- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,505
Ecco,avevo dimenticato che esisteva sta cafonata
Mi sono rovinato il Natale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma un moderatore non dovrebbe avere toni un attimino più pacati a prescindere dei suoi gusti personali per non scatenare flame inutili?Ecco,avevo dimenticato che esisteva sta cafonata
Mica ho detto che è colpa tua o che la gente non deve giocarlo :sad2:Ma un moderatore non dovrebbe avere toni un attimino più pacati a prescindere dei suoi gusti personali per non scatenare flame inutili?
Per quella che è la mia esperienza personale il gioco non è assolutamente una cafonata, né una mancanza di rispetto verso la saga, è semplicemente uno spin off che per i valori produttivi che ha avuto è incredibilmente curato.
Io sono un vecchio fan, ho 32 anni ed ho giocato ogni uscita al day one (o quasi) e no, non capisco a cosa ti riferisci.Mica ho detto che è colpa tua o che la gente non deve giocarlo :sad2:
Semplicemente ho voluto scrivere che ne avevo dimenticato l'esistenza e sfortunatamente ho rimembrato che esiste purtroppo.
Sul fatto che sia una cafonata,beh,penso sia il parere di molti,ovviamente i vecchi fans di MGS sanno a cosa mi riferisco
Nessun flame,pace e amore![]()
Al fatto di aver inserito delle tematiche inutili come gli zombie in una saga che non aveva certo bisogno di ciò per prima cosa,un conto è che me li mostri in modo diverso in Phantm Pain,ma non stiamo certo parlando di Resident Evil. Per dirne un altra,ti aggiungo pure il fatto che è un riciclo di Phantom Pain stesso a livello strutturale e di meccaniche,hanno copiato ed incollato quel gioco ed hanno aggiunto quello che stai giocando,fine. Ogni MGS dovresti sapere che ha gameplay diversi di volta in volta,in tal senso è stata una continua evoluzione. Poi ti linkerei anche robe fan-service,ma ti farei spoiler,quindi evito.Io sono un vecchio fan, ho 32 anni ed ho giocato ogni uscita al day one (o quasi) e no, non capisco a cosa ti riferisci.
Il gioco non è metal gear solid 6, non segue ne modifica la canonicita della trama e non cerca neanche di spacciarsi per ciò che non è.
È uno spin off survival (lo hanno messo persino nel titolo) che fa bene quello che si era ed aveva ripromesso.
Tu prima di giudicarlo o seguire la massa lo hai giocato? La sua cafonaggine a cosa sarebbe dovuta?
Rising ha avuto in maniera leggermente minore la stessa pioggia di critiche gratuite, quindi non dimostra che a livello globale la fan base lo ha accettato, anzi.Al fatto di aver inserito delle tematiche inutili come gli zombie in una saga che non aveva certo bisogno di ciò per prima cosa,un conto è che me li mostri in modo diverso in Phantm Pain,ma non stiamo certo parlando di Resident Evil. Per dirne un altra,ti aggiungo pure il fatto che è un riciclo di Phantom Pain stesso a livello strutturale e di meccaniche,hanno copiato ed incollato quel gioco ed hanno aggiunto quello che stai giocando,fine. Ogni MGS dovresti sapere che ha gameplay diversi di volta in volta,in tal senso è stata una continua evoluzione. Poi ti linkerei anche robe fan-service,ma ti farei spoiler,quindi evito.
Detto ciò,uno spin-off è Rising,quello si che lo accetto volentieri,sia come gameplay che è divertente e sia perchè è basato su un personggio della saga principale come Raiden che ci calza a pennello.
Semplicemente Konami ha pensato di far soldi a manetta usando il brand/nome della saga ed è uscito fuori questo Spin-off che a me non piace.Rising ha avuto in maniera leggermente minore la stessa pioggia di critiche gratuite, quindi non dimostra che a livello globale la fan base lo ha accettato, anzi.
Io vedo un integralismo insensato, un alzata di scudi dai fan di metal gear che raggiunge una tossicità inaudita.
Lo stesso mgsv fatto dallo stesso Kojima ha ricevuto critiche assurde perché non fedele alla saga, eravamo arrivati al punto che l'utenza pretendeva di conoscere lo spirito della saga meglio del proprio creatore (e non mi riferisco al fatto che sia incompiuto).
Che lo si accetti o no Survive è uno spin off ed è sempre stato presentato come tale, e sorprendersi degli zombi in una saga con mecha, nanomacchine e superpoteri mi sembra un attimo pretestuoso.
Ovviamente imho.
Capisco che è un puntare i piedi, ma continuo a consigliare a chiunque di provarlo un gioco prima di giudicarlo.Semplicemente Konami ha pensato di far soldi a manetta usando il brand/nome della saga ed è uscito fuori questo Spin-off che a me non piace.
Ovviamente abbiamo modi diversi di pensarla,in ogni caso buon divertimento con il gioco :stema2:
Non sei il solo tranquillo, preso mesi fa sempre sui 12/13 euro su Amazon solo perché avevo voglia di un titolo survival/zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E sinceramente l'ho trovato carino per la cifra a cui si trova ormai, purtroppo per via dell'estate l'ho droppato a metà ma prima o poi lo finisco tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLordDanyx ha detto:Capisco che è un puntare i piedi, ma continuo a consigliare a chiunque di provarlo un gioco prima di giudicarlo.
Grazie mille ed un buon natale ^^
Mai avuto problemi in 12 ore di giocoMrBlack ha detto:Ma sono l'unico che l'ha preso, e non è mai riuscito a giocarlo per le continue disconnessioni che mi fanno saltare la partita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Sono riuscito a fare giusto un'oretta, l'introduzione con la fuga
Giusto, peggio di mgs4 non può fare (si parlava di evoluzioni e mgs4 è proprio l'involuzione della saga se pensiamo a quanto fatto con snake eater che tra l'altro rimane il miglior metal gear di sempre)Capisco che è un puntare i piedi, ma continuo a consigliare a chiunque di provarlo un gioco prima di giudicarlo.
Grazie mille ed un buon natale ^^
Facciamo che d'ora in poi viene cancellato ogni tuo messaggio che anche solo assomiglia ad una provocazione con contenuto sterile, cioè il 95% dei tuoi post se ti attieni alla media attuale.Giusto, peggio di mgs4 non può fare (si parlava di evoluzioni e mgs4 è proprio l'involuzione della saga se pensiamo a quanto fatto con snake eater che tra l'altro rimane il miglior metal gear di sempre)
Al fatto di aver inserito delle tematiche inutili come gli zombie in una saga che non aveva certo bisogno di ciò per prima cosa,un conto è che me li mostri in modo diverso in Phantm Pain,ma non stiamo certo parlando di Resident Evil. Per dirne un altra,ti aggiungo pure il fatto che è un riciclo di Phantom Pain stesso a livello strutturale e di meccaniche,hanno copiato ed incollato quel gioco ed hanno aggiunto quello che stai giocando,fine. Ogni MGS dovresti sapere che ha gameplay diversi di volta in volta,in tal senso è stata una continua evoluzione. Poi ti linkerei anche robe fan-service,ma ti farei spoiler,quindi evito.
Detto ciò,uno spin-off è Rising,quello si che lo accetto volentieri,sia come gameplay che è divertente e sia perchè è basato su un personggio della saga principale come Raiden che ci calza a pennello.
Vabbè, ma cazzatone per cazzatone, con Rising agli stessi livelli. Non è che Raiden col kaio-ken sia poi tanto meglio delle emorroidi senzienti fatte di nenomoosheenz presenti in Survive.
Il problema di Survive è che non è cafone abbastanza, semmai.![]()
Survive non c'entra assolutamente nulla con il multi di mgs5, il gioco è principalmente un titolo single player survival con una mappa aperta in cui raccogliere risorse,costruire la propria base e potenziare il pg, condito da alcune missioni cooperative ad ondate.Il problema di Survive è che hanno riproposto la costola online di MGSV in un pacchetto separato aggiungendo poco o nulla se non un macro riciclo di roba.
MG Rising ripropone la saga in una salsa completamente diversa e originale, oltre ad essere un signor action con un gamplay incredibile e divertente (oltre ad essere esageratamente trash in pieno stile P*).
Il problema di Survive è che hanno riproposto la costola online di MGSV in un pacchetto separato aggiungendo poco o nulla se non un macro riciclo di roba.
MG Rising ripropone la saga in una salsa completamente diversa e originale, oltre ad essere un signor action con un gamplay incredibile e divertente (oltre ad essere esageratamente trash in pieno stile P*).
Appunto, un po’ quello che potevi fare anche in MGSV.Survive non c'entra assolutamente nulla con il multi di mgs5, il gioco è principalmente un titolo single player survival con una mappa aperta in cui raccogliere risorse,costruire la propria base e potenziare il pg, condito da alcune missioni cooperative ad ondate.
Non sono d’accordo.Il vero problema è che hanno sfruttato l'idea delle dimensioni parallele per proporre il setting più trito e ritrito di sempre e pure male, e invece di struttare l'occasione per metterti nei panni di un personaggio iconico della serie ti fanno usare l'insert character muto. I pretesti per un cazzatone molto più sopra le righe e pieno di fanservice c'erano tutti, ma evidentemente non avevano voglia di spendere troppo.
Rising è un'interpretazione completamente scema di quella che è la serie originale, che sia un signor action o meno.
Poi in entrambi i casi si parla di spin-off non canonici, quindi alla fine eh vabbè.