PS4 Metal Gear Solid V: The Definitive Experience

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

troppo noioso, ho odiato il livellamento tipo gdr, se non hai tot risorse, non puo ingrandire la mother base e avere le armi che ti servono, poi continuare a salire e scendere dall'elicottero è estenuante

sarebbe stata un'edizione di tutto rispetto per il prezzo, per la scelta della cover davvero ****, se solo non fossero delle merde.

Quindi non meritano un euro in più.

sarebbe stata un'edizione di tutto rispetto per il prezzo, per la scelta della cover davvero ****, se solo non fossero delle merde. Quindi non meritano un euro in più.
Ringrazia che non sono un dipendente di Konami che fatico a mandare avanti la famiglia , altrimenti mi arrebbierei molto con te. Non no è che il mio capo fa incazzare la gente ci devo rimettere io :rickds:

A parte gli scherzi, valutate il gioco se vale l'acquisto per la sua qualità e non per i nomi sulla copertina.

Raga lo vorrei prendere,so che è un giocone ma una cosa mi ferma,è un gioco da ventola al massimo che non fa sentire i dialoghi?Che ho già TW3 e Doom che sventolano tanto...

Ultima modifica da un moderatore:
Raga lo vorrei prendere,so che è un giocone ma una cosa mi ferma,è un gioco da ventola al massimo che non fa sentire i dialoghi?Che ho già TW3 e Doom che sventolano tanto...
No, il gioco tecnicamente perfetto non c'era manco un bug gia al day one, solo nel centro di comando aereo parte un po la ventola sparata, nel gameplay mai

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ma nn stò parlando del gioco in sè,ma solo se fa partire la ventola per esempio in campo open world mentre stai pianificando na tattica.Mi so rotto dei gioconi sventolosi che non fanno capire na sega,tanto che so diventato cuffia dipendente!

In effetti TPP sforza un po' tanto la ventola, sopratutto quando fa caldo. Vabbè comunque poi la velocità diminuisce e si stabilizza.

Ma nn stò parlando del gioco in sè,ma solo se fa partire la ventola per esempio in campo open world mentre stai pianificando na tattica.Mi so rotto dei gioconi sventolosi che non fanno capire na sega,tanto che so diventato cuffia dipendente!
Come ho scritto, nel gameplay non mi pare che la ventola parta a pieno regime, non lo gioco da un po ma credo di ricordare bene

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Presa la definitive, gran bella cover. Guarda caso nel retrocover ci sono gli screenshot del retrocover di Ground Zeroes ma non quello dell'Hideo channel :sad2:

Presa la definitive, gran bella cover. Guarda caso nel retrocover ci sono gli screenshot del retrocover di Ground Zeroes ma non quello dell'Hideo channel :sad2:
Cosa vorresti dire? :morristend:

Ragazzi, volevo acquistare Metal gear 5, ma non sono ben informato su come sia stato suddiviso il gioco.

So che uscì una prima edizione del gioco, che conteneva solo una parte del gioco completo, e in seguitola restante parte.

Ora volevo sapere, la seconda versione del gioco ( non so il nome) è completa o spezzettata ?

In ogni caso, questa definitive experience sarebbe Metal gear 5 completo ?

Ragazzi, volevo acquistare Metal gear 5, ma non sono ben informato su come sia stato suddiviso il gioco.So che uscì una prima edizione del gioco, che conteneva solo una parte del gioco completo, e in seguitola restante parte.

Ora volevo sapere, la seconda versione del gioco ( non so il nome) è completa o spezzettata ?

Certo, comprende Ground Zeroes e The Phantom Pain.

Ground Zeroes è il prologo a The Phantom Pain.

Cosa vorresti dire? :morristend:
Che dietro la scatola della definitive c'è lo spazio per 4 screenshot di ground zeroes, tutti rigorosamente presi dalla cover di GZ "stand alone". E guarda caso il penultimo screenshot non è tra quelli riciclati

343133_back.jpg

Come del resto ogni riferimento ad hideo e ai Kojipro è stato ancora tolto. Dopo la shitstorm che si sono beccati l'anno scorso per il nome cancellato sarebbe anche stato furbo calmare un po' le acque lasciando un posticino sulla scatola della riedizione almeno per il logo del team. E invece no: hanno il 99% della fanbase rivoltata contro come manco capcom all'annuncio del reboot di dmc ma segni di distensione non ne vogliono dare. E intanto Kojima trolla da dentro al disco pronto a farti leggere il suo nome dieci volte per ogni mezzora di gioco

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, volevo acquistare Metal gear 5, ma non sono ben informato su come sia stato suddiviso il gioco.So che uscì una prima edizione del gioco, che conteneva solo una parte del gioco completo, e in seguitola restante parte.

Sapere gli eventi di Ground Zeroes è indispensabile prima di iniziare Phantom Pain, ma visto che il gioco dura davvero uno sputo basta vedere una walktrough a caso su youtube e ascoltare le cassette (anche queste su youtube) e nel giro di un'oretta scarsa saprai le stesse cose di chi si è comprato GZ.

Dal canto suo GZ ha un'area di gioco extra che in TPP non troverai, paradossalmente con una maggior varietà di missioni rispetto a quelle che troverai in TPP. Quindi hai 2-3 orette extra di giocato, ma totalmente slegate dalla trama. Vedi tu se può valer la pena prendere la definitive a 40 o il singolo TPP che forse ora come ora si trova tranquillamente a dieci euro in meno.

NB: il gioco è pieno di buchi anche giganteschi a prescindere dalla versione che prenderai, tante cose Kojima le ha buttate proprio a muzzo e a fine gioco ti accorgerai che sono più le cose che non quadrano di quelle che quadrano :dsax:

ps: ricordo male o eri un giocatore accanito dell'online di MGS4? In quel caso vai di definitive, hai tutti i dlc per l'online

Edit: ah ok, hanno tolto lo screen di Hideo presente nel retrocover della versione di GZ :kep88:

bè ma dopo lo scioglimento hanno tolto ogni riferimenti praticamente da qualsiasi cosa uscita dopo.

Bello,presa la definitive su dd. e che dire si bel gioco!Ground è un bel prologo a pp,ma solo il taglio visivo dell'afghanistan è da sturbo!Poi sentire i russi che blaterano cercandomi ne vale alla grande,sono all'inizio al primo villaggio e già cosi son contento della spesa alla grande!

già! l'artwork della cover non è male! soprattutto è molto meglio della cover dell'edizione normale

io ho preso la versione steel book con l'artwork di Shinkawa ;) ;) ;)

già! l'artwork della cover non è male! soprattutto è molto meglio della cover dell'edizione normale
io ho preso la versione steel book con l'artwork di Shinkawa ;) ;) ;)
Dev'essere bello, uppalo se riesci :nev:

Dev'essere bello, uppalo se riesci :nev:
è probabile mi sono espresso male scrivendo

intendevo che ho la versione normale del gioco ma la steelbook version con l'artwork di shinkawa

MGSV-TPP-Steelbook-Shinkawa.jpg

non so se faranno una versione steel book della definitive vers. con un artwork di Shinkawa, credo sia molto difficile visto sappiamo ora è in Kojima product.

è probabile mi sono espresso male scrivendo
intendevo che ho la versione normale del gioco ma la steelbook version con l'artwork di shinkawa

MGSV-TPP-Steelbook-Shinkawa.jpg

non so se faranno una versione steel book della definitive vers. con un artwork di Shinkawa, credo sia molto difficile visto sappiamo ora è in Kojima product.
Comunque steel book che faceva parte di una special edition?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro