UFFICIALE PC Metal Gear Solid V: The Phantom Pain & Ground Zeroes

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Finito oggi,  grande gioco

 
Avete visto questo?



The original intro of Metal Gear Solid 1 remade with Unreal Engine 4. Everything is real-time rendered with Unreal Engine 4 and made by Erasmus Brosdau with usage of various marketplace assets. Audio is slightly remastered, new sound FX added, slightly other edit with new shots and a brand new start menu animation to bring it to a 2018 game quality.

 
Se Konami fosse in grado di fare un remake alla RE2. :sadfrog:

 
No ma io vorrei sapere chi è la scimmia antropomorfa che ha deciso di mettere come OBBLIGATORIE le stesse identiche missioni fatte in precedenza (a difficoltà maggiore) per andare avanti nella storia.... neanche un babbuino cerebroleso partorirebbe una idiozia simile... :jack: ...ma come caxxo si fa... assurdo :adrian:

 
No ma io vorrei sapere chi è la scimmia antropomorfa che ha deciso di mettere come OBBLIGATORIE le stesse identiche missioni fatte in precedenza (a difficoltà maggiore) per andare avanti nella storia.... neanche un babbuino cerebroleso partorirebbe una idiozia simile... :jack: ...ma come caxxo si fa... assurdo :adrian:
Non sono obbligatorie.

 
Sicuro? mi appaiono le missioni 32 e 33 tra le principali e nessuna di quelle secondarie (anche quelle secondarie fatte e rifatte diecimila volte) è in giallo... come dovrei andare avanti? :jack:
Fai un paio di secondarie a caso.

Funziona uguale.

E' voluto.

 
madonna, un game design che definire orrendo è poco... :facepalm:
Mha, diciamo che a me sta cosa delle missioni ripetute non ha disturbato molto (alla fine ho comunque completato tutto il gioco con S, quindi capirai...)

Non credo molto al peso dei famosi "cut content" di MGSV (capitolo 51 e le mille altri rumor che girano sulla rete).

Di fatto però sono abbastanza sicuro che QUALCOSA in quel punto abbiano obiettivamente tagliato.

Si vede proprio che Kojima si è sparato tutti i soldi nello sviluppo in stronzate e quella parte lo hanno fatto con i due spicci che erano rimasti.

E vabbè.

 
Mha, diciamo che a me sta cosa delle missioni ripetute non ha disturbato molto (alla fine ho comunque completato tutto il gioco con S, quindi capirai...)

Non credo molto al peso dei famosi "cut content" di MGSV (capitolo 51 e le mille altri rumor che girano sulla rete).

Di fatto però sono abbastanza sicuro che QUALCOSA in quel punto abbiano obiettivamente tagliato.

Si vede proprio che Kojima si è sparato tutti i soldi nello sviluppo in stronzate e quella parte lo hanno fatto con i due spicci che erano rimasti.

E vabbè.
Beh non sono solo rumor, ci sono proprio 20 minuti di cutscene tagliate dal gioco che avrebbero costituito il Capitolo 3 :sisi:
L'errore per me è stato fare il passo più lungo della gamba, il capitolo 1 da solo bastava praticamente per essere un (gran) gioco completo, il secondo invece oltre a essere rimaneggiato in più punti apre delle storyline che non vengono chiuse propriamente (anche se essendo la saga conclusa dal 4 sappiamo già almeno a grandi linee quali erano gli eventi nel mezzo).
Konami avrà deciso di tagliargli i fondi quando ha scoperto che aveva fatto recitare mezz'ora di dialoghi sugli hamburger :asd:

 
Io non ho capito il senso di raggiungere missioni già giocate, ma a difficoltà maggiore... E le ho comunque completate tutte. Ok sfruttare il capitolo 2 per ulteriori retroscena ma sinceramente per certi versi bastava l'1 secondo me.
Altrimenti a me il gioco è piaciuto tanto.

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Io non ho capito il senso di raggiungere missioni già giocate, ma a difficoltà maggiore...
 
Infatti non ce l'ha un senso, è pessimo game design e basta.

Dopo 50h di gioco mi sommergi di missioni ripetute e opzionali tutte uguali per vedere 4 cutscenes in croce anche no eh...

Questo metal gear ha il difetto opposto del primo metal gear solid per psx: lì in 10h scarse c'era condensata una marea di storia/informazioni/colpi di scena che quasi facevi fatica a stargli dietro, in the phantom pain con 10 volte tanto di tempo di gioco non c'è neanche la metà di storia del primo...

 
in the phantom pain con 10 volte tanto di tempo di gioco non c'è neanche la metà di storia del primo
Per me è un pregio :asd:

Comunque, sto giocando MGSV per la prima volta su Pc. (Sono intorno alla missione 20)
Se qualcuno può rispondere mi farebbe un grandissimo piacere
1) Posso vendere tranquillamente le armi posizionabili (Mitragliatrici, mortai)? O servono a qualcosa?
2) Mi confermate che distruggendo i veicoli corazzati (Elicotteri e Carri Armati) non uccido nessuno?
3) L'Online è ancora abbastanza frequentato? Devo avere il timore che qualcuno mi invada la base?
4) Qualche consiglio sparso?
 
Per me è un pregio :asd:

Comunque, sto giocando MGSV per la prima volta su Pc. (Sono intorno alla missione 20)
Se qualcuno può rispondere mi farebbe un grandissimo piacere
1) Posso vendere tranquillamente le armi posizionabili (Mitragliatrici, mortai)? O servono a qualcosa? Potrebbero servirti in futuro per la FOB e potenziarla
2) Mi confermate che distruggendo i veicoli corazzati (Elicotteri e Carri Armati) non uccido nessuno? Non contano come kill
3) L'Online è ancora abbastanza frequentato? Devo avere il timore che qualcuno mi invada la base? Sono sulla 50 di ore e non mi hanno invaso, mi sa che la gente si fa i cazzi propri oramai
4) Qualche consiglio sparso? Fatti un giretto su nexusmod se trovi qualche mod che ti interessa. Nonostante sia un OW non mi viene in mente alcun consiglio particolare, è molto straightforward come gioco
In rosso
 
Ma se nessuno mi invade, non devo preoccuparmi più di tanto delle FOB?
Peccato per l'Online comunque, ci avevano messo abbastanza cura
Bhe d'altronde il gioco ha anche 5/6 anni sulle spalle, quindi a meno che non fosse un titolo pensato principalmente per quel modo di giocare mi sembra realistica la diminuzione di utenza.
Sulle FOB potenziale che non si sa mai :asd:

Minchia di risorsa rossa (carburante?) ne serve a tonnellate :sad:
 
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