King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,674
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ringrazia che non sono un dipendente di Konami che fatico a mandare avanti la famiglia , altrimenti mi arrebbierei molto con te. Non no è che il mio capo fa incazzare la gente ci devo rimettere iosarebbe stata un'edizione di tutto rispetto per il prezzo, per la scelta della cover davvero ****, se solo non fossero delle merde. Quindi non meritano un euro in più.
No, il gioco tecnicamente perfetto non c'era manco un bug gia al day one, solo nel centro di comando aereo parte un po la ventola sparata, nel gameplay maiRaga lo vorrei prendere,so che è un giocone ma una cosa mi ferma,è un gioco da ventola al massimo che non fa sentire i dialoghi?Che ho già TW3 e Doom che sventolano tanto...
Come ho scritto, nel gameplay non mi pare che la ventola parta a pieno regime, non lo gioco da un po ma credo di ricordare beneMa nn stò parlando del gioco in sè,ma solo se fa partire la ventola per esempio in campo open world mentre stai pianificando na tattica.Mi so rotto dei gioconi sventolosi che non fanno capire na sega,tanto che so diventato cuffia dipendente!
Cosa vorresti dire? :morristend:Presa la definitive, gran bella cover. Guarda caso nel retrocover ci sono gli screenshot del retrocover di Ground Zeroes ma non quello dell'Hideo channel :sad2:
Certo, comprende Ground Zeroes e The Phantom Pain.Ragazzi, volevo acquistare Metal gear 5, ma non sono ben informato su come sia stato suddiviso il gioco.So che uscì una prima edizione del gioco, che conteneva solo una parte del gioco completo, e in seguitola restante parte.
Ora volevo sapere, la seconda versione del gioco ( non so il nome) è completa o spezzettata ?
In ogni caso, questa definitive experience sarebbe Metal gear 5 completo ?
Che dietro la scatola della definitive c'è lo spazio per 4 screenshot di ground zeroes, tutti rigorosamente presi dalla cover di GZ "stand alone". E guarda caso il penultimo screenshot non è tra quelli riciclatiCosa vorresti dire? :morristend:
Sapere gli eventi di Ground Zeroes è indispensabile prima di iniziare Phantom Pain, ma visto che il gioco dura davvero uno sputo basta vedere una walktrough a caso su youtube e ascoltare le cassette (anche queste su youtube) e nel giro di un'oretta scarsa saprai le stesse cose di chi si è comprato GZ.Ragazzi, volevo acquistare Metal gear 5, ma non sono ben informato su come sia stato suddiviso il gioco.So che uscì una prima edizione del gioco, che conteneva solo una parte del gioco completo, e in seguitola restante parte.
Ora volevo sapere, la seconda versione del gioco ( non so il nome) è completa o spezzettata ?
In ogni caso, questa definitive experience sarebbe Metal gear 5 completo ?
Dev'essere bello, uppalo se riescigià! l'artwork della cover non è male! soprattutto è molto meglio della cover dell'edizione normale
io ho preso la versione steel book con l'artwork di Shinkawa![]()
![]()
![]()
è probabile mi sono espresso male scrivendoDev'essere bello, uppalo se riesci![]()
Comunque steel book che faceva parte di una special edition?è probabile mi sono espresso male scrivendo
intendevo che ho la versione normale del gioco ma la steelbook version con l'artwork di shinkawa
![]()
non so se faranno una versione steel book della definitive vers. con un artwork di Shinkawa, credo sia molto difficile visto sappiamo ora è in Kojima product.