Ma vedi che la saga termina con GUNS OF THE PATRIOTS.
Phantom Pain non è la conclusione di una saga. Phantom Pain è un "extra" inserito al centro della cronistoria della saga (giusto perchè c'era ancora questo spazietto libero

) ma se non fosse esistito, nessun fan di vecchia data (incluso il sottoscritto, ovviamente) si sarebbe strappato i capelli.
I capelli invece, viene da strapparseli oggi ad 1 anno esatto dall'uscita, visto che ci hanno rifilato e venduto un gioco vergognosamente incompleto..........aver tagliato e venduto il prologo GZ a parte, non era stato abbastanza, evidentemente.
Ora, ad 1 anno esatto, annunciano GZ e TPP in un unico disco.......minchia! Chi l'avrebbe mai detto!?? Sorprendente come la presenza di Sasha Grey in un porno, davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che ridere poi quel "Esperienza Definitiva"



..........DEFINITIVA come sta gran ceppa di minchia.
A prendere per il cul0, non ci si sazia proprio mai.
- - - Aggiornato - - -
Le cutscene Matrixiane con SNAKE-NEO che salta sui missili, sono delle trashate di proporzioni bibliche che nulla hanno a che vedere con lo stile dell'originale. Ma non è quello il problema principale.
Twin Snakes è Metal Gear Solid 1 con il gameplay di Sons of Liberty. Gameplay che applicato all'originale dà vita, in molti frangenti, a dei problemi evidentissimi. Ne è un chiaro esempio la boss-battle con Ocelot, perfetta nella versione originale, mentre invece con quel gameplay diventa una minchiata inguardabile. Ma ci sarebbero tanti altri esempi da poter fare.
Metal Gear Solid 1 è solo quello per PSone, e non ha bisogno di ulteriori remake. Il vero MIRACOLO sarebbe che qualcuno di competente si mettesse a sviluppare i remake di Metal Gear 1 e 2.......miracolo che purtroppo, credo avverrà mai.