PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità

Ultima modifica da un moderatore:
@zaza50 avevo rimosso sta ciofeca dalla mia mente, ti venisse la diarrea stasera   :fyebr8:

Probabilmente Kojima l’aveva pensato come espansione di MGSV e dopo il suo abbandono Konami avrà preso le sue idee e ci ha tirato fuori il gioco.

Comunque, è un buonissimo gestionale, ma con Metal Gear c’entra nulla 

La facilità con cui riesco a dimenticare questo gioco ha dell'incredibile in effetti.

Riguardo alla notizia se questo Survive parte dall'idea di Kojima perchè no? Ci può stare. Ma scommetterei su due cose: o era un'espansione extra di MGSV che per il rush hanno dovuto tagliare oppure sarebbe uscito come standalone ma in maniera molto, molto più originale e curata.

Lui dice altro rispetto alla tizia.  :sisi:

Di chi dovrei fidarmi? :asd:

16 minuti fa, kigeki ha scritto:

Shinkawa “if I were I released some mecha for it”   :asd:  

E’ proprio fissato per i mecha :asd:

Comunque per MG Survive hanno chiamato Ito per il monster art design <3 

Io mi stupisco che dopo lo scontato floppone non sia passato alla velocità della luce gratis sui vari servizi. 

Evidentemente manco li lo volevano  :asd:

34 minuti fa, kigeki ha scritto:

Voglio un bene infinito a Kojima (e rimane il Director che preferisco), ma anche l'idea fosse stata sua, non potrebbe di sicuro dirlo visti gli accordi con Konami :asd:  Quindi la verità assoluta dubito la scopriremo mai :asd:  

Che poi è anche un gran paraculò, quando parla di zombie :sard:  

Qualcuno sa se hanno tolto l'always online? L'ho trovato a 5 euro ed un pensierino ce lo sto facendo ma se devo restare sempre connesso anche no grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro