PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
Ma infatti non lo sto demonizzando, anche perchè di MGS finora ho giocato solo il primo, figuriamoci se ho giocato Rising. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEro semplicemente perplesso per alcune critiche che ho letto.
L'avevo intuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non era rivolta direttamente a te,è che non è la prima volta che sento questa critica.

1146488754_marmotta6uq5ra.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si vabbè Koji, ci vediamo al tuo prossimo lavoro: metal gear solid 6 - kojima returns

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Kojima: Non so se sarò io a sviluppare il prossimo MGS

Ci crediamo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dopo MGS5 ci saranno altri 2 metal gear come minimo quindi lo dirà almeno altre 2-3 volte sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, certo, e io sono Babbo Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbò non che la cosa mi dispiaccia. Adoro il gameplay di MGS3, ed il 4 che ho iniziato per la prima volta proprio oggi lo sto trovando anche migliore; finché fa titoli di qualità non mi dispiace, anche se vedere un terzo Zone of the Enders o un quinto Boktai mi farebbe godere non poco.

Ma infatti non lo sto demonizzando, anche perchè di MGS finora ho giocato solo il primo, figuriamoci se ho giocato Rising. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEro semplicemente perplesso per alcune critiche che ho letto.
per la trama in realtà ci siamo, il problema di quel gioco è il finale scabroso e il gameplay che andava tunato con un pò di calma in piu

però è scritto bene se togli la fine..sopratutto se vi mettete ad ascoltare i dialoghi al codec, sono stupendi e in pieno stile metal gear.

della serie: il lupo perde il pelo ma non il vizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Esattamente qual'è il tuo problema?

---------- Post added at 00:39:53 ---------- Previous post was at 00:39:01 ----------

per la trama in realtà ci siamo, il problema di quel gioco è il finale scabroso e il gameplay che andava tunato con un pò di calma in piu
però è scritto bene se togli la fine..sopratutto se vi mettete ad ascoltare i dialoghi al codec, sono stupendi e in pieno stile metal gear.
Capito, ci farò un pensiero dopo aver recuperato gli altri Metal Gear. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà quante volte ha ripetuto la stessa frase per essere prontamente smentito dai fatti.Personalmente non ho grosse aspettative verso MGS 5 visto che mi sembra la versione per home console di Peace Walker.

Chissà quante volte ha ripetuto la stessa frase per essere prontamente smentito dai fatti.Personalmente non ho grosse aspettative verso MGS 5 visto che mi sembra la versione per home console di Peace Walker.
wow addirittura... mi sa che qua molta gente cambierà idea prima dell'uscita di MGS5... non sottovalutatelo cosi tanto...

Più old di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Metal Gear Solid: the Twin Towers

Era tutto un piano malefico dei LaLiLuLeLo

Ma fai sti ***** de remake invece de rompe le palle :bah!:

Si probabilmente approfondira' i sogni erotici di Big Boss o le parti dove magna o va a cesso, tanto ormai a parte quello di Big Boss sappiamo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro