- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,137
Solo PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa GZ col plus solo per ps4 o anche ps3?:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa GZ col plus solo per ps4 o anche ps3?:morristend:
Vabbè ormai si trova a 10/15 euro, non è che sia 'sto gran regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe **** gli abbonati al plus, questa non me l'aspettavo![]()
beh sVabbè ormai si trova a 10/15 euro, non è che sia 'sto gran regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBel mese comunque, anche Call of Juarez merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poco non è, ribadisco che anche questo mese di Plus è validissimo. Ma dimentichiamo sempre che un conto è giocarli "in prestito" in DD, un altro acquistarli retail.beh sono 10\15€ risparmiati su un mese...ti pare poco? considerando che il plus mensile viene 5\6€ anche il solo mgs ripaga da solo l'abbonamento
Ma più che altro, GZ ormai è uscito più di un anno faPoco non è, ribadisco che anche questo mese di Plus è validissimo. Ma dimentichiamo sempre che un conto è giocarli "in prestito" in DD, un altro acquistarli retail.
verissimo...ma dubito che una volta spolpato bene questo...avrai voglia di rigiocarloPoco non è, ribadisco che anche questo mese di Plus è validissimo. Ma dimentichiamo sempre che un conto è giocarli "in prestito" in DD, un altro acquistarli retail.
Fan si, fesso no. 40 euro non li avrei mai spesi al day one per un prologo...Ma più che altro, GZ ormai è uscito più di un anno faIo da fan della saga non sarei mai riuscito ad aspettare così tanto per averlo, cioè dipende anche da quanto è la voglia di provarlo / giocarci, per me ormai GZ è già storia vecchia.
Al day one neanch'io, ma fai conto che nell'intero arco di quest'anno è stato scontato in ogni dove e ultimamente al mediaworld retail lo si trova anche a 15 euro.Fan si, fesso no. 40 euro non li avrei mai spesi al day one per un prologo...
Giocato a casa di un amico, non ho approfondito di molto le meccaniche ma fortunatamente mi interessava quasi esclusivamente la trama. Nn so se lo scarico col plus, ho ancora qualche titolo da completare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl day one neanch'io, ma fai conto che nell'intero arco di quest'anno è stato scontato in ogni dove e ultimamente al mediaworld retail lo si trova anche a 15 euro.Fosse stato per alcuni non lo avrebbero mai giocato, qualora non fosse stato dato gratis con il plus.
Fan si, tirchio no.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
credo che in TPP si potrà tornare a camp omega, quello del codice non credo, perchè èper chi ha comprato la versione boxataA che bonus si riferisce?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non l'ho ancora giocato e non ho la più pallida idea a che cosa ti riferiscicredo che in TPP si potrà tornare a camp omega, quello del codice non credo, perchè èper chi ha comprato la versione boxata
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente camp omega è dove è ambientato GZ, e se lo hai giocato TPP ti farà avere delle missioni aggiuntive sempre in quel campo, credo si riferisse a questo il tipo del tweet, se con la versione in digitale potrai avere lo stesso le missioni bonusNon l'ho ancora giocato e non ho la più pallida idea a che cosa ti riferiscicomunque spero di capirlo presto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La risposta è Cmq positiva no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente camp omega è dove è ambientato GZ, e se lo hai giocato TPP ti farà avere delle missioni aggiuntive sempre in quel campo, credo si riferisse a questo il tipo del tweet, se con la versione in digitale potrai avere lo stesso le missioni bonus