più.

Io vorrei comprarlo perchè sono appassionato di metal gear e ho giocato tutti i capitoli, però allo stesso tempo non sono uno che si perde nelle missioni secondarie, a me piace seguire la storia principale come se fosse un film, non ho mai finito un gioco al 100%, generalmente finisco la storia e poi non ci gioco più.

E' anche vero che non gioco più tanto tempo come una volta, diciamo un'oretta al giorno e se il gioco durasse almeno una settimana, sarei contento. Certo che se veramente lo finisco in una sera allora sarebbe uno spreco di soldi.....

Ti dico che senza troppa fatica l'ho finito in 114 minuti giocando in modo che ogni volta che venivo scoperto ricominciavo dall'ultimo checkpoint

Sta scritto però "GZ Disponibile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

In sostanza voi cosa ne pensate?[/i]
Che se non sei un completista GZ lo puoi lasciar perdere per il momento, insomma lo recuperi solo se lo trovi sui 5-10€ massimo, prezzo a cuis e non sbaglio stava tempo fa sul PSn in offerta o una cosa del genere:sisi:

considerare solo la main mission di GZ è fuorviante, anche perchè almeno una seconda volta uno la rigioca volentieri (proprio perchè non è lunghissima)

le altre 4 missioni secondarie vengono avviate singolarmente e solo dopo aver finito la prima volta la missione principale (e quindi niente distrazioni)

ognuna poi è abbastanza differente dall'altra e quindi offrono una buona varietà (anche semplicemente in alternanza giorno/notte/pioggia)

un paio poi sembrano quasi un altro gioco (o perchè cambia il personaggio o perchè cambia completamente il gameplay)

con le missioni extra quindi le ore di gioco diventano sufficienti anche senza diventare pazzi dietro ai trofei

in sintesi dai 15 euro in giù GZ li vale tutti soprattutto se sei appassionato della saga

Ultima modifica da un moderatore:
non avevo capito che GZ nel titolo era riferito a ground zeroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va beh ragazzi io non ci posso fare niente, dopo che finisco la storia principale mi stufo proprio di giocare, quindi rigiocarlo per me è impossibile... per ps4 a meno di 30€ non si trova quindi mi sa che passerò... spero però che lo inseriscano in the phantom pain perchè comunque vorrei giocarlo

non avevo capito che GZ nel titolo era riferito a ground zeroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va beh ragazzi io non ci posso fare niente, dopo che finisco la storia principale mi stufo proprio di giocare, quindi rigiocarlo per me è impossibile... per ps4 a meno di 30€ non si trova quindi mi sa che passerò... spero però che lo inseriscano in the phantom pain perchè comunque vorrei giocarlo
Konami ha già detto che non sarà incluso al dayone e mi pare pure giusto altrimenti chi l' ha comprato sarebbe stato fesso.

Poi magari più in là tipo 2018 uscirà una collection con entrambi.

Konami ha già detto che non sarà incluso al dayone e mi pare pure giusto altrimenti chi l' ha comprato sarebbe stato fesso.
Poi magari più in là tipo 2018 uscirà una collection con entrambi.
Che gran cazzata IMHO. Alla fine anche se ho comprato il gioco a parte non mi dispiacerebbe vederlo in TPP

Allora non fa per te, magari dipende pure a che prezzo è ora. Sicuramente all'uscita ti avrei detto di starne alla larga con questi presupposti. Ma ora mi sembra che sia arrivato anche a costare 10 euro da qualche parte. (su qualche store con le varie offerte) Se no aspetta direttamente TPP e stai sicuro di spendere bene i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi il gioco è nato proprio per fare pratica per TPP e quindi se non lo inseriscono in TPP e qualcuno non lo compra prima di TPP perde il suo significato di "demo introduttiva" al Metal Gear open world.

Gz è un gioco dove la rigiocabiltà è un must

Se fai una missione e poi scaffali è più corto di una demo:sisi:

Che poi il gioco è nato proprio per fare pratica per TPP e quindi se non lo inseriscono in TPP e qualcuno non lo compra prima di TPP perde il suo significato di "demo introduttiva" al Metal Gear open world.
Bei tempi in cui le demo le davano gratis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro