PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che **** gli abbonati al plus, questa non me l'aspettavo :rickds:
Vabbè ormai si trova a 10/15 euro, non è che sia 'sto gran regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel mese comunque, anche Call of Juarez merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè ormai si trova a 10/15 euro, non è che sia 'sto gran regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBel mese comunque, anche Call of Juarez merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh s

ono 10\15€ risparmiati su un mese...ti pare poco? considerando che il plus mensile viene 5\6€ anche il solo mgs ripaga da solo l'abbonamento

Abbonamento di un mese rinnovato grazie a metal.

In più avevo abe che non avevo finito

Daje cosi!!!

Io ve lo avevo detto, che sarebbe arrivato a breve col plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Era prevedibilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più che altro, non mi aspettavo arrivasse prima dell'E3

Imho hanno qualcosa di grosso da mostrare e vogliono pompare abbestia

Oppure anticipano l'uscita di TPP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

beh sono 10\15€ risparmiati su un mese...ti pare poco? considerando che il plus mensile viene 5\6€ anche il solo mgs ripaga da solo l'abbonamento
Poco non è, ribadisco che anche questo mese di Plus è validissimo. Ma dimentichiamo sempre che un conto è giocarli "in prestito" in DD, un altro acquistarli retail.

Poco non è, ribadisco che anche questo mese di Plus è validissimo. Ma dimentichiamo sempre che un conto è giocarli "in prestito" in DD, un altro acquistarli retail.
Ma più che altro, GZ ormai è uscito più di un anno fa

Io da fan della saga non sarei mai riuscito ad aspettare così tanto per averlo, cioè dipende anche da quanto è la voglia di provarlo / giocarci, per me ormai GZ è già storia vecchia.

verissimo...ma dubito che una volta spolpato bene questo...avrai voglia di rigiocarlo

Ma più che altro, GZ ormai è uscito più di un anno faIo da fan della saga non sarei mai riuscito ad aspettare così tanto per averlo, cioè dipende anche da quanto è la voglia di provarlo / giocarci, per me ormai GZ è già storia vecchia.
Fan si, fesso no. 40 euro non li avrei mai spesi al day one per un prologo...

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | PS3 & PS4 | GZ Disponibile | Ufficiale...

Fan si, fesso no. 40 euro non li avrei mai spesi al day one per un prologo...
Al day one neanch'io, ma fai conto che nell'intero arco di quest'anno è stato scontato in ogni dove e ultimamente al mediaworld retail lo si trova anche a 15 euro.

Fosse stato per alcuni non lo avrebbero mai giocato, qualora non fosse stato dato gratis con il plus.

Fan si, tirchio no.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Al day one neanch'io, ma fai conto che nell'intero arco di quest'anno è stato scontato in ogni dove e ultimamente al mediaworld retail lo si trova anche a 15 euro.Fosse stato per alcuni non lo avrebbero mai giocato, qualora non fosse stato dato gratis con il plus.

Fan si, tirchio no.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Giocato a casa di un amico, non ho approfondito di molto le meccaniche ma fortunatamente mi interessava quasi esclusivamente la trama. Nn so se lo scarico col plus, ho ancora qualche titolo da completare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A che bonus si riferisce?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
credo che in TPP si potrà tornare a camp omega, quello del codice non credo, perchè èper chi ha comprato la versione boxata

credo che in TPP si potrà tornare a camp omega, quello del codice non credo, perchè èper chi ha comprato la versione boxata
Non l'ho ancora giocato e non ho la più pallida idea a che cosa ti riferisci comunque spero di capirlo presto

Non l'ho ancora giocato e non ho la più pallida idea a che cosa ti riferisci comunque spero di capirlo presto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente camp omega è dove è ambientato GZ, e se lo hai giocato TPP ti farà avere delle missioni aggiuntive sempre in quel campo, credo si riferisse a questo il tipo del tweet, se con la versione in digitale potrai avere lo stesso le missioni bonus

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente camp omega è dove è ambientato GZ, e se lo hai giocato TPP ti farà avere delle missioni aggiuntive sempre in quel campo, credo si riferisse a questo il tipo del tweet, se con la versione in digitale potrai avere lo stesso le missioni bonus
La risposta è Cmq positiva no?

è in una fase di stallo questo topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Lo rianimo io. Settimana scorsa chiesi un consiglio riguardo l'acquisto di GZ su PS4 dopo averlo giocato (e completato i trofei al 100%) sulla 3, l'utente Yabloko Moloko mi consigliò di aspettare e ormai mi ero deciso a seguire il suo consiglio, stamane ho trovato un ottima offerta per il plus annuale (che cercavo per giocare online) e GZ coi giochi plus questo mese casca davvero a fagiuolo. Sto arrivando per una run current-gen, vediamo se i milleottantapì e i sessanta effeppiesse mi danno realmente quella sensazione di migliore. Nonostante i 720p e i 30fps (che si abbassavano drasticamente durante le fughe, le esplosioni e le fase incasinate) GZ sulla 3 era abbastanza godibile. Solo che essendo passato da un 22 pollici HD Ready a un 40 FULL HD la grafica che doveva adattarsi allo schermo andava inevitabilmente a peggiorare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E io da domani mi sparo GZ, il modo migliore per alleviare l'attesa per TPP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro